Barcellona - Liverpool: 1 maggio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
2,686
questi hanno speso 300 milioni per coutinho e dembele. no dico....

poi criticano leonardo che ne ha spesi 100 per casti, laxalt, piatek e paquetà.
I Dirigenti del Dortmund quando hanno incassato l'assegno per Dembelè l'hanno accompagnato al Camp Nou e se ne sono andati spernacchiando verso i dirigenti del Barca

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Dembele un vero cessazzo.

Robertson ad oggi, è il miglior terzino sinistro insieme a Marcelo.

odasensei

New member
Reaction score
5
Il Barca stasera ha giocato male dai, sticazzi del 3 a 0, la partita l'ha vinta Messi
Se fosse entrato almeno il palo di Salah il ritorno sarebbe stato più accessibile per il Liverpool
Assurdo criticare Dembelè per degli errori a 3 minuti dal suo ingresso, come se fosse facile entrare in partite del genere a tempo scaduto

juventino

New member
Reaction score
68

Coutinho, sebbene non valga assolutamente la cifra sborsata, è l’unico che salverei.
Questo non toglie che il Barça in questi ha fatto la collezione di fail su mercato (Andre Gomes, Alcacer, Aleix Vidal, Semedo, Paulinho).

Reaction score
5,433

Sono anni che spendono malissimo.
3 anni fa 65 milioni per andre gomes :asd:
Poi come dici tu 300 milioni per un mediocre e il solito giovane miracolato
Per non parlare di malcom preso tanto per prenderlo

Io non ho criticato il Barca. Ho detto che senza messi sono una squadra normale. Nel senso che sono forti eh, ma non imbattibili. L'ago della bilancia è Leo. Io stravedo da una vita per lui. Per me è il più forte di tutti i tempi, giusto per dire.

Parlavo in generale. Ho capito perfettamente il tuo discorso

Reaction score
5,433
Il Barca stasera ha giocato male dai, sticazzi del 3 a 0, la partita l'ha vinta Messi
Se fosse entrato almeno il palo di Salah il ritorno sarebbe stato più accessibile per il Liverpool
Assurdo criticare Dembelè per degli errori a 3 minuti dal suo ingresso, come se fosse facile entrare in partite del genere a tempo scaduto

Dembele sta facendo schifo da quando è a Barcellona
150 milioni per mezza stagione buona. Leggevo che il Barça non sa come disfarsene

odasensei

New member
Reaction score
5

300 milioni del Barca sono come 100 nostri
Strano poi che tutti escano i flop di Dembelè e Continho e nessuno nomini Arthur pagato 30 milioni, altro che Paquetà

Snake

Senior Member
Reaction score
492
Dembele sta facendo schifo da quando è a Barcellona
150 milioni per mezza stagione buona. Leggevo che il Barça non sa come disfarsene

un paio di infortuni gli hanno rovinato la stagione, fino a gennaio aveva fatto benissimo. sospenderei il giudizio fino a quando non fa un'annata regolare senza intoppi, secondo me peggio Coutinho perchè è un giocatore fatto e finito e ti aspetti da lui un rendimento da world class player

Alto