Barcellona - Liverpool: 1 maggio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
-liverpool merita divincere ma perde 3-0

- messi vs. CR7 sfida improponibile, cristina in crisi di nervi per il 6o pallone d'oro a messi lo vorrei vedere

- dembele domani accostato al milan quotato 1.10

Reaction score
2,497
Ha praticamente attaccato tutto il tempo il Liverpool, dai. Il Barça ha segnato tutti e tre i gol con giocate individuali (la prima di Jordi Alba, le altre due di Messi), due nate da ripartenze ed una su punizione. A livello di gioco è stato il Liverpool ad imporre il proprio.

Il primo tempo no. È stato equilibrato e nessuno ha prevalso sull'altro come gioco. Il secondo è vero. Però tra il dire questo e dire che il barca ha fatto catenaccio ce ne passa eh.

Reaction score
1,108
Non so chi possa fermare Messi quest'anno. Spero che la favola Ajax duri fino in fondo

Dembele è di una stupidità disarmante comunquw

juventino

New member
Reaction score
68
Il primo tempo no. È stato equilibrato e nessuno ha prevalso sull'altro come gioco. Il secondo è vero. Però tra il dire questo e dire che il barca ha fatto catenaccio ce ne passa eh.

Magari catenaccio è esagerato, ma negare che il Barça abbia adottato un approccio attendista è assurdo. Parliamoci chiaro: senza Messi sto Barça non arrivava manco ai quarti di finale.

6milan

Active member
Reaction score
72
Magari catenaccio è esagerato, ma negare che il Barça abbia adottato un approccio attendista è assurdo. Parliamoci chiaro: senza Messi sto Barça non arrivava manco ai quarti di finale.

Praticamente come la juve in Italia senza arbitri

Reaction score
2,497

E chi ha detto questo? Non sono parole che ho usato io. Ho solamente contraddetto il tuo discorso sul catenaccio e basta. Poi ripeto; Il primo tempo è stato giocato alla pari. Il secondo è come dici tu. Il Liverpool ha giocato meglio, era padrone del gioco, ma Messi ha fatto la differenza. Sul resto concordo. Senza Messi sono una squadra normalissima, nulla di esagerato. Leo però è un alieno.

Alto