Ci sei arrivato! i top per noi sono imprendibili attualmente... quindi sorvoliamo e andiamo su quelli futuri!
Che senso ha prendere Bale? quante stagioni realisticamente da top credi potrebbe fare uno del genere? una? due? (se non si spacca, cosa frequente)
E le altre 2/3 stagioni restanti dove per mantenere lui non potrai fare più nessun acquisto?
Ma dicevamo le stesse cose di Higuain, di Ibra e di Fabregas... vedi un po' tu come è andata.
Hai perfino l' esempio Juve che si sta inventando robe pazzesche con plusvalenze che farebbero ridere i polli per pagare Ronaldo (come previsto in tempi non sospetti, ho preso il rischio di essere considerato l' idiota del forum, si sarebbero pentiti come noi di Higuain).
Ronaldo che, come si è visto, in CL senza una squadra fortissima dietro non è piu' una roba cosi davastante, ed in campionato su 18/19 gol ne ha fatti 4/5 su rigore e 4/5 tap-in sulla linea.
Per carità, resta sopra la media, è un campione, ma col mezzo miliardo investito su di lui, avrebbero potuto allestire una rosa per dominare altri 10 anni anche in Europa.
Inutile dilungarsi, finiremmo per discutere/scrivere le medesime robe, ognuno la veda come preferisce, io sono tranquillo (facile dirlo quando anche la società la pensa cosi

)
Ps: comunque i top, sono pochi per definizione, saranno 10/15 in tutto il globo, e già i due che hai nominato sono assolutamente imprendibili, come ben dici. Ma anche gli altri campionissimi in giro hanno cifre troppo alte per noi.