Fino a quando non vedrò il Milan andare a prendere Mbappè di prepotenza o giocatori di simil livello, staro' ben ancorato alla realtà, altro che "non preoccuparmi degli ingaggi".
Se poi volete fare i tifosi sognatori, avete tutta la mia approvazione, diamine, è calcio, un divertimento, ci mancherebbe altro!
Ma il fatto stesso di essersi liberati di Higuain ed essere andati a prendere due scommesse come Paquetà e Piatek (che sembrano esserci andate veramente bene

) dovrebbe farvi capire che voi non vi preoccupate di come vengono spese le risorse disponibili, ma la società si, e pure parecchio.
Ci metto la mano sul fuoco, che la società vuole si tornare sul tetto del mondo, ma in modo intelligente ed economicamente sensato, vedrete voi stessi.
Con questo non voglio dipingere un cielo tetro, anzi, qualificandoci in CL finalmente, risolveremo parecchi problemi e avremo parecchie risorse in più. Vedrete!