Bale rompe col Real: derby Milan - Inter?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Beckham arrivava a zero e con ingeggio bassissimo..questo minimo il Real vuole 50 cucuzze e lui 15 netti..

Lasciamo perdere..

Sì, d'accordo. E con quei soldi forse si può fare altro. Di interessante, se accadesse, significherebbe però che siamo entrati, che ci lasciano entrare, negli scambi di grandi giocatori fra le squadre top: vedi che magari il FPF svanisce d'incanto...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Sì, d'accordo. E con quei soldi forse si può fare altro. Di interessante, se accadesse, significherebbe però che siamo entrati, che ci lasciano entrare, negli scambi di grandi giocatori fra le squadre top: vedi che magari il FPF svanisce d'incanto...

In quel caso ti potrei anche dire ok..senza vincoli fpf non ci penserei 2 minuti a passare da Suso a Bale...

6milan

Active member
Reaction score
74
Ma I giornalisti lo sanno che galliani non é più il nostro AD, quindi le vecchie glorie non le compriamo più?

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Se arriva a zero mi andrebbe bene....ma non è così.Costa troppo ha 30anni ed è spesso in infermeria e secondo me non ha più "fame".Degli ultra30enni mi adrebbe bene solo Ibra.:bandiera:

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Chi dice che è bollito e sempre rotto, è al corrente che quest'anno ha già totalizzato 30 presenze e 13 goal?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Chi dice che è bollito e sempre rotto, è al corrente che quest'anno ha già totalizzato 30 presenze e 13 goal?

Prima avevamo una tifoseria composta al 97% di tifosi di calcio e al 3%di ragionieri.
Ora siamo composti al 98% di talent scout ragionieri e al 2%di tifosi di calcio...

Io per quanto possa sembrare strano ho fatto il passaggio contrario.
Dicevo che non volevo R80 e Ibra perché non li potevamo sostenere e a breve avremo dovuto fare cessioni pesante... E ora non guardo nemmeno più a l'ingaggio.
Quando una società vuole tornare sul tetto del mondo, un modo lo trova...
Ovviamente tutto questo dipende solo da quanti soldi abbiamo. Non dico del FPF aggirabile facilmente in tanti modi, parlo proprio della quantità di soldi che la società può spendere per rinforzare la rosa.

Se poi per prendere Bale ti cedono Piatek e Paquetà allora ovviamente non ci sto.
Ma se non ti puoi permettere un solo giocatore di livello internazionale allora sarebbe stato meglio stare zitto e non dire che si vuole tornare sul tetto del mondo.

Reaction score
5,955
Come riportato dalla Spagna, da AS, Bale ha rotto con i compagni del Real Madrid. Il gallese al termine della stagione lascerà il club spagnolo. Bale è stato accostato al Milan: pista difficile ma se i rossoneri entreranno in Champions il sogno potrebbe anche avversari. E sull'esterno potrebbe esserci anche l'Inter. Possibile derby, dunque.

Lo prenderei solo se avessimo una squadra già fortissima e un bilancio messo bene, come ciliegina, allo stato attuale bisogna puntare ad altro tipo di giocatori, giovani in rampa di lancio come Piatek, Paquetá e Bakayoko.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Prima avevamo una tifoseria composta al 97% di tifosi di calcio e al 3%di ragionieri.
Ora siamo composti al 98% di talent scout ragionieri e al 2%di tifosi di calcio...

Io per quanto possa sembrare strano ho fatto il passaggio contrario.
Dicevo che non volevo R80 e Ibra perché non li potevamo sostenere e a breve avremo dovuto fare cessioni pesante... E ora non guardo nemmeno più a l'ingaggio.
Quando una società vuole tornare sul tetto del mondo, un modo lo trova...
Ovviamente tutto questo dipende solo da quanti soldi abbiamo. Non dico del FPF aggirabile facilmente in tanti modi, parlo proprio della quantità di soldi che la società può spendere per rinforzare la rosa.

Se poi per prendere Bale ti cedono Piatek e Paquetà allora ovviamente non ci sto.
Ma se non ti puoi permettere un solo giocatore di livello internazionale allora sarebbe stato meglio stare zitto e non dire che si vuole tornare sul tetto del mondo.

Bentornato nel mondo dei tifosi, spererei più del 2% che stimi !! Complimenti Infiniti per il percorso inverso compiuto; mi auguro che sarai seguito da TUTTI gli altri milanisti purtroppo intorpiditi da anni di anonimato e mediocrità dalla quale è tempo di uscire
PS giocare con Suso e schifare Bale ne è il classico esempio
:bandiera::bandiera:

Alto