Bale rompe col Real: derby Milan - Inter?

Gas

Member
Reaction score
420
La cosa che secondo me, sfugge ai più, è che non torneremo a prendere i giocatori TOP prima di essere noi stessi tornati al top.

Non prenderemo giocatori TOP per tornare al TOP, ma inizieremo a prendere giocatori TOP quando saremo noi stessi tornati al TOP, prima di allora resterà soltanto un sogno ad occhi aperti, ma lo vedrai tu stesso.

Sembra un gioco di parole, la differenza sembra labile, invece è abissale.

PS: Per giocatori TOP non intendo i vari San Massimiliano e compagnia cantante, ma roba tipo Mbappè, Kane, Salah, Pogba, Rashford, Neymar, gente simile.

Sul discorso che dovremmo fare solo i tifosi, devi anche considerare che a qualcuno invece piace pensare o elaborare teorie sul come agirebbe lui stesso, altrimenti potrebbe chiudere il forum.

Questo topic altrimente sarebbe solo un: yuppie siii compriamo Bale oppure noooo non mi piace Bale

Sai che noia...

Niente, sei il mio gemello di pensiero... seprati alla nascita. (Io sono quello più bello e intelligente).

Reaction score
3,039
La cosa che secondo me, sfugge ai più, è che non torneremo a prendere i giocatori TOP prima di essere noi stessi tornati al top.

Non prenderemo giocatori TOP per tornare al TOP, ma inizieremo a prendere giocatori TOP quando saremo noi stessi tornati al TOP, prima di allora resterà soltanto un sogno ad occhi aperti, ma lo vedrai tu stesso.

PS: Per giocatori TOP non intendo i vari San Massimiliano e compagnia cantante, ma roba tipo Mbappè, Kane, Salah, Pogba, Rashford, Neymar, gente simile.

Sul discorso che dovremmo fare solo i tifosi, devi anche considerare che a qualcuno invece piace pensare o elaborare teorie sul come agirebbe lui stesso, altrimenti potrebbe chiudere il forum.

Questo topic altrimente sarebbe solo un: yuppie siii compriamo Bale oppure noooo non mi piace Bale

Sai che noia...

Concordo. Infatti feci un post che esprimeva lo stesso pensiero da te esposto. Perfetto! :ok:

Reaction score
53
Come riportato dalla Spagna, da AS, Bale ha rotto con i compagni del Real Madrid. Il gallese al termine della stagione lascerà il club spagnolo. Bale è stato accostato al Milan: pista difficile ma se i rossoneri entreranno in Champions il sogno potrebbe anche avversari. E sull'esterno potrebbe esserci anche l'Inter. Possibile derby, dunque.

Dal Real Madrid se proprio bisogna fare follie, le farei per Modric.

Reaction score
16,115

Sai che noia...

fammi capire: come torniamo al top se non compriamo i top?? ora,io non dico che vanno presi i bale e modric a fine carriera,ma i top alla Griezmann o Mbappè...so che non arriveranno mai,ma questi sono i nomi per raggiungere il top.. il MIlan non tornerà mai al top con questo progetto giovani stile Borussia 2013,non si va da nessuna parte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
fammi capire: come torniamo al top se non compriamo i top?? ora,io non dico che vanno presi i bale e modric a fine carriera,ma i top alla Griezmann o Mbappè...so che non arriveranno mai,ma questi sono i nomi per raggiungere il top.. il MIlan non tornerà mai al top con questo progetto giovani stile Borussia 2013,non si va da nessuna parte.

E un processo di costruzione e crescita che sono convinto che tra 2 massimo 3 anni ci permetterà di competere al top, ovviamente non dobbiamo lasciar partire i più forti (Gigio, Conti, Caldara, Romagnoli, Kessiè, Bakayoko, Paquetá, Piatek, ect) e dobbiamo anche riuscire a prendere ragazzi dello stesso profillo (Tonali, Olmo, Bergwijn, SMS, Chiesa, Saint Maximin, Pepé, Everton), poi con tutto rispetto parlare di gente che prende più di 15 mln netti per stagione come Griezman o Bale mi sembra banale.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Acquisto infattibile sia per i costi di cartellino che di ingaggi. Forse tra 2-3 anni se le cose andranno come deve.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ghe ne mia de Bale!

Ho sempre sognato di vederlo in rossonero, per me s'ha da fa. Così per un mio sfizio. Certo non vorrei che il Milan si autodistruggesse nel processo.

Reaction score
13,883

Nell' esatta maniera in cui stiamo facendo, senza mai vendere quelli forti, quando li troviamo ;)

Scordati assolutamente giocatori da 150/300 milioni di solo cartellino.. non illuderti nemmeno per un paio di anni come minimo... non so se ci sia qualche campionissimo vicino ad essere un parametro zero, sarebbe l'unica speranza a cui potresti aggrapparti.

Alto