Bakayoko, le parole di Conte che lo sosteneva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,011
Reaction score
29,194
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Bakayoko (vicinissimo al Milan) al Chelsea ha vissuto una stagione in chiaroscuro che gli è costata il mondiale. Ma Conte lo ha sempre sostenuto e lo seguiva sin da quando allenava la Juventus:"Bakayoko resta un ventitreenne al primo anno in Premier. Ha grossi margini di miglioramento e tutto ciò che gli serve per imporsi a questi livelli".
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Bakayoko (vicinissimo al Milan) al Chelsea ha vissuto una stagione in chiaroscuro che gli è costata il mondiale. Ma Conte lo ha sempre sostenuto e lo seguiva sin da quando allenava la Juventus:"Bakayoko resta un ventitreenne al primo anno in Premier. Ha grossi margini di miglioramento e tutto ciò che gli serve per imporsi a questi livelli".

Sono d'accordo con Conte. Se torna a giocare ai livelli di quando era a Monaco, avremo preso una diga in mezzo al campo.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Dall'idea che mi sono fatto è il classico giocatore di colore, forti fisicamente,
ma incostanti nel rendimento e quasi sempre abbastanza distratti in campo,
per me di questi profili ne esistono a decine in Europa, trovo poco conveniente investirci molti soldi,
Per me anche Kessie seppur utile in rosa, è stato strapagato.
Comunque una sua alternativa è indispensabile, però io preferirei un profilo europeo alla Kucka.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
491
Reaction score
285
Dall'idea che mi sono fatto è il classico giocatore di colore, forti fisicamente,
ma incostanti nel rendimento e quasi sempre abbastanza distratti in campo,
per me di questi profili ne esistono a decine in Europa, trovo poco conveniente investirci molti soldi,
Per me anche Kessie seppur utile in rosa, è stato strapagato.
Comunque una sua alternativa è indispensabile, però io preferirei un profilo europeo alla Kucka.

Non l'ho seguito al Chelsea, al Monaco nell'anno dello scudetto+ semifinale champions sembrava un carrarmato cingolato.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
ha fatto un anno non splendido ? Fosse stato splendido non l'avrebbero lasciato andare. Se il milan lo rigenera abbiamo un campione a p0.... quello che mi aspettavo da Leo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Bakayoko (vicinissimo al Milan) al Chelsea ha vissuto una stagione in chiaroscuro che gli è costata il mondiale. Ma Conte lo ha sempre sostenuto e lo seguiva sin da quando allenava la Juventus:"Bakayoko resta un ventitreenne al primo anno in Premier. Ha grossi margini di miglioramento e tutto ciò che gli serve per imporsi a questi livelli".

Una delle tante interviste di Conte dove si è trovato a giustificare una campagna acquisti faraonica per bidoni che non faceva nemmeno giocare. Come Bakayoko
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Una delle tante interviste di Conte dove si è trovato a giustificare una campagna acquisti faraonica per bidoni che non faceva nemmeno giocare. Come Bakayoko

In effetti, è vero che occorre ammettere che Conte sappia spesso far rendere giocatori mediocri ad alti livelli, ma è anche altrattanto vero che se un giocatore piace a Conte è quasi certamente un bidone dell'umido.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, Bakayoko (vicinissimo al Milan) al Chelsea ha vissuto una stagione in chiaroscuro che gli è costata il mondiale. Ma Conte lo ha sempre sostenuto e lo seguiva sin da quando allenava la Juventus:"Bakayoko resta un ventitreenne al primo anno in Premier. Ha grossi margini di miglioramento e tutto ciò che gli serve per imporsi a questi livelli".

Conte sicuramente ci credeva nel giocatore, visto che l'ha fatto giocare tanto (29 presenze per circa 2100 minuti con 2 gol) nonostante la stagione non felice (come quella di quasi tutto il Chelsea) . Speriamo avesse ragione ma non illudiamoci che questo arrivo "chiami" Conte al Milan, ché il treno è passato da tempo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,972
In effetti, è vero che occorre ammettere che Conte sappia spesso far rendere giocatori mediocri ad alti livelli, ma è anche altrattanto vero che se un giocatore piace a Conte è quasi certamente un bidone dell'umido.

La mossa fuori Matic dentro Bakayoko è ricordata dai tifosi del Chelsea come una delle peggior i della storia ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,410
Una delle tante interviste di Conte dove si è trovato a giustificare una campagna acquisti faraonica per bidoni che non faceva nemmeno giocare. Come Bakayoko

Lo credo anch'io, un tecnico tende sempre a difendere i propri acquisti costosi che deludono.
 

Similar threads

Alto
head>