Azov denuncia attacco chimico. Casus belli guerra mondiale? Londra avverte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,225
Eh infatti lo sapevo.. si giustifica pure azov perché aggrediti.
Ok abbiamo capito…
La smetti di mettermi in bocca parole che non ho detto?
Atteggiamento davvero fastidioso per cercare risposte laconiche e provocazioni continue.
Piu che dirti "sono criminali, esaltati, nazisti" cosa devo fare?
Se vuoi ci aggiungo anche cattivi, malvagi, crudeli, dei briganti, estremisti, cattivoni, del PD perfino. Contento?

Passando a cose serie...

Alla luce di tutto questo, posso dire che COME DATO DI FATTO sono una milizia paramilitare che sta combattendo contro un ESERCITO INVASORE?
Si offende qualcuno se lo dico?
E bada, questo è un DATO DI FATTO, non si discute.
Nessuno dice che Azov sia buono. Sono criminali.
Ma stare qui a fare le pulci ad Azov quando sul campo è PIENO di formazioni criminali paramilitari anche da parte russa (due su tutte: Wagner e ceceni, cercati cosa fanno i Kadyrovyts...) a me sembra onestamente pretestuoso e capzioso.

Vogliamo denunciare lo schifo? Facciamolo bene. Azov da una parte, Ceceni e Wagner dall'altra.
Ma se vogliamo dipingere un quadro in cui Azov è il male assoluto mille volte peggio degli altri, e dall'altra parte ci sono solo militari "normali" io non solo non ci sto, ma continuerò ogni volta che viene sostenuta una narrativa che semplicemente non sta ne in cielo ne in terra a mettere i puntini sulle i. :)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Riporti un fatto vero senza riportare la cronologia dei fatti.
Questa risposta è stata fatta DOPO la minaccia di Putin.

E la risposta anche se forse eccessiva era DOVEROSA.

Mi limito a riportare i fatti. Se poi dobbiamo giocare a fare i bambini mi pare che Putin abbia detto che un intervento diretto di altri Stati in Ucraina avrebbe comportato risposte inimmaginabili. Sarebbe DOVEROSO da parte del capo della nazione che ha combinato questo macello operare con diplomazia e non andare in Polonia a fare la caricatura del bullo d' oltreoceano.

Reaction score
12,225
Io nemmeno ci perdo tempo con te. Salutami il default ?
Procedura di default tecnico della Russia iniziata il 4 aprile, come previsto. Che a te piaccia o meno.

E aggiungo, fresca fresca di oggi

Ieri Russian Railways (statale) è stata dichiarata inadempiente dopo aver mancato i pagamenti degli interessi sui bond.
Tra i creditori, esposti per piu di mezzo miliardo, anche Unicredit.
Debito russo declassato a "default selettivo", il gradino prima di junk (fallimento).
Se entro il 4 maggio (termine del grace period di 30 giorni) la russia non troverà i soldi necessari a pagare gli interessi sui bond, il default sarà definitivo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il nemico del mio nemico... Sai bene come funziona.
ad oggi non e azov che sta facendo vacillare il mondo occidentale.
A Loro ci penseremo dopo.
se qualcuno merita un processo si potrà fare a fine guerra

Nessuno farà processi a nessuno alla fine della Guerra. Il battaglione Azov verrà sterminato e potrete discutere di diritti umani nei talk show dove a parlare( non ragionare) di guerra siete tutti bravissimi( e buonissimi).

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Procedura di default tecnico della Russia iniziata il 4 aprile, come previsto. Che a te piaccia o meno.

E aggiungo, fresca fresca di oggi

Ieri Russian Railways (statale) è stata dichiarata inadempiente dopo aver mancato i pagamenti degli interessi sui bond.
Tra i creditori, esposti per piu di mezzo miliardo, anche Unicredit.
Debito russo declassato a "default selettivo", il gradino prima di junk (fallimento).
Se entro il 4 maggio (termine del grace period di 30 giorni) la russia non troverà i soldi necessari a pagare gli interessi sui bond, il default sarà definitivo.

Ottimo. Un motivo in più per ridere il 4 maggio???

Reaction score
21,540
Che è stato distrutto il sistema anti aereo appena fornito da loro.

Poi non so se c'è stata un' altra controsmentita.
Io sono rimasto li.

Anche stavolta non avremo mai certezza al 100%,anche perchè giustamente la slovacchia nega.
Giustamente perchè non sarebbe una bella pubblicità confermare di aver inviato sistemi missilistici da svariati milioni e milioni di € per poi vederli distrutti solo 2-3 giorni dopo. Proprio una beffa.

Intanto chiamala scema la slovacchia,inviando gli s300 si è assicurata dagli usa i missili patriot (un pò come voleva fare la polonia con gli aerei mig-29 da girare all'ucraina in cambio degli f-16 americani)
Chissà che intrallazzoni ci sono dietro questi giri di armi :asd:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Stanno comunque difendendo la loro terra? Altrettanto.
Ma che difendono... Ormai ci sono così tante interviste a giro che confermano che questi sono animali.. video testimonianze di profughi che rivelano le bestialità dell'esercito Azov fra queste sparare alle macchine in fuga, stuprano le bambine e rubano il cibo ai residenti nascosti..

Ovviamente le video testimonianze non te lo fanno vedere da Giletti!

Veri eroi della patria!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto