- Reaction score
- 11,584
"Ti limiti a riportare fatti".Mi limito a riportare i fatti. Se poi dobbiamo giocare a fare i bambini mi pare che Putin abbia detto che un intervento diretto di altri Stati in Ucraina avrebbe comportato risposte inimmaginabili. Sarebbe DOVEROSO da parte del capo della nazione che ha combinato questo macello operare con diplomazia e non andare in Polonia a fare la caricatura del bullo d' oltreoceano.
Strano ma quando qualcuno ha voluto "solo riportare fatti" di un aggressione di uno stato sovrano invece sei uscito fuori con "eh bisogna capire Putin che si vede accerchiato dalle basi nato" e altre amenità con argomenti del passato... Con argomenti che datavano da più di 30 anni.
Invece riportare la minaccia di Putin che è stata fatta 1 settimana prima della frase di Sleepy Joe non serviva ?.
Il mondo e bello proprio perché e vario.
Ma che nessuno mi faccia credere di essere super partes.
Non lo sono nemmeno io.
Io sono schierato dalla parte ucraina. E sai perché? Perché se provo per soli 15 secondi a mettermi nella pelle di Putin o di un Russo, non avrei mai attaccato nessuno perché i vari problemi eble varie scuse usate per invadere l'Ucraina sono ridicole. Non avrei attaccato perché avrei voglia di rifare l'URSS, non avrei attaccato perché ci sono nazisti in un altro paese, non avrei attaccato perché la nato si avvicina...
Mentre se mi metto nei panni di Zelensky o di un ucraino qualsiasi :Mi schiero dalla parte di chi si vede cadere bombe in testa. Sono dalla parte di chi si è fatto minacciare.
E ci saranno pure tantissime fake news ucraine. Ne sono convinto. Ma non mi attacco a quello. Al loro posto farei quello e pure altro.
Mentre al posto di Putin non avrei attaccato nessuno.
Non ho voglia di vedere una WW3. Come non ho voglia di vedere una rissa in strada.
Ti dico che cerco addirittura di non guardare i video o le immagini delle guerre.
Perché solo a pensare e immaginare quello che stanno provando mi sento devastato dentro.