Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ma il Chelsea prende Lukaku che da quanto ho capito è quasi ufficiale!!

Comunque se è vero che abbiamo alzato l'offerta d'ingaggio a 8 mln significa che se ci interessa davvero possiamo lottarcela con tutti

Ieri lo davano quasi ufficiale allo United!! Raiola si sta costruendo un fortino a Manchester

Reaction score
214
Personalmente lo trovo parecchio brutto da veder giocare. Però uno che fa 40 gol e 5 assist nell'ultima stagione e 39 gol con 12 assist in quella precedente non può essere criticabile. Poi il livello delle difese del nostro campionato si è abbassato parecchio negli ultimi anni. Per me sarebbe l'attaccante perfetto. Avrei qualche dubbio in più magari nelle partite contro le big, in quelle potrebbe rischiare di avere più difficoltà, ma rendiamoci conto da dove veniamo

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ahhhh e bastava chiederlo! ahah
Comunque lo preferisco perchè è una vera bestia, uno che si mangia il campo e gli avversari e che ci mette sempre tutto se stesso. Certo non è detto che si riconfermi in fase realizzativa (lo spero con tutto il cuore) e il prezzo è sicuramente fuori dal mondo...ma tra 50 milioni a lui e 70/80 (ora non ricordo) per auba preferisco il primo di gran lunga. Inoltre lo vedo anche bene in tandem con Silva, per caratteristiche mi sembra possano completarsi bene. Ultimo ma non ultimo è italiano e milanista vero(lascia il tempo che trova ma fa piacere)...il gabonese invece si guarda intorno alla ricerca dell'offerta più ricca e ci tiene come ultima spiaggia...o almeno questo appare.
Detto questo MI VANNO BENE ENTRAMBI sia chiaro, e ci mancherebbe ahahha

Apposto questo volevo ahahahah
Io se davvero Belotti costasse 50 la penserei come te, ma costando 100 e essendo una scommessa d altronde perchè ha fatto un solo anno mi butterei su Aubameyang dato che secondo me è una certezza ma sono opinioni ^_^

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ma il Chelsea prende Lukaku che da quanto ho capito è quasi ufficiale!!

Comunque se è vero che abbiamo alzato l'offerta d'ingaggio a 8 mln significa che se ci interessa davvero possiamo lottarcela con tutti

Lukaku è quasi ufficiale allo United da ieri... per me prendono Morata dato che lui stesso ha sempre detto che vorrebbe essere allenato da Conte

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Apposto questo volevo ahahahah
Io se davvero Belotti costasse 50 la penserei come te, ma costando 100 e essendo una scommessa d altronde perchè ha fatto un solo anno mi butterei su Aubameyang dato che secondo me è una certezza ma sono opinioni ^_^

Maledetto Cairo....ma maledetto davvero! Vabbe vedremo, in ogni caso sono gasatissimo x la prossima stagione e conto di andare allo stadio più volte (sono veneto quindi non comodissimo).

Cociss63

New member
Reaction score
0
no certo, infatti non sto dicendo di avere la verità in mano, nomi in questo momento non me ne vengono, ma non devo certo saperli io...direi che Mirabelli o chi per lui passano la giornata facendo questo lavoro.

Anzi sono convinto che Abume farebbe pure bene, semplicemente non mi farebbe sognare.

Per capirci, preferirei prendere 2 Dybala dei tempi del Palermo con quei soldi... non so se capisci cosa intendo.

A mio modo di vedere 2 giocatori alla Dybala sono stati presi: Andrè Silva e Calhanoglu,ora ci vorrebbe un top player per fare il salto di qualità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto