Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,202
DS BVB:"Aubameyang per ora resta. Ma siamo aperti al dialogo. Ma solo fino ad un certo limite di attesa".

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
DS BVB:"Aubameyang per ora resta. Ma siamo aperti al dialogo. Ma solo fino ad un certo limite di attesa".

Lo dice anche la storia delle loro cessioni, Se possiamo dire così. :fuma: Sahin al Real, gotze e hummels al Bayer, tutti ufficiali a maggio, Kagawa allo united a giugno.

C

Crox93

Guest

Inizia una piccola apertura? :vengo:

Se mai sarà, preparatevi che ci vorrà almeno ancora 1 mese/ 1 mese e mezzo. Le parole sul limite di attesa sono cavolate.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Inizia una piccola apertura? :venga:

Se mai sarà, preparatevi che ci vorrà almeno ancora 1 mese/ 1 mese e mezzo. Le parole sul limite di attesa sono cavolate.

Io sto aspettando con ansia la chiusura del mercato cinese...:cool:

Reaction score
3,793
Per quale assurdo e misterioso motivo tra due anni dovremmo cercarne un altro? Ma sapete quanti anni ha? Non ne ha 35...perché ne parlate come se fosse a fine carriera.

Semplicemente, prevedo un calo delle sue prestazioni dai 30 anni in poi.
Si tratta di un giocatore che fa della velocità il suo punto di forza, quindi il discorso è molto semplice, almeno dal mio punto di vista.

numero 3

Member
Reaction score
2,346
Questo segna 30 gol a campionato, quest anno ne ha fatti più di Lewandosky... non riesco a capire i vostri dubbi sinceramente all'adattamento al campionato dove uno come Immobile ne ha fatti più di 20... mah

Secondo me lui al Milan ci verrebbe volentieri....ovviamente bisogna pagarlo ma credo che lui ci preferisca al Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto