Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,346
Semplicemente, prevedo un calo delle sue prestazioni dai 30 anni in poi.
Si tratta di un giocatore che fa della velocità il suo punto di forza, quindi il discorso è molto semplice, almeno dal mio punto di vista.

Secondo me No, lui non fa della velocità la sua caratteristica principale cosa che invece fa Belotti il Gallo si che sarebbe un rischio che diventi cioè un Pato2.0...un infortunio muscolare può costargli la carriera

Reaction score
716
Io sto aspettando con ansia la chiusura del mercato cinese...:cool:

La squadra di Cannavaro ha appena comprato un altro attaccante a cifre piuttosto alte, per cui credo abbiano deciso di non puntare le cifre astronomiche di cui si parlava per il gabonese. Non so....una volta chiuso il mercato cinese credo si possa sperare. A proposito di sperare....Morata molto probabilmente non andrà al Chelsea pertanto chissà, è una pista che potrebbe riaprirsi.

krull

New member
Reaction score
28
Pedullá mi sembra molto ottimista su Aubameyang. Parla anche di un incontro segreto col giocatore di qualche mese fa e diversi "viaggi" in Germannnnia del don Mirabelli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Pedullá mi sembra molto ottimista su Aubameyang. Parla anche di un incontro segreto col giocatore di qualche mese fa e diversi "viaggi" in Germannnnia del don Mirabelli

In effetti è una situazione molto definita. 70 milioni al Borussia e 7/8al giocatore. Senza l'inserimento di psg e Tianjin magari avremmo già chiuso. Vedremo ma lui è assolutamente in cima alla lista di Mirabelli, è lui il top player promesso da tutti.

Se ricordi Mirabelli andò anche con Montella a vederlo dal vivo. Poi hanno avuto vari incontri col procuratore e con un intermediario del Borussia.
Vedremo ma finché lui è sul mercato tutti i vari Kalinic sono solo alternative.

C

Crox93

Guest
Ragazzi se arriva uno del calibro di Aubameyang alla PRIMA sessione di mercato mi trovate in piazza nudo ad urlare.
Se poi ci aggiungiamo Biglia e qualche buona riserva vado a Casa Milan ad aprire ogni santo giorno la porta a Fassone e Mirabelli

krull

New member
Reaction score
28
In effetti è una situazione molto definita. 70 milioni al Borussia e 7/8al giocatore. Senza l'inserimento di psg e Tianjin magari avremmo già chiuso. Vedremo ma lui è assolutamente in cima alla lista di Mirabelli, è lui il top player promesso da tutti.

Se ricordi Mirabelli andò anche con Montella a vederlo dal vivo. Poi hanno avuto vari incontri col procuratore e con un intermediario del Borussia.

Io penso che kalinic non sia un alternativa. Penso arriverà comunque. Qualche cessione la faremo...

Reaction score
982

Di indizi ce ne sono tanti, anche le interviste in italiano alla TV tedesca facevano pensare, boh aspettiamo e speriamo bene è difficile ma non impossibile.
Certo che con Aubameyang potremmo veramente pensare a vincere l'Europa League, è pur sempre un trofeo europeo che schifo schifo non fa

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Chi ? Dinne uno ? Ieri in radio ne abbiamo parlato 2 ore e non ne siamo venuti a capo.

a sto punto ci provo per Mbappe. Costo 100 mln ingaggio più abbordabile.
Ovviamente non verrebbe mai, ma il costo dell'operazione Aubamecoso è folle. Con quel prezzo ti rifai mezza squadra, non scherziamo. Preferisco prendere Forsberg, Un centrocampista veramente forte, che sia Modric, Fabregas, Ceballos, chi vogliono loro, e ti avanza pure qualcosa per un centrale di difesa buono.

Se poi per forza si vuole l'attaccante forte, allora provo per Sanchez, scadenza 2018. Sicuramente non costa 100 mln.

Reaction score
836
ma lo sapete che negli ultimi due anni ha segnato rispettivamente 39 e 40 gol? cioè 80 ragazzi... questo è un mostro

krull

New member
Reaction score
28
a sto punto ci provo per Mbappe. Costo 100 mln ingaggio più abbordabile.
Ovviamente non verrebbe mai, ma il costo dell'operazione Aubamecoso è folle. Con quel prezzo ti rifai mezza squadra, non scherziamo. Preferisco prendere Forsberg, Un centrocampista veramente forte, che sia Modric, Fabregas, Ceballos, chi vogliono loro, e ti avanza pure qualcosa per un centrale di difesa buono.

Se poi per forza si vuole l'attaccante forte, allora provo per Sanchez, scadenza 2018. Sicuramente non costa 100 mln.

Mbappé ne costa pochi pochi 130....con pochi pochi 10 di ingaggio. Sanchez costa 80 e ne vuole 12 di ingaggio ed é piú vecchio e meno cannoniere di Aubameyang. L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto