Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Io dico di volare bassi, dopo tutti gli investimenti fatti e quelli ancora da fare (Biglia o chi per lui) mi pare improbabile che si abbia la disponibilita' per l'acquisto di un top siffatto.
Questi per meno di 80-90 non lo sganciano, cosi' come lui non credo accetterebbe meno di 10 milioni netti.
E' un'operazione troppo onerosa (soprattutto a questo punto del mercato, con buona parte degli obiettivi gia' centrati), non penso proprio arrivera', non ci spero nemmeno.
Poi se ci faranno la sorpresa saro' il primo a sbronzarmi di cognac :cool2:

Reaction score
13,164
Chi ? Dinne uno ? Ieri in radio ne abbiamo parlato 2 ore e non ne siamo venuti a capo.

no certo, infatti non sto dicendo di avere la verità in mano, nomi in questo momento non me ne vengono, ma non devo certo saperli io...direi che Mirabelli o chi per lui passano la giornata facendo questo lavoro.

Anzi sono convinto che Abume farebbe pure bene, semplicemente non mi farebbe sognare.

Per capirci, preferirei prendere 2 Dybala dei tempi del Palermo con quei soldi... non so se capisci cosa intendo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ti giuro sono sconvolto... Gente a cui "non esalterebbe" una delle migliori 5 punte al mondo, uno che negli ultimi due anni fa in media poco meno di un gol a partita. E poi vogliono belotti: 100 milioni per un giocatore che ha fatto bene 6 mesi in tutta la carriera. Ma per favore

Esatto... cioè non capisco proprio la motivazione che li spinge a dire questo. Ah tra l'altro farebbe comodo anche per le liste UEFA dato che è cresciuto nel settore giovanile :cool2:

Si chiamano opinioni personali, conoscete? Comunque a onor del vero nessuno ha mai detto non sia forte, ma che PERSONALEMENTE non esalta...e non vedo perchè dovreste prendervela...è vostro cugino? Comunque ancora a onor del vero, metà dei gol sono stati fatti a porta vuota o da un metro...e non è una critica, anche Pippo li faceva così....bisogna avere senso della posizione e farsi trovare pronti.
Comunque dovessi stilare una classifica delle prime 5 punte al mondo in questo momento e in ordine sparso metterei:

Lewa
suarez
ibra
ronaldo (che ormai gioca sempre più spesso li)
griezmann

Reaction score
574
Questo segna 30 gol a campionato, quest anno ne ha fatti più di Lewandosky... non riesco a capire i vostri dubbi sinceramente all'adattamento al campionato dove uno come Immobile ne ha fatti più di 20... mah

Perché gioca in una squadra che è come quella di Gasperini o Zeman, è forte forte lui o è la squadra a drogare i suoi numeri? Ibra lo vedevi che era un top a prescindere, Belotti stesso ha delle caratteristiche indipendenti dal tipo di gioco, che Auba estratto dal contesto non ne risenta non ci giurerei

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Si chiamano opinioni personali, conoscete? Comunque a onor del vero nessuno ha mai detto non sia forte, ma che PERSONALEMENTE non esalta...e non vedo perchè dovreste prendervela...è vostro cugino? Comunque ancora a onor del vero, metà dei gol sono stati fatti a porta vuota o da un metro...e non è una critica, anche Pippo li faceva così....bisogna avere senso della posizione e farsi trovare pronti.
Comunque dovessi stilare una classifica delle prime 5 punte al mondo in questo momento e in ordine sparso metterei:

Lewa
suarez
ibra
griezmann

Aubameyang - Inzaghi? Lo hai mai visto giocare? Dimmi di no ti prego.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Perché gioca in una squadra che è come quella di Gasperini o Zeman, è forte forte lui o è la squadra a drogare i suoi numeri? Ibra lo vedevi che era un top a prescindere, Belotti stesso ha delle caratteristiche indipendenti dal tipo di gioco, che Auba estratto dal contesto non ne risenta non ci giurerei

Anche Immobile infatti ne ha goduto molto di quel contesto ;) e ora fa 20 e passa gol in Italia

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Aubameyang - Inzaghi? Lo hai mai visto giocare? Dimmi di no ti prego.

Ma sai leggere? Ho solo detto che molti gol li ha fatti così e non è un male perchè pure uno a caso (inzaghi) ha fatto una carriera con gol di questo tipo. So perfettamente che sono 2 giocatori all'opposto

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Ma sai leggere? Ho solo detto che molti gol li ha fatti così e non è un male perchè pure uno a caso (inzaghi) ha fatto una carriera con gol di questo tipo. So perfettamente che sono 2 giocatori all'opposto

Quando fai 30 gol a campionato direi che è normale che ne fai diversi in quel modo, Ronaldo ora non mi sembra che fa tutti i gol con tiro dalla distanza sotto l'incrocio dei pali o di tacco (esempio), chiunque ne fa molti così quando arrivi a così tanti gol. E' la qualità del giocatore che si giudica non il come ha segnato tanti gol.

albydigei

Bannato
Reaction score
3

Lewa
suarez
ibra
griezmann

E come è possibile che Lewandowski, nel miglior Borussia di sempre, non si è mai nemmeno avvicinato ai 30 gol? Semplicemente sono giocatori diversi, il gabonese ha una capacità innata di essere al posto giusto al momento giusto, di proporre i movimenti in profondità ai compagni, di partire in modo impressionante in campo aperto... Chiaro che ognuno ha la propria opinione ma credo basti guardare una partita del Borussia per capire quello che un giocatore del genere ti può dare nei 90 minuti a una squadra come la nostra: stiamo creando una squadra di palleggiatori senza un vero finalizzatore, e andremmo a prendere quello che numeri alla mano è il secondo realizzatore europeo.

A te chi ti piacerebbe come punta del nuovo Milan? Belotti? Pure lui è uno che non fa giocare la squadra, un realizzatore d'area ecc... Semplicemente non sai minimamente 1) come possa adattarsi in una realtà diversa da quella del torino dove giocavano esclusivamente per lui 2) se ripeterà la stagione assurda che ha fatto. Belotti tecnicamente è un punto di domanda, Aubameyang sarebbe l'unica certezza del nuovo Milan.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Importanti news dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 luglio, sul futuro di Aubameyang. Sull'attaccante gabonese, come si sa, oltre al Milan c'è anche il Tianjin allenato da Cannavaro. Il club cinese, però, ha chiuso l'acquisto dell'attaccante del Colonia Modeste per 36 milioni (ma con le nuove tasse ne costerà ben 72) e potrebbe mollare Aubameyang. Il Milan spera.

Incrociamo l'incrociabile.

Quest'anno i 2 mega bomber sul mercato sono lui e Lukaku.

A me piace molto Morata, adoro il Gallo Belotti, ma qui parliamo di livelli di concretezza molto diversi.

Aubame in serie A alza l'asticella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto