Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,297
Questo segna 30 gol a campionato, quest anno ne ha fatti più di Lewandosky... non riesco a capire i vostri dubbi sinceramente all'adattamento al campionato dove uno come Immobile ne ha fatti più di 20... mah
Appunto, non riesco davvero a capire come faccia la gente a sbavare per Belotti e sputare su Auba che è uno dei migliori cannonieri al mondo, basta vedere i numeri. E non capisco nemmeno come si faccia a dire che l'operazione economicamente sia insostenibile quando l'acquisto di James Rodriguez sarebbe più o meno lo stesso tra cartellino e stipendio.. Boh

Detto questo per me l'operazione è molto difficile, ma sperare non fa male

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
E come è possibile che Lewandowski, nel miglior Borussia di sempre, non si è mai nemmeno avvicinato ai 30 gol? Semplicemente sono giocatori diversi, il gabonese ha una capacità innata di essere al posto giusto al momento giusto, di proporre i movimenti in profondità ai compagni, di partire in modo impressionante in campo aperto... Chiaro che ognuno ha la propria opinione ma credo basti guardare una partita del Borussia per capire quello che un giocatore del genere ti può dare nei 90 minuti a una squadra come la nostra: stiamo creando una squadra di palleggiatori senza un vero finalizzatore, e andremmo a prendere quello che numeri alla mano è il secondo realizzatore europeo.

A te chi ti piacerebbe come punta del nuovo Milan? Belotti? Pure lui è uno che non fa giocare la squadra, un realizzatore d'area ecc... Semplicemente non sai minimamente 1) come possa adattarsi in una realtà diversa da quella del torino dove giocavano esclusivamente per lui 2) se ripeterà la stagione assurda che ha fatto. Belotti tecnicamente è un punto di domanda, Aubameyang sarebbe l'unica certezza del nuovo Milan.

Analisi perfetta, poi per carità ognuno ha la sua opinione. A me personalmente fa solo un pò incavolare che per ogni possibile acquisto si debba sempre trovare un difetto anche quando non c'è, per questo dobbiamo ringriaziare il grande Dott. Galliani

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
E come è possibile che Lewandowski, nel miglior Borussia di sempre, non si è mai nemmeno avvicinato ai 30 gol? Semplicemente sono giocatori diversi, il gabonese ha una capacità innata di essere al posto giusto al momento giusto, di proporre i movimenti in profondità ai compagni, di partire in modo impressionante in campo aperto... Chiaro che ognuno ha la propria opinione ma credo basti guardare una partita del Borussia per capire quello che un giocatore del genere ti può dare nei 90 minuti a una squadra come la nostra: stiamo creando una squadra di palleggiatori senza un vero finalizzatore, e andremmo a prendere quello che numeri alla mano è il secondo realizzatore europeo.

A te chi ti piacerebbe come punta del nuovo Milan? Belotti? Pure lui è uno che non fa giocare la squadra, un realizzatore d'area ecc... Semplicemente non sai minimamente 1) come possa adattarsi in una realtà diversa da quella del torino dove giocavano esclusivamente per lui 2) se ripeterà la stagione assurda che ha fatto. Belotti tecnicamente è un punto di domanda, Aubameyang sarebbe l'unica certezza del nuovo Milan.

Tutti dubbi legittimi e condivisibili. Io però ho parlato di esaltarsi, non di valori assoluti. Non posso nascondere che Belotti sia un giocatore che mi scalderebbe di più il cuore. Qui in 2-3 non state capendo il succo del discorso: nessuno qui si mette a piangere se arriva Auba, perchè è indubbiamente forte (anche se PER ME non è uno dei primi 5 al mondo) ma non sono nemmeno convintissimo sarebbe una certezza (come non lo sarebbe neanche il gallo, chiaramente). E comunque come già detto parlavo di esaltarsi...quello è un sentimento che sta dentro di noi...c'è chi si esalta per Auba, chi può esaltarsi per Belotti, chi per Ibra ecc...son cose personali

:ok:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,080
Secondo Tuttosport, su Aubameyang ci sarebbe anche l'interesse del Chelsea alla ricerca di un nuovo attaccante. Conte monitora tre profili: il gabonese, Morata e più staccato Belotti.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Secondo Tuttosport, su Aubameyang ci sarebbe anche l'interesse del Chelsea alla ricerca di un nuovo attaccante. Conte monitora tre profili: il gabonese, Morata e più staccato Belotti.

Mi sa che alla fin fine Morata, che tanto ci snobbava, resterà col cerino in mano. Ma a sto punto credo proprio che il Gallo non si muoverà, il Chelsea spero prenda morata, che da noi ormai non può venire e noi ci pigliamo Auba! E tutti felici..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Analisi perfetta, poi per carità ognuno ha la sua opinione. A me personalmente fa solo un pò incavolare che per ogni possibile acquisto si debba sempre trovare un difetto anche quando non c'è, per questo dobbiamo ringriaziare il grande Dott. Galliani

Becchi proprio quello sbagliato, io se trovo Fassone gli lecco la pelata!! ahah

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Tutti dubbi legittimi e condivisibili. Io però ho parlato di esaltarsi, non di valori assoluti. Non posso nascondere che Belotti sia un giocatore che mi scalderebbe di più il cuore. Qui in 2-3 non state capendo il succo del discorso: nessuno qui si mette a piangere se arriva Auba, perchè è indubbiamente forte (anche se PER ME non è uno dei primi 5 al mondo) ma non sono nemmeno convintissimo sarebbe una certezza (come non lo sarebbe neanche il gallo, chiaramente). E comunque come già detto parlavo di esaltarsi...quello è un sentimento che sta dentro di noi...c'è chi si esalta per Auba, chi può esaltarsi per Belotti, chi per Ibra ecc...son cose personali

:ok:

Su questo per carità ognuno è giusto abbia le sue preferenze e che si esalti per l acquisto che preferisce di più, ci mancherebbe. Io volevo semplicemente capire il motivo per cui preferisci Belotti ad Aubameyang, dato che in molti la pensano così

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Becchi proprio quello sbagliato, io se trovo Fassone gli lecco la pelata!! ahah

Ahahah ma Jack il mio era un commento non riferito a te personalmente ma a molti tifosi che trovano una critica per ogni acquisto a causa dello schifo a cui eravamo abituati. Penso che chiunque a Fassone gli lecchi la pelata :sticazzi:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Su questo per carità ognuno è giusto abbia le sue preferenze e che si esalti per l acquisto che preferisce di più, ci mancherebbe. Io volevo semplicemente capire il motivo per cui preferisci Belotti ad Aubameyang, dato che in molti la pensano così

Ahhhh e bastava chiederlo! ahah
Comunque lo preferisco perchè è una vera bestia, uno che si mangia il campo e gli avversari e che ci mette sempre tutto se stesso. Certo non è detto che si riconfermi in fase realizzativa (lo spero con tutto il cuore) e il prezzo è sicuramente fuori dal mondo...ma tra 50 milioni a lui e 70/80 (ora non ricordo) per auba preferisco il primo di gran lunga. Inoltre lo vedo anche bene in tandem con Silva, per caratteristiche mi sembra possano completarsi bene. Ultimo ma non ultimo è italiano e milanista vero(lascia il tempo che trova ma fa piacere)...il gabonese invece si guarda intorno alla ricerca dell'offerta più ricca e ci tiene come ultima spiaggia...o almeno questo appare.
Detto questo MI VANNO BENE ENTRAMBI sia chiaro, e ci mancherebbe ahahha

Reaction score
2,171

Ma il Chelsea prende Lukaku che da quanto ho capito è quasi ufficiale!!

Comunque se è vero che abbiamo alzato l'offerta d'ingaggio a 8 mln significa che se ci interessa davvero possiamo lottarcela con tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto