Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Godo troppo a vedere i rubenters spalare fango su acciughina, ma la squadra più forte della storia non dovrebbe vincere anche senza allenatore? Ma Cristina non dovrebbe vincerla da solo la champions? Ma la coppia Schifucci Chiellini non era più forte di quella Baresi Maldini? Eh? Eh? Eh?

Hai toccato il punto. Sono convinto che con un allenatore serio la juve degli ultimi anni una coppa l'avrebbe portata a casa, ma la realtà è che la squadra è sopravvalutata. Non dimentichiamoci che Bonucci e Chiellini erano degli scarpari ai nostri occhi fintanto che c'erano difensori di altra caratura (Nesta... per restare in casa nostra).
Con questo ovviamente non sminuisco la BBC, che è diventata tale solo per l'affiatamento fra di loro, non per i valori individuali. E la stessa cosa capita con gli altri giocatori della juve che giocano da tantissimi anni insieme, rendendo più del valore individuale.

Il resto è un insieme di montati, presuntuosi e arroganti. Dal principino Dybala, a CR7, passando per Pjanic... e a suo tempo Higuain. Non vedo uomini là in mezzo, forse il solo Chiellini.

Reaction score
2,815
Avevano ragione gli juventini
la rosa della Juve è superiore all Atletico
sopratutto nel centrocampo.. sostenevano che nn c era storia
infatti Simeone ne ha tolti 2 e piazzato 2 esterni
tanto che temeva il centrocampo della Rube :p LOL

finché ruberete i campionati nn la vincerete MAI
come sospettavo ho visto una provinciale in europa

koti

Senior Member
Reaction score
312
Allegri credo sia l'allenatore più fortunato nella storia del calcio, forse sopra anche a Mancini, avendo allenato le squadre migliori possibili nei momenti migliori possibili: permettendogli di vincere scudetti in serie, contro la polveriera Inter post-Mourinho prima, e contro Napoletto e Rometta poi. In partite come queste i suoi limiti vengono fuori.

leviatano

New member
Reaction score
28
Allegri credo sia l'allenatore più fortunato nella storia del calcio, forse sopra anche a Mancini, avendo allenato le squadre migliori possibili nei momenti migliori possibili: permettendogli di vincere scudetti in serie, contro la polveriera Inter post-Mourinho prima, e contro Napoletto e Rometta poi. In partite come queste i suoi limiti vengono fuori.

Ma va è l'allenatore migliore d'Europa.

piglia sette fischioni dal Real, tre pere dall'Atalatanta, quattro wurstel dal Bayern, e ora due pere dell'Atletico.
sta squadra non ha la mentalità da partite secche condito tutto dalla mentalità provinciale di Allegri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,586
Non ho visto la partita, ho letto solo oggi il risultato e ho scoperto che Allegri ha messo de sciglio titolare invece di Cancelo. :mog:

E' vero???

Reaction score
10,790
A tutti i moralisti che condannano il gesto di Simeone,premesso che l'adrenalina ti porta a certi slanci,io non lo condanno perche' fatto in faccia alla fogna torinese,anzi,poteva pure sbatterlo in faccia ad Allegri,Io sono con Simeone,sssssiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuu.
Ps:appena stato in ricevitoria a puntare forte sul passaggio turno della fogna,se passano loro io vinco,altrimenti chi se ne frega.

AndresTh98

New member
Reaction score
0
Quanto vale ora maraDybala (detto anche il nuovo messi) dopo la partita di ieri? 160 milioni? :asd::asd::asd::asd:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io sono d'accordo con te. Aldilà della non-juventinità. Gesto per me abbastanza schifosotto. Mi dà fastidio vedere Gattuso, contrariamente a quanto faceva da giocatore, comportarsi sempre con rigido perbenismo, ma vedere Simeone fare quei gesti gratuiti è altrettanto disdicevole e poco riguardoso. Per me è da condannare, e così facendo si innalza la tensione che poi porta a far sragionare i tifosi, con prevedibili conseguenze.

Io invece avrei voglia di andare stamattina da tutti gli juventini che conosco e fargli quel gesto urlando in faccia.
Il mio odio per loro è saturo e straripante ormai. Non ragiono.

Black

Bannato
Reaction score
58
A tutti i moralisti che condannano il gesto di Simeone,premesso che l'adrenalina ti porta a certi slanci,io non lo condanno perche' fatto in faccia alla fogna torinese,anzi,poteva pure sbatterlo in faccia ad Allegri,Io sono con Simeone,sssssiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuu.
Ps:appena stato in ricevitoria a puntare forte sul passaggio turno della fogna,se passano loro io vinco,altrimenti chi se ne frega.

Simeone non ha fatto un bel gesto, ma contro le fogne secondo me è lecito :muhahah:

che poi se si vuole parlare di educazione, Chiellini e Bonucci? per non parlare di Cristina (anche se ha la scusante del ciclo)

Alto