Atletico Madrid - Juventus. 20 febbraio 2019 ore 21. Tv e Streaming.

odasensei

New member
Reaction score
5
Partitaccia, alla fine ha vinto chi ha osato di più, posto che entrambe le due formazioni iniziali erano senza senso con l'Atletico senza esterni (si Saul e Koke giocatori universali ma non nell'Atletico, dove le ripartenze sono tutto, infatti fino ai cambi sulle fasce sono stati nulli) e la Juve con una catena di destra (Dybala lasciato "morire" così è scandaloso, De Sciglio inguardabile a certi livelli) e centrocampo inguardabile (se Pjanic sta male a maggior ragione devi inserire Cancelo, in modo da avere più soluzioni di palleggio)
Atletico con un piede e mezzo ai quarti, difendere il vantaggio è quello che sanno fare meglio
Diego Costa giocatore finito comunque, altro che grave assenza per il ritorno

PM3

New member
Reaction score
9
mi autoquoto.... goduto un sacco

Grande!

Juve dominata.
Pessimo Allegri, ha uno squadrone e non riesce nemmeno ad imbastire un'azione pericolosa...

Sono forse l'unico non Juventino schifato dall'esultanza di Simeone. Un conto è se l'avesse fatto un tifoso, un conto è un allenatore che deve dare l'esempio. Ora si beccherà una giusta squalifica, che non aiuterà di certo la squadra per il ritorno.

Black

Bannato
Reaction score
58
mah spero di vedere i gobbi uscire prendendo pali, traverse e con rigori e gol annullati dal VAR

pali, traverse ok. Ma gol annullati impossibile. Già ieri si è vista l'influenza di Agnelli. Gol annullato in maniera ridicola e ammonizioni puntualissime agli unici 2 diffidati dell'Atletico. Occhio all'arbitraggio al ritorno

overlord

Member
Reaction score
337
pali, traverse ok. Ma gol annullati impossibile. Già ieri si è vista l'influenza di Agnelli. Gol annullato in maniera ridicola e ammonizioni puntualissime agli unici 2 diffidati dell'Atletico. Occhio all'arbitraggio al ritorno

E' l'unica cosa che mi preoccupa.
Come suggerito da qualcuno...10 euro sul 3-0 le punto. Scommessa win-win

Reaction score
38,508
Ho visto una juve pessima, non riusciva a giocare una palla in verticale.
Direi che simeone ha surclassato e ridicolizzato allegri.
E' finita 2-0 ma si percepiva chiaramente che vi era una sola squadra in campo. Gli uomini di simeone hanno vinto tutti i duelli fisici e tecnici.
Chiaramente allegri sperava di uscire dal wanda con lo 0-0 perchè nulla ha fatto nelle mosse , nelle scelte e nella tattica per provare a trovare il gol.
I grandi fenomeni della juve in campo si sono nascosti come spesso capita in champions.
Dybala e pjanic su tutti.

andreima

New member
Reaction score
7
[MENTION=2428]andreima[/MENTION] se continui ad usare parole censurate verrai bannato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,033
Grande!

Juve dominata.
Pessimo Allegri, ha uno squadrone e non riesce nemmeno ad imbastire un'azione pericolosa...

Sono forse l'unico non Juventino schifato dall'esultanza di Simeone. Un conto è se l'avesse fatto un tifoso, un conto è un allenatore che deve dare l'esempio. Ora si beccherà una giusta squalifica, che non aiuterà di certo la squadra per il ritorno.

Io sono d'accordo con te. Aldilà della non-juventinità. Gesto per me abbastanza schifosotto. Mi dà fastidio vedere Gattuso, contrariamente a quanto faceva da giocatore, comportarsi sempre con rigido perbenismo, ma vedere Simeone fare quei gesti gratuiti è altrettanto disdicevole e poco riguardoso. Per me è da condannare, e così facendo si innalza la tensione che poi porta a far sragionare i tifosi, con prevedibili conseguenze.

Alto