Si, l’importante è esserne convinti. Come se le nostre rivali non avessero avuto regali, con la Roma che ha avuto arbitraggi scandalosi a favore e l’Atalanta scansamenti assurdi di Sassuolo, Lazio e Juve. Ma figuriamoci, va tutto bene, anche il rigore di Suso a Roma non c’era, o si poteva non dare, così come io mani di Alex Sandro a Torino che non lo diedero manco con il VAR.
Chi dice il contrario è fazioso. Mica come chi dice che un Bologna e una Fiorentina in lotta salvezza ci avrebbero regalato dei punti e poi afferma che gli scontri all’Olimpico tra Lazio e Atalanta, al ****entus Stadium e a Sassuolo siano stati puliti (chi può credere che Berardi, l’interista Berardi, abbia sbroccato apposta, figuriamoci, il Sassuolo voleva vincere eccome, ovvio).
Mi auguro che l’anno prossimo si torni in lotta CL e ci devastino ancora di più buttandoci fuori, è quello che molti tifosi si meritano. Poi ci si lamenta di Maldini che dopo un altro Milan-Juve scandaloso non dice nulla, si è semplicemente adeguato ai tifosi servi e contenti.
Perché affermare che se facciamo un gioco schifoso non possiamo lamentarci quando gli arbitri ci danneggiano è da servi sottomessi. Contenti voi contenti tutti.