Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,589
Gasperini al Milan fallirebbe per me. L'Atalanta è proprio la sua quadra, fuori dal quel contesto per me farebbe davvero fatica. Forse qualcuno si dimentica l'inizio disastro con l'Atalanta che era addirittura ad un passo dall'esonero.

Al Milan sarebbe subito sulla graticola.. per quella è la sua quadra e se rimane lì potrebbe fare sempre meglio.

Reaction score
14,301
Si, l’importante è esserne convinti. Come se le nostre rivali non avessero avuto regali, con la Roma che ha avuto arbitraggi scandalosi a favore e l’Atalanta scansamenti assurdi di Sassuolo, Lazio e Juve. Ma figuriamoci, va tutto bene, anche il rigore di Suso a Roma non c’era, o si poteva non dare, così come io mani di Alex Sandro a Torino che non lo diedero manco con il VAR.

Chi dice il contrario è fazioso. Mica come chi dice che un Bologna e una Fiorentina in lotta salvezza ci avrebbero regalato dei punti e poi afferma che gli scontri all’Olimpico tra Lazio e Atalanta, al ****entus Stadium e a Sassuolo siano stati puliti (chi può credere che Berardi, l’interista Berardi, abbia sbroccato apposta, figuriamoci, il Sassuolo voleva vincere eccome, ovvio).

Mi auguro che l’anno prossimo si torni in lotta CL e ci devastino ancora di più buttandoci fuori, è quello che molti tifosi si meritano. Poi ci si lamenta di Maldini che dopo un altro Milan-Juve scandaloso non dice nulla, si è semplicemente adeguato ai tifosi servi e contenti.

Perché affermare che se facciamo un gioco schifoso non possiamo lamentarci quando gli arbitri ci danneggiano è da servi sottomessi. Contenti voi contenti tutti.

non c'entra.
tu elenchi i regali agli altri non considerando che qualcuno lo abbiamo avuto anche noi.
per gli arbitraggi ti do ragione ma per lo scansarci dobbiamo starcene zitti.
tu butti tutto nel calderone mentre dovresti scindere un po' le cose. stiamo parlando dell'atalanta. i ladri e la lazio si sono scansati ma allo stesso tempo anche noi abbiamo beneficiato di scansamenti.
poi sono opinioni.. io non recrimino niente nello scorso anno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non c'entra.
tu elenchi i regali agli altri non considerando che qualcuno lo abbiamo avuto anche noi.
per gli arbitraggi ti do ragione ma per lo scansarci dobbiamo starcene zitti.
tu butti tutto nel calderone mentre dovresti scindere un po' le cose. stiamo parlando dell'atalanta. i ladri e la lazio si sono scansati ma allo stesso tempo anche noi abbiamo beneficiato di scansamenti.
poi sono opinioni.. io non recrimino niente nello scorso anno.

Ma anche non considerando gli scansamenti ci sono gli arbitraggi, senza quelli arbitraggi scandalosi contro (che l’Atalanta non ha avuto, e la Roma anzi ne ha avuti tantissimi a favore) ci saremmo andati, quindi anche ammettendo che noi abbiamo usufruito di scansamenti (quali? Di sicuro non Bologna e Fiore in lotta salvezza, e ricordiamo che la Spal sul 3-2 per noi ha preso una traversa, io di scansamenti non ne ho visti, ma facciamo pure finta ci siano stati) il punto non cambia, ci è stata sottratta una CL alla quale saremmo andati senza se e senza ma, esattamente come nel 2012/2013 ci è stata regalata con un sacco di rigori assurdi (e spero non accada mai più una roba del genere).

Reaction score
35,211
Gasperini al Milan fallirebbe per me. L'Atalanta è proprio la sua quadra, fuori dal quel contesto per me farebbe davvero fatica. Forse qualcuno si dimentica l'inizio disastro con l'Atalanta che era addirittura ad un passo dall'esonero.

Al Milan sarebbe subito sulla graticola.. per quella è la sua quadra e se rimane lì potrebbe fare sempre meglio.

Anche io lo temo, ma forse siamo un pò troppo condizionati da quel fallimento in quella inter.
Ma in quella inter avrebbe fallito pure guardiola.
La grande occasione il gasp la meriterebbe ma non è detto che arrivi, il calcio è un mondo particolare dove una volta attaccate etichette non le leva via più nessuno.
E gasperini è per tutti l'allenatore da provincia.
Poi però qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè gattuso è da milan e da napoli perchè faccio fatica a capirlo.

Reaction score
14,301
Ma anche non considerando gli scansamenti ci sono gli arbitraggi, senza quelli arbitraggi scandalosi contro (che l’Atalanta non ha avuto, e la Roma anzi ne ha avuti tantissimi a favore) ci saremmo andati, quindi anche ammettendo che noi abbiamo usufruito di scansamenti (quali? Di sicuro non Bologna e Fiore in lotta salvezza, e ricordiamo che la Spal sul 3-2 per noi ha preso una traversa, io di scansamenti non ne ho visti, ma facciamo pure finta ci siano stati) il punto non cambia, ci è stata sottratta una CL alla quale saremmo andati senza se e senza ma, esattamente come nel 2012/2013 ci è stata regalata con un sacco di rigori assurdi (e spero non accada mai più una roba del genere).

non ho visto rigori assurdi nel 2013 tranne uno su kaka (se non mi tradisce la memoria) con l'udinese.
lo scorso anno ci han mangiato qualche partita, roma in particolare.
dell'atalanta non saprei dirti, non ho visto le partite.

probabilmente con arbitraggi giusti saremmo arrivati 4i. comunque ripeto io parlavo degli scansamenti. non di altro.

comunque ti dico, e so che ti metterai a ridere ma è lo stesso, che con quei 50M della CL non sarebbe cambiato nulla con elliot al timone ed un passivo di 150M. quest'anno saremmo messi come ora.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,589
Anche io lo temo, ma forse siamo un pò troppo condizionati da quel fallimento in quella inter.
Ma in quella inter avrebbe fallito pure guardiola.
La grande occasione il gasp la meriterebbe ma non è detto che arrivi, il calcio è un mondo particolare dove una volta attaccate etichette non le leva via più nessuno.
E gasperini è per tutti l'allenatore da provincia.
Poi però qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè gattuso è da milan e da napoli perchè faccio fatica a capirlo.

No, non parlo di Inter.. parlo dell'inizio con l'Atalanta che era stato imbarazzante sconfitte gioco osceno..

Gasperini sta facendo un lavoro straordinario - due anni di fila in Champions, tre sconfitte in champions consecutive per poi qualificarsi ed ora sente l'odore dei quarti. Non si può negare. Ma, per me, al Milan sarebbe l'ennesima scommessa che potrebbe fare male. Chiaro sarebbe meglio di tutti i suoi predecessori (Gattuso per me non si meritava il Milan), ma noi abbiamo bisogno di certezze. Non possiamo continuare a scommettere. Guardate Sarri al Napoli, guardate ora alla Juve quanto sta facendo fatica non solo a livello di gioco ma anche a livello di gestione. E su Sarri al Napoli si dicevano le stesse cose di Gasperini ora all'Atalanta più o meno.

Il Milan è in una situazione caotica. Proprietà assente, dirigenza in lotta tra di loro, giocatori fuori posto conti che sanguinano .. Gasperini, con tutto il rispetto, non credo che sarebbe capace di gestire tutto questo. Magari fosse arrivato 10 anni fa, sarebbe stato perfetto..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non ho visto rigori assurdi nel 2013 tranne uno su kaka (se non mi tradisce la memoria) con l'udinese.

probabilmente con arbitraggi giusti saremmo arrivati 4i. comunque ripeto io parlavo degli scansamenti. non di altro.

comunque ti dico, e so che ti metterai a ridere ma è lo stesso, che con quei 50M della CL non sarebbe cambiato nulla con elliot al timone ed un passivo di 150M. quest'anno saremmo messi come ora.

Beh non sono affatto d’accordo, dei contratti di alto livello in più avremmo potuto permettercelo senza patemi e avremmo potuto fare una squadra più decente, mi sembra evidente, poi ad ognuno il suo, ma che con la CL non avremmo potuto fare nemmeno una squadra capace di riconfermarsi al quarto posto mi pare azzardato.

P.s: nel 2012/2013 ce ne sono stati molti di più di quello da te detto, purtroppo.

Reaction score
35,211

Il discorso arbitrale è molto delicato per questo non mi sento di condannare nè te nè l'amico [MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION].
Guarda, tralasciamo per un attimo l'atalanta e la nostra rivale di turno, non pensiamo nemmeno a complotti e quant'altro e concentriamoci solo sul nostro milan e sugli arbitraggi che subiamo , io credo sia palese che il nostro peso politico è zero perchè siamo trattati come una provinciale qualsiasi.
Veniamo sistematicamente trattati male dagli arbitri non solo quando affrontiamo le big di turno ma anche contro le piccole, ricordo il vergognoso arbitraggio di torino-milan dello scorso anno.
Ma la colpa per tutto ciò è solo nostra perchè abbiamo una società giovane, assente per troppi versi e con poca credibilità.
Non so cosa abbiano in mente Paolo e Boban ma se ogni volta che subiamo torti chiniamo la testa davanti le telecamere nei post partita e nelle sedi più opportune non è che ci facciamo una gran bella figura.
Per sovrastare l'atalanta serve innazitutto il milan, quello che non c'è più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto