Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Si incassano 15/20 milioni solo dalla qualificazione alla EL e secondo lui avremmo guadagnato solo 30 milioni dalla CL. Poi afferma che non avremmo guadagnato appeal verso i giocatori e verso gli sponsors, come se un Milan in CL fosse la stessa cosa di un Milan in EL o senza coppe europee. A volte mi chiedo se gli piaccia trollare un po’, il dubbio viene. L’Inter senza quelle due qualificazioni CL sarebbe ancora ad andare in giro con degli scappati di casa, anche con le sponsorizzazioni di Suning, oggi invece scopriamo che andare in CL ci cambierebbe poco.
Domani scopriremo anche che la Juventus ha vinto 37 scudetti sul campo e che in Europa ha un palmares da Benfica perché è tanto sfortunata. Si scoprono sempre cose nuove.
Calma, ma l'Inter ha sistemato il Fairplay finanziario con una politica che noi abbiamo iniziato a fare a gennaio 2020.
Gli introiti sono arrivati dalla champions ma anche da una gestione intelligente del parco giocatori, cosa che noi non facciamo da 3 anni, paghiamo ancora la gestione folle dei cinesi mentre di là tohir sanificava a lacrime e sangue e consegnava una squadra a posto a suning, sono paragoni che al momento attuale col Milan non possono esistere.
Si sarebbe potuto iniziare un circolo virtuoso andando in champions l'anno scorso?
Forse si forse no, la situazione del Milan non permette viaggi tanto ottimistici come i tuoi, direi.