Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si incassano 15/20 milioni solo dalla qualificazione alla EL e secondo lui avremmo guadagnato solo 30 milioni dalla CL. Poi afferma che non avremmo guadagnato appeal verso i giocatori e verso gli sponsors, come se un Milan in CL fosse la stessa cosa di un Milan in EL o senza coppe europee. A volte mi chiedo se gli piaccia trollare un po’, il dubbio viene. L’Inter senza quelle due qualificazioni CL sarebbe ancora ad andare in giro con degli scappati di casa, anche con le sponsorizzazioni di Suning, oggi invece scopriamo che andare in CL ci cambierebbe poco.

Domani scopriremo anche che la Juventus ha vinto 37 scudetti sul campo e che in Europa ha un palmares da Benfica perché è tanto sfortunata. Si scoprono sempre cose nuove.

Calma, ma l'Inter ha sistemato il Fairplay finanziario con una politica che noi abbiamo iniziato a fare a gennaio 2020.
Gli introiti sono arrivati dalla champions ma anche da una gestione intelligente del parco giocatori, cosa che noi non facciamo da 3 anni, paghiamo ancora la gestione folle dei cinesi mentre di là tohir sanificava a lacrime e sangue e consegnava una squadra a posto a suning, sono paragoni che al momento attuale col Milan non possono esistere.
Si sarebbe potuto iniziare un circolo virtuoso andando in champions l'anno scorso?
Forse si forse no, la situazione del Milan non permette viaggi tanto ottimistici come i tuoi, direi.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ci rinuncio!

L' Atalanta se passa il turno è già praticamente a 60! Lascia perdere, la CL da solo 30 milioni, te la lascio vinta.

Ma hai il coraggio di paragonarci all'Atalanta, come risultati ipotetici in una champions league? Il Milan di Gattuso?
Ma stai scherzando spero eh.
Io ti ho dato i dati, tu continui con le provocazioni, non so che dire finiamola qua.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Calma, ma l'Inter ha sistemato il Fairplay finanziario con una politica che noi abbiamo iniziato a fare a gennaio 2020.
Gli introiti sono arrivati dalla champions ma anche da una gestione intelligente del parco giocatori, cosa che noi non facciamo da 3 anni, paghiamo ancora la gestione folle dei cinesi mentre di là tohir sanificava a lacrime e sangue e consegnava una squadra a posto a suning, sono paragoni che al momento attuale col Milan non possono esistere.
Si sarebbe potuto iniziare un circolo virtuoso andando in champions l'anno scorso?
Forse si forse no, la situazione del Milan non permette viaggi tanto ottimistici come i tuoi, direi.

Beh se pensi che avremmo avuto una squadra di scappati di casa come questa andando in CL alzo le mani.

Ma hai il coraggio di paragonarci all'Atalanta, come risultati ipotetici in una champions league? Il Milan di Gattuso?
Io ti ho dato i dati, tu continui con le provocazioni, non so che dire finiamola qua.

Perché ovviamente il Milan di Gattuso sarebbe andato in CL con quella squadra di melma, senza rinforzarla. Certo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
inoltre aggiungo che anche a noi lo scorso anno hanno regalato le ultime 4. altrimenti altro che 12 punti... eravamo morti e sfatti.
quei 12 punti han falsato tutta la percezione dell'anno e della sua schifezza generale.

Bravo , esatto, abbiamo fatto l'ultima gara in ciabatte ad esempio, ma questo non viene calcolato, questo è dovuto.
Mentre gli altri rubano fanno complotti ci odiano ci vogliono escludere.
Una squadra indecente che non era in grado di fare 1+1 e che quest'anno avrebbe dovuto fare una champions fantasmagorica da 80 milioni come la Juve.
Ma dai.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Beh se pensi che avremmo avuto una squadra di scappati di casa come questa andando in CL alzo le mani.

Perché ovviamente il Milan di Gattuso sarebbe andato in CL con quella squadra di melma, senza rinforzarla. Certo.

In un anno passare da quel Milan ad un Milan che fa una bella Champions la vedo difficile, rimaniamo nel campo delle ipotesi, tu io e pazzo, non ci sono certezze a confutare il discorso, solo ipotesi.
Sta di fatto che la cifra minima garantita si aggira intorno ai 30 milioni, tutto il resto sono solo supposizioni.
Gia' abbiamo tribolato da matti a vendere piazzare , figurati se smembravano completamente una rosa in un anno, non ci sarebbe stato tempo soldi fifafairplay, e poi azzeccarla da subito perchè a quanto pare secondo voi sarebbero dovuti arrivare subito i Lukaku, 20 lukaku in rosa piu' romagnoli e donnarumma in pratica.

Reaction score
12,197

Si ma tu hai detto una baggianata totale: dici che la CL porta 30 milioni.

E' una palla colossale, nessuna squadra italiana ha mai preso solo 30 milioni.

Sinceramente non avevo nemmeno capito perchè insistevi tanto, è solo per Gattuso.

Non avevo letto tutto il topic, avessi saputo prima che il problema era Gattuso non avrei nemmeno iniziato perchè so che quando c'è in ballo lui vi cala il sipario sul cervello e pur di dargli contro arrivate ad auto flagellarvi.

Come ha scritto qualcuno sopra è un po' come Fantozzi "come siete umani voi" quando lo prendevano a calci

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In un anno passare da quel Milan ad un Milan che fa una bella Champions la vedo difficile, rimaniamo nel campo delle ipotesi, tu io e pazzo, non ci sono certezze a confutare il discorso, solo ipotesi.
Sta di fatto che la cifra minima garantita si aggira intorno ai 30 milioni, tutto il resto sono solo supposizioni.

Un Milan al livello dell’Inda 2018/2019 non sarebbe stato certo utopico. La cifra minima non tiene conto di tante cose, le cifre incassate da un Milan o da un Inter sono più alte di quelle incassate da un’Atalanta, anche per il bacino d’utenza diverso.

Reaction score
12,197
Un Milan al livello dell’Inda 2018/2019 non sarebbe stato certo utopico. La cifra minima non tiene conto di tante cose, le cifre incassate da un Milan o da un Inter sono più alte di quelle incassate da un’Atalanta, anche per il bacino d’utenza diverso.

Ma sul serio si discute di questo?

A questo punto confrontiamoci anche sulla terra piatta, sul sole che gira intorno alla Terra e che Malgioglio è etero.

Un Milan che arrivasse anche solo agli ottavi, 20 milioni li raccoglie solo dalla biglietteria.

Reaction score
35,199
Ragazzi non c'è alcun doping e non c'è alcun caso : il segreto dell'atalanta è gasperini.
Un allenatore che io ADORO dai tempi del genoa.
Ci portassero questo uomo ci divertiremmo un sacco.
Il suo modo di fare calcio è unico e spettacolare, antico a moderno al tempo stesso.
Vi faccio notare che il gol dell'1-0 di ieri nasce da un cross di gomez e in area chi c'era a chiudere l'azione??
L'esterno opposto assieme a uno dei tre centrali di difesa.
Io fossi in boban e maldini lo farei un pensierino su gasperini ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto