Atalanta - Valencia: 19 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma che stai addi ??? Ma usa google santo cielo!

Mi sembri una persona sveglia, quindi capirai che se tu scrivi che la CL porta giusto qualche milioncino alcuni ci credono!

Ma leggiti un bilancio a caso della Juve, ma chi ti da quei dati? ma ti ho appena scritto i RICAVI MINIMI per la CL 2019/2020

Scrivo di nuovo:

Juve 58,5 milioni

Napoli 39,4 milioni

Atalanta 24,8 milioni

Inter 35,5 milioni

M I N I M I

La Juve nel 2018/2019 era arrivata alla cifra record di 114 milioni tutto compreso.

C E N T O Q U A T T O R D I C I

Se continui a ribattere va che ti porto ad un convegno di terrapiattisti, poi vediamo chi ride.

Sei terrapiattista?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ehh siamo quelli che con 30 milioni in più dalla champions avrebbero assolutissimissimamente fatto una squadra moooolto più forte e non faremmo figure barbine in campionato.
Poi tutti i campioni sarebbero arrivati, nonostante attuali nostr ristrettezze del ffp che sono una cosa che non vale che non conta.
E alla fine tutti gli episodi dell'anno scorso sono stati volti ad escluderci perchè sennò torneremmo troppo potenti, chiaramente il tutto orchestrato dalla juve.
Il nostro non gioco viene chiamato catenaccio quando l'unico schema chiaro era donnarumma-musacchio-donnarumma-calabria-musacchio-donnarumma rinvio lungo.
Poi ovviamente aggiungici che sulla luna l'uomo non c'è mai stato e che la terra è piatta, senza contare le scie chimiche e buttiamoci pure gli alieni che fan sempre sangue.
Ah e nel 2012 ci han mandato a suon di rigorini (vero questo) solo perchè fare troppe malefatte contro di noi attirerebbe troppo l'attenzione lol quindi ogni tanto la juve, sempre lei, decide che possiamo andare in champions.
L'anno scorso clamorosi episodi contro , che ci hanno devastato affossato distrutto bastonato e ci son costati CINQUE punti , argomento inconfutabile fatto con le veritierissime classifiche senza errori arbitrali, così veritiere da ricordare la baldanza gallianesca dei segmentini vincenti.
Ci sono stati episodi pietosi come quello di Devrji? Si, assolutamente, voluta dalla Lazio però che poteva non farlo giocare e avrebbe dovuto assolutamente farlo, vista la condotta incredibilmente scorretta del giocatore che firma con una antagonista prima della fine del campionato e con lazio inter alla penultima.
C'è stato Berardi sclerato all'improvviso? si, ma il Sassuolo giocò alla grande quella partita dominando, me la ricordo bene.
Poi altri episodi menzsionati da ACMILAN , ma io continuo a ripetere che se l'Empoli non prendeva palo al 90esimo andavamo noi in champions, quindi tutto questo megacomplotto atto a punirci inesorabilmente voluto dalla juve o chi per loro non lo vedo proprio.
Questo non fa di me un milanista 2.0, evoluto verso il basso, questo fa di me uno che vede le cose con chiarezza invece di guardare sempre al cielo maledicendo tutti.

Lambro, chiunque abbia seguito il Milan lo scorso anno ha vinto quanto sia stato danneggiato, che sia stato fatto volontariamente o no solo Dio lo sa, ma che fummo danneggiati e che la bilancia degli errori arbitrali a fine anno (con bilancia intendo gli episodi a favore e quelli contro) ci sia stata sfavorevole (esattamente ciò che non accade mai ad una certa squadra di Torino, che potrà anche ogni tanto avere un episodio a sfavore ma a fine anno ha sempre un bilancio favorevolissimo) pendesse contro di noi è innegabile.

Certo, se l’Empoli avesse pareggiato a San Siro come meritava saremmo andati in CL, ma senza tutti quegli errori contro di noi non avremmo avuto bisogno di quello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma che stai addi ??? Ma usa google santo cielo!

Mi sembri una persona sveglia, quindi capirai che se tu scrivi che la CL porta giusto qualche milioncino alcuni ci credono!

Ma leggiti un bilancio a caso della Juve, ma chi ti da quei dati? ma ti ho appena scritto i RICAVI MINIMI per la CL 2019/2020

Scrivo di nuovo:

Juve 58,5 milioni

Napoli 39,4 milioni

Atalanta 24,8 milioni

Inter 35,5 milioni

M I N I M I

La Juve nel 2018/2019 era arrivata alla cifra record di 114 milioni tutto compreso.

C E N T O Q U A T T O R D I C I

Se continui a ribattere va che ti porto ad un convegno di terrapiattisti, poi vediamo chi ride.

Si incassano 15/20 milioni solo dalla qualificazione alla EL e secondo lui avremmo guadagnato solo 30 milioni dalla CL. Poi afferma che non avremmo guadagnato appeal verso i giocatori e verso gli sponsors, come se un Milan in CL fosse la stessa cosa di un Milan in EL o senza coppe europee. A volte mi chiedo se gli piaccia trollare un po’, il dubbio viene. L’Inter senza quelle due qualificazioni CL sarebbe ancora ad andare in giro con degli scappati di casa, anche con le sponsorizzazioni di Suning, oggi invece scopriamo che andare in CL ci cambierebbe poco.

Domani scopriremo anche che la Juventus ha vinto 37 scudetti sul campo e che in Europa ha un palmares da Benfica perché è tanto sfortunata. Si scoprono sempre cose nuove.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109
Non ho visto la partita, ho visto i gol, correranno anche il doppio o il triplo degli altri, ma c'è da dire che il portiere del valencia è una pippa.

Reaction score
14,301
Questo genere di discorsi di solito sono ad appannaggio degli interisti. A me piace lavorare su me stesso, perché di certo del milan dello scorso anno non sono per nulla soddisfatto. Il merito prescinde da chi fa più punti, è qualcosa che sposa l'etica oltre che il risultato. L'atalanta è una signora squadra, con tutta l'antipatia che posso provare per loro, non ho dubbi a riconoscere che ci sono stati superiori da anni, come mentalità, gioco, risultati.

inoltre aggiungo che anche a noi lo scorso anno hanno regalato le ultime 4. altrimenti altro che 12 punti... eravamo morti e sfatti.
quei 12 punti han falsato tutta la percezione dell'anno e della sua schifezza generale.

Reaction score
12,197
Si incassano 15/20 milioni solo dalla qualificazione alla EL e secondo lui avremmo guadagnato solo 30 milioni dalla CL. Poi afferma che non avremmo guadagnato appeal verso i giocatori e verso gli sponsors, come se un Milan in CL fosse la stessa cosa di un Milan in EL o senza coppe europee. A volte mi chiedo se gli piaccia trollare un po’, il dubbio viene. L’Inter senza quelle due qualificazioni CL sarebbe ancora ad andare in giro con degli scappati di casa, anche con le sponsorizzazioni di Suning, oggi invece scopriamo che andare in CL ci cambierebbe poco.

Domani scopriremo anche che la Juventus ha vinto 37 scudetti sul campo e che in Europa ha un palmares da Benfica perché è tanto sfortunata. Si scoprono sempre cose nuove.

Ma no, sono sicuro che [MENTION=1346]Lambro[/MENTION] lo sa bene che sta solo tirando acqua al suo mulino, tiene botta ma sa di aver trollato questa volta.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ti do altri dati, più aggiornati rispetto a quelli di prima che non tenevano conto dei risultati finora ottenuti, cosi forse ci capiamo.

Parliamo di quest' anno:

I ricavi della Juventus dalla questa Champions hanno superato gli 80 milioni di euro:
- 10 milioni dal piazzamento dello scorso campionato (parte di market pool)
- 15,25 milioni bonus partecipazione alla fase a girono
- 30 milioni in base al ranking dell'ultimo decennio
- 14,4 milioni di euro per il cammino ai gironi (5 vittorie da 2,7 milioni e 0,9 milioni per il pareggio con l'Atletico Madrid)
- 9,5 milioni di euro per la qualificazione agli ottavi
- 1,3 mln di euro bonus redistribuito legato ai pareggi.

I ricavi per l’Atalanta in questa Champions sfiorano i 40 milioni di euro
- 5 milioni dal piazzamento dello scorso campionato (parte di market pool)
- 3,3 milioni in base al ranking dell'ultimo decennio
- 6, 3 milioni di euro per il cammino ai gironi (2 vittorie da 2,7 milioni e 0,9 milioni per il pareggio con il Man City)
- 0,5 mln di euro bonus redistribuito legato ai pareggi.

I ricavi del Napoli in questa Champions sfiorano i 60 milioni di euro
- 7,5 milioni dal piazzamento dello scorso campionato (parte di market pool)
- 15,5 milioni in base al ranking dell'ultimo decennio
- 10,8 milioni di euro per il cammino ai gironi (3 vittorie da 2,7 milioni e 3 pareggi da 0,9 milioni)
- 0,8 mln di euro bonus redistribuito legato ai pareggi.

E mancano sponsor e botteghino e probabili passaggi di turno con annesso market pool.

Ma appunto che vieni dalla mia, prendi ad esempio Atalanta.
+5 mil piazzamento campionato
+15,25 partecipazione girone
+8 ranking (non la so la sparo a caso)
+ ad cacchium cammino nei gironi, se tu non sai battere i lussemburghesi quanto vuoi ipotizzare, stiamo sui livelli atalanta ma non credo, quindi 6.3 milioni
+0 qualificazione agli ottavi, non sarebbe arrivata
Quanto fa? fa 38 milioni, mettici qualcosa se superi il sedicesimo di e.league (cosa non scontata visto che abbiam sempre fatto figure magrissime).
Esattamente quello che t'ho detto io.
Tu stai sostenendo una tesi che doveva portare quanti milioni ipotetici al Milan?
Ipotizziamo almeno ci capiamo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma no, sono sicuro che [MENTION=1346]Lambro[/MENTION] lo sa bene che sta solo tirando acqua al suo mulino, tiene botta ma sa di aver trollato questa volta.

Lo spero.

inoltre aggiungo che anche a noi lo scorso anno hanno regalato le ultime 4. altrimenti altro che 12 punti... eravamo morti e sfatti.
quei 12 punti han falsato tutta la percezione dell'anno e della sua schifezza generale.

Si, l’importante è esserne convinti. Come se le nostre rivali non avessero avuto regali, con la Roma che ha avuto arbitraggi scandalosi a favore e l’Atalanta scansamenti assurdi di Sassuolo, Lazio e Juve. Ma figuriamoci, va tutto bene, anche il rigore di Suso a Roma non c’era, o si poteva non dare, così come io mani di Alex Sandro a Torino che non lo diedero manco con il VAR.

Chi dice il contrario è fazioso. Mica come chi dice che un Bologna e una Fiorentina in lotta salvezza ci avrebbero regalato dei punti e poi afferma che gli scontri all’Olimpico tra Lazio e Atalanta, al ****entus Stadium e a Sassuolo siano stati puliti (chi può credere che Berardi, l’interista Berardi, abbia sbroccato apposta, figuriamoci, il Sassuolo voleva vincere eccome, ovvio).

Mi auguro che l’anno prossimo si torni in lotta CL e ci devastino ancora di più buttandoci fuori, è quello che molti tifosi si meritano. Poi ci si lamenta di Maldini che dopo un altro Milan-Juve scandaloso non dice nulla, si è semplicemente adeguato ai tifosi servi e contenti.

Perché affermare che se facciamo un gioco schifoso non possiamo lamentarci quando gli arbitri ci danneggiano è da servi sottomessi. Contenti voi contenti tutti.

Reaction score
12,197
Ma appunto che vieni dalla mia, prendi ad esempio Atalanta.
+5 mil piazzamento campionato
+15,25 partecipazione girone
+8 ranking (non la so la sparo a caso)
+ ad cacchium cammino nei gironi, se tu non sai battere i lussemburghesi quanto vuoi ipotizzare, stiamo sui livelli atalanta ma non credo, quindi 6.3 milioni
+0 qualificazione agli ottavi, non sarebbe arrivata
Quanto fa? fa 38 milioni, mettici qualcosa se superi il sedicesimo di e.league (cosa non scontata visto che abbiam sempre fatto figure magrissime).
Esattamente quello che t'ho detto io.

Ci rinuncio!

L' Atalanta se passa il turno è già praticamente a 60! Lascia perdere, la CL da solo 30 milioni, te la lascio vinta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto