- Reaction score
- 34,686
Konrad;2340218 ha scritto:Lo stato d'animo è lo stesso, la motivazione un pochino diversa. L'ansia che avevo prima della partita col Cagliari ormai si è dissipata. Aldilà dei furti del sabato sera a tinte bianconere, contro gli isolani il Milan non mi è piaciuto. Ha giocato poco e male, ma soprattutto non ho visto la voglia che dovrebbe avere una squadra che punta alla CL. Quindi? E quindi abbiamo un'altra partita...dipende comunque da noi...certo è difficile e giochiamo contro la squadra peggiore per noi come caratteristiche. Ma obiettivamente se non troviamo le motivazioni e la forza di portarla a casa la zona CL a Bergamo, meglio per noi la coppetta serie B. Ripeto musichetta e schiaffoni in CL non mi interessano.
Quindi attendo...guarderò...tiferò come sempre Milan con tutto me stesso...ma dovranno essere i giocatori a convincermi con il risultato che è giusto che andiamo in CL. Perché oggi non ne sono certissimo.
Lascio con una considerazione. In questa stagione da montagne russe abbiamo infranto tanti tabù e conquistato diversi record (inutili alla fine ma che comunque resteranno). 16 vittorie esterne...non aggiungo altro.
FORZA MILAN
![]()
Abbiamo battuto juve e toro che avevano tanto da chiedere al campionato.
Abbiamo steccato contro un cagliari il cui campionato era praticamente finito.
Domenica affronteremo un'altra squadra già in vacanza per ciò che concerne gli obiettivi da raggiungere.
Quando da questo milan ti aspetti ciò che dovrebbe accadere per inerzia sportiva puntualmente non avviene.
Quando si è li per li per celebrare il funerale ecco che si rinasce.
Tipico delle squadre giovani in una serie A di rapporti di collaborazione tra troppi clubs.
In un mondo normale il milan avrebbe battuto il cagliari e le due squadre assieme avrebbero festeggiato assieme il raggiungimento dei rispettivi obiettivi a centrocampo.
Come è sempre successo.
Vediamo che succede domenica ma la nostra lunga vigilia parte stasera e dipende anche da stasera.