Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
jacky;2340069 ha scritto:
State parlando come se giocassimo contro una corazzata.
I dati dicono che l’Atalanta quest’anno in casa ha fatto abbastanza male, attualmente è al SESTO posto per rendimento.
Milan in trasferta fenomenale, +7 sull’Inter con una gara in meno.

Sai com'é : 3-0 , 1-1, 5-0, 1-3 (nostro ;) ), 2-2, 1-1, 2-0, 1-1, 0-0, 2-1, 0-0 .

Non é una corazzata ma negli ultimi 11 incontri abbiamo vinto solo una volta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Maurizio91;2340124 ha scritto:
Assolutamente, sarà un finale emozionante in ogni caso. Però in uno dei casi sarà un'emozione poco edificante per i milanisti...
Se vinciamo chiudiamo col botto, che farà più rumore che mai. Inoltre non nego la goduria nel vedere illusa la Juventus fino alla fine.

Se non sarà champions invece conosciamo bene il record negativo dei campioni d'inverno.
Ma a me impressiona ancora di più uno più particolare: il Milan non è mai stato fuori dalle prime 4 posizioni per tutte le prime 37 giornate su 38 totali.

Non solo mai fuori dalle prime 4 ma primi per metà del campionato e quasi sempre secondi nella seconda metà, e probabilmente finiremo quinti……..pazzesco
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
3,003
almeno un punto va fatto...perchè che juve o napoli facciano un mezzo passo falso non è impossibile

io ad esempio non sarei cosi stra sicuro che il napoli vinca

sarebbe il colmo uscire perchè il napoli pareggia ma noi perdiamo...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Maurizio91;2340124 ha scritto:
Assolutamente, sarà un finale emozionante in ogni caso. Però in uno dei casi sarà un'emozione poco edificante per i milanisti...
Se vinciamo chiudiamo col botto, che farà più rumore che mai. Inoltre non nego la goduria nel vedere illusa la Juventus fino alla fine.

Se non sarà champions invece conosciamo bene il record negativo dei campioni d'inverno.
Ma a me impressiona ancora di più uno più particolare: il Milan non è mai stato fuori dalle prime 4 posizioni per tutte le prime 37 giornate su 38 totali.

ormai psicologicamente siamo fuori. non c'è più niente da perdere vada come vada.
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
Io non credo che l'Atalanta sia un ostacolo insormontabile, una corazzata assurda e impenetrabile o il peggiore avversario possibile, anzi.. se non sbaglio in 15 giorni considerando anche la partita di Domenica loro saranno a 6 partite in 15 giorni appunto e noi a 5, però loro hanno la finale di domani e arriveranno alla partita di Domenica con il solo obiettivo di prendere il secondo posto direi motivazioni minori delle nostre riuscendo a preparare la partita in due giorni in pratica e sicuramente cambieranno molti giocatori.
Il vero problema secondo me è la nostra testa, la partita decisiva a mio avviso nella nostra testa era quella con il Cagliari e il pericolo è che inconsciamente molti considerino l'obiettivo andato.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
__king george__;2340159 ha scritto:
almeno un punto va fatto...perchè che juve o napoli facciano un mezzo passo falso non è impossibile

io ad esempio non sarei cosi stra sicuro che il napoli vinca

sarebbe il colmo uscire perchè il napoli pareggia ma noi perdiamo...

Sarebbe ancora più tragico. Per qualcuno tragi-comico. Per i milanisti, calcisticamente, tragico e basta.

Il problema è che non puoi mica giocarla per difendere il pareggio. O almeno mi auguro sia così, sarebbero da rinchiudere.

Oppure che giochino tirati temendo di prendere l'imbarcata. Chissenefrega dell'imbarcata. Bisogna andare in vantaggio nel primo tempo e poi sperare nel contropiede; col Torino mi sembra che così schifo in ripartenza non facciamo
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,419
Buciadignho;2340133 ha scritto:
Comunque é solo martedi. Il tempo é relativo ok, ma qui si esagera. Io non so quanti anni passeranno prima di arrivare a domenica :D .
Non vedo l'ora che sia finita questa stagione, é una sofferenza atroce restare con quest'ansia fino a domenica notte.

Guarda, nel mio caso l'unica cosa positiva è che l'ansia è completamente passata. Sono stato ansiosissimo tutto lo scorso weekend per la pressione di chiudere i conti e per il timore, poi rivelatosi esatto, di mandare in vacca la gran partita con la Juve. Adesso ormai penso il treno sia passato e sto di nuovo come prima di Juve Milan, cioè rassegnato.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
willcoyote85;2340161 ha scritto:
ormai psicologicamente siamo fuori. non c'è più niente da perdere vada come vada.
Se prevarrà questa logica sarà molto meglio

7sheva7;2340170 ha scritto:
Io non credo che l'Atalanta sia un ostacolo insormontabile, una corazzata assurda e impenetrabile o il peggiore avversario possibile, anzi.. se non sbaglio in 15 giorni considerando anche la partita di Domenica loro saranno a 6 partite in 15 giorni appunto e noi a 5, però loro hanno la finale di domani e arriveranno alla partita di Domenica con il solo obiettivo di prendere il secondo posto direi motivazioni minori delle nostre riuscendo a preparare la partita in due giorni in pratica e sicuramente cambieranno molti giocatori.
Il vero problema secondo me è la nostra testa, la partita decisiva a mio avviso nella nostra testa era quella con il Cagliari e il pericolo è che inconsciamente molti considerino l'obiettivo andato.
30 minuti di supplementari sarebbero un discreto aiuto.

Sulla loro rotazione dei giocatori per domenica non so che pensare. Appunto ormai nella testa di tutti sono dei cavalli infaticabili
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Maurizio91;2340178 ha scritto:
Se prevarrà questa logica sarà molto meglio


30 minuti di supplementari sarebbero un discreto aiuto.

Sulla loro rotazione dei giocatori per domenica non so che pensare. Appunto ormai nella testa di tutti sono dei cavalli infaticabili
Cavalli infaticabili = cavalli dopati ?
In molti se lo chiedono, considerando da dove viene il loro staff medico...Agricola docet...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ruuddil23;2340175 ha scritto:
Guarda, nel mio caso l'unica cosa positiva è che l'ansia è completamente passata. Sono stato ansiosissimo tutto lo scorso weekend per la pressione di chiudere i conti e per il timore, poi rivelatosi esatto, di mandare in vacca la gran partita con la Juve. Adesso ormai penso il treno sia passato e sto di nuovo come prima di Juve Milan, cioè rassegnato.

Lo stato d'animo è lo stesso, la motivazione un pochino diversa. L'ansia che avevo prima della partita col Cagliari ormai si è dissipata. Aldilà dei furti del sabato sera a tinte bianconere, contro gli isolani il Milan non mi è piaciuto. Ha giocato poco e male, ma soprattutto non ho visto la voglia che dovrebbe avere una squadra che punta alla CL. Quindi? E quindi abbiamo un'altra partita...dipende comunque da noi...certo è difficile e giochiamo contro la squadra peggiore per noi come caratteristiche. Ma obiettivamente se non troviamo le motivazioni e la forza di portarla a casa la zona CL a Bergamo, meglio per noi la coppetta serie B. Ripeto musichetta e schiaffoni in CL non mi interessano.
Quindi attendo...guarderò...tiferò come sempre Milan con tutto me stesso...ma dovranno essere i giocatori a convincermi con il risultato che è giusto che andiamo in CL. Perché oggi non ne sono certissimo.

Lascio con una considerazione. In questa stagione da montagne russe abbiamo infranto tanti tabù e conquistato diversi record (inutili alla fine ma che comunque resteranno). 16 vittorie esterne...non aggiungo altro.

FORZA MILAN
:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Alto
head>