Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,196
Reaction score
10,139
Djici;2340516 ha scritto:
Quali discorsi?
Sto provando ad autocinvincermi che c'è la giochiamo. Perché fino a ieri ero svuotato.
Ma solo al pensiero di essere rassegnato come nemmeno lo ero prima della finale contro il Barca (senza la coppia di difensori titolari... ma poi vinta trionfalmente) mi faccio schifo.
Tutto questo perché giochiamo contro L'ATALANTA.
Santo Dio.
Ecco a cosa ci hanno ridotto.
A pensare di non avere speranze contro di loro...

Quindi onestamente mi vedo già in EL.
Però almeno un po' d'orgoglio...

7AlePato7;2340629 ha scritto:
Ci si prova... poi vediamo che succede. Personalmente non voglio neanche pensare che non riusciamo a qualificarci per un pareggio contro una squadra di ubriaconi...

Ma si, assolutamente.

Mi riferivo al fatto: hanno la finale / hanno le coppe / hanno le trasferte in est Europa ecc ecc ... arriveranno sicuramente stanchi!

Ho sentito mille volte sti discorsi, e puntualmente le prendiamo.

Battiamoli e basta :)
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
344
Reaction score
83
Se l'atalanta gioca con il ritmo di stasera il vomito ci faranno venire...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,997
Reaction score
3,251
Vediamo, nel secondo tempo non ne avevano più, chissà se torneranno a correre come cavalli nel giro di 3 giorni.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,567
Reaction score
5,798
Speriamo che dopo la coppa Italia loro siano stufi e pensino solo alle vacanze.

Certo che se poi noi entriamo in campo col cagotto come col Cagliari allora è inutile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,051
Come già scritto, sono l'Atalantina non il Brasile del '70. Se giochiamo convinti li battiamo. Di sicuro, però, ci rompereranno le palle.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,801
Reaction score
29,051
Gli abbiamo regalato San Siro per la Champions, tra le altre. Vediamo se se ne ricordano.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Admin;2341012 ha scritto:
Come già scritto, sono l'Atalantina non il Brasile del '70. Se giochiamo convinti li battiamo. Di sicuro, però, ci rompereranno le palle.
Già, ma hanno giocato una partita dai due volti, assatanati nel primo tempo e molli a dir poco nel secondo.
Vorrei capire se perché effettivamente erano stanchi o perché si sono risparmiati per domenica, facendo il primo dei due favori ai padroni...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
Io sinceramente, mi sarei impegnato a vincere la coppa Italia anche perché in champions già sono sicuro che ci vado
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
Per l'atalanta è una delusione cocente non aver vinto la coppa italia anche perchè ci credevano davvero...giustamente...vista la juve dell'ultimo periodo...fossi in loro domenica questa cocente delusione la farei provare a questi sudici bianconeri e la partita la farei vincere al Milan facendo andare la juve in europa league...poi ognuno la pensa come vuole...però io farei cosi...cioè spero facciano cosi..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Sono convinto che sia la partita col Cagliari che questa sarebbero state più "facili" se anche per l'avversario fosse stata l'ultima spiaggia.

A mente libera ci asfalteranno in contropiede.
 
Alto
head>