Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,851
Reaction score
961
Se l'Atalanta domenica gioca come stasera non abbiamo speranze perché noi non reggeremmo mai indenni un primo tempo simile. Non abbiamo né le qualità difensive né la fortuna per tenere le sfuriate che abbiamo visto nella prima frazione di gioco. Il segreto sta proprio nel restare in piedi per metà gara e giocarsi le proprio chance nel secondo tempo, come hanno fatto prima l'Inter in campionato con quell'1-0 con mezzo tiro in porta e poi i gobbi stasera.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Seconda partita di fila che fanno dal doppio volto. Primo tempo spettacolare e secondo tempo decisamente peggio.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,917
Reaction score
2,077
Dico io, questi dell'Atalanta sempre fame c'hanno? E noi che facciamo sempre da prede? Sia mai che arrivino leggermente scarichi contro il Milan.

Veniamo da uno 0-3, con tanto di sfottò al seguito. Dovremmo essere noi ad arrivare infuriati domenica
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,745
Reaction score
12,281
Se giocano col ritmo e l'intensità di ieri siamo spacciati.

Ci vorrà una grande prestazione per la partita piu importante degli ultimi anni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,745
Reaction score
12,281
Buciadignho;2341061 ha scritto:
Seconda partita di fila che fanno dal doppio volto. Primo tempo spettacolare e secondo tempo decisamente peggio.

Vero. Ho notato anche io.
Loro sono un po' in debito di ossigeno, fanno fatica adesso a reggere 90 minuti ai loro ritmi forsennati.
Domenica lo scenario sarà lo stesso, dovremo sopravvivere alle loro sfuriate nel primo tempo attendendo il calo nel secondo. Sarà durissima, ma non la vedo impossibile come vittoria stavolta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,781
Reaction score
26,680
Lineker10;2341170 ha scritto:
Vero. Ho notato anche io.
Loro sono un po' in debito di ossigeno, fanno fatica adesso a reggere 90 minuti ai loro ritmi forsennati.
Domenica lo scenario sarà lo stesso, dovremo sopravvivere alle loro sfuriate nel primo tempo attendendo il calo nel secondo. Sarà durissima, ma non la vedo impossibile come vittoria stavolta.

Davanti hanno cambi mica banali.
Sono messi male sulle corsie laterali come cambi.

In quel ruolo quet'anno qualche valutazione l'hanno sbagliata anche loro.

Ad ogni modo : l'atalanta post ilicic e gomez ha più corsa ma hanno perso tantissimo in talento.
Ieri ho visto loro duellare su ogni palla come somari da fatica ma di pulizia tecnica ne ho vista poca.

I difensori sembravano quelli inglesi degli anni 80 : palla lunga e pedalare.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Penso siano un po' a corto di ossigeno pure loro, dobbiamo resistere il primo tempo
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Lineker10;2341170 ha scritto:
Vero. Ho notato anche io.
Loro sono un po' in debito di ossigeno, fanno fatica adesso a reggere 90 minuti ai loro ritmi forsennati.
Domenica lo scenario sarà lo stesso, dovremo sopravvivere alle loro sfuriate nel primo tempo attendendo il calo nel secondo. Sarà durissima, ma non la vedo impossibile come vittoria stavolta.

Il problema é che non so se i nostri davanti siano capaci di fare lo stesso lavoro che hanno fatto quelli della Juve. Ronaldo ieri l'ho visto molto bene, veniva a centrocampo e puliva il pallone per poi far ripartire l'azione. Se non fai giocate da campione non riesci a penetrarli e a farli male. Poi é stata decisamente la migliore Juve vista in stagione.

Deve consolarci il fatto che il Genoa gli ha fatto 3 goal ed il Parma 2 negli ultimi 10 giorni :) .
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Non c'è dubbio che siamo in questa situazione per nostri grossissimi demeriti come non vi è dubbio che le manovre del palazzo faranno di tutto per indirizzare l'indirizzabile. Però vorrei fare una considerazione un po' controcorrente.

Se ci qualificassimo per la CL come cambierà la nostra squadra? Poco, da quello che si dice....
Difesa titolare: Calabria Kjaer Tomori Theo
Centrocampo titolare: Kessie Benna
Attacco titolare: Ibra +vice Ibra
Gli unici cambiamenti saranno in 2 dei 3 trequarti. A destra e al centro.

Detto questo.....cosa ci andiamo a fare in CL se non riusciamo a battere una atalanta qualsiasi avendo peraltro solo noi delle motivazioni importanti nella partita? Andiamo a prendere schiaffi in giro per l'Europa il prossimo anno?
Delle due l'una...o siamo da CL e allora andiamo nel letamaio bergamasco a prenderci quello che ci meritiamo oppure non siamo da CL e allora che si cambi pesantemente rotta con giocatori e allenatore.
 
Alto
head>