Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Konrad;2340218 ha scritto:
Lo stato d'animo è lo stesso, la motivazione un pochino diversa. L'ansia che avevo prima della partita col Cagliari ormai si è dissipata. Aldilà dei furti del sabato sera a tinte bianconere, contro gli isolani il Milan non mi è piaciuto. Ha giocato poco e male, ma soprattutto non ho visto la voglia che dovrebbe avere una squadra che punta alla CL. Quindi? E quindi abbiamo un'altra partita...dipende comunque da noi...certo è difficile e giochiamo contro la squadra peggiore per noi come caratteristiche. Ma obiettivamente se non troviamo le motivazioni e la forza di portarla a casa la zona CL a Bergamo, meglio per noi la coppetta serie B. Ripeto musichetta e schiaffoni in CL non mi interessano.
Quindi attendo...guarderò...tiferò come sempre Milan con tutto me stesso...ma dovranno essere i giocatori a convincermi con il risultato che è giusto che andiamo in CL. Perché oggi non ne sono certissimo.

Lascio con una considerazione. In questa stagione da montagne russe abbiamo infranto tanti tabù e conquistato diversi record (inutili alla fine ma che comunque resteranno). 16 vittorie esterne...non aggiungo altro.

FORZA MILAN
:bandiera::bandiera::bandiera:

Abbiamo battuto juve e toro che avevano tanto da chiedere al campionato.
Abbiamo steccato contro un cagliari il cui campionato era praticamente finito.
Domenica affronteremo un'altra squadra già in vacanza per ciò che concerne gli obiettivi da raggiungere.

Quando da questo milan ti aspetti ciò che dovrebbe accadere per inerzia sportiva puntualmente non avviene.
Quando si è li per li per celebrare il funerale ecco che si rinasce.


Tipico delle squadre giovani in una serie A di rapporti di collaborazione tra troppi clubs.


In un mondo normale il milan avrebbe battuto il cagliari e le due squadre assieme avrebbero festeggiato assieme il raggiungimento dei rispettivi obiettivi a centrocampo.
Come è sempre successo.
Vediamo che succede domenica ma la nostra lunga vigilia parte stasera e dipende anche da stasera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
diavoloINme;2340221 ha scritto:
Abbiamo battuto juve e toro che avevano tanto da chiedere al campionato.
Abbiamo steccato contro un cagliari il cui campionato era praticamente finito.
Domenica affronteremo un'altra squadra già in vacanza per ciò che concerne gli obiettivi da raggiungere.

Quando da questo milan ti aspetti ciò che dovrebbe accadere per inerzia sportiva puntualmente non avviene.
Quando si è li per li per celebrare il funerale ecco che si rinasce.


Tipico delle squadre giovani in una serie A di rapporti di collaborazione tra troppi clubs.


In un mondo normale il milan avrebbe battuto il cagliari e le due squadre assieme avrebbero festeggiato assieme il raggiungimento dei rispettivi obiettivi a centrocampo.
Come è sempre successo.
Vediamo che succede domenica ma la nostra lunga vigilia parte stasera e dipende anche da stasera.

Stasera devono spendere entrambe moltissime energie... E magari vola anche qualche tibia.
Preferibilmente atalantini... Ma non sputo neanche su qualche tibia bianconero :fuma:

l'Atalanta riuscirà a fare 2 partite in 3 giorni al 100%.
Non credo. La speriamo che il 100% lo diano stasera e non domenica. Cosa che dovrebbe essere scontata... Ma con la Juve di mezzo sia stasera che per la partita di domenica... Non si sa mai.

Che poi a questi nerazzurri di melma sarebbe anche ora di rompergli il didietro...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,190
Reaction score
10,137
Djici;2340380 ha scritto:
Stasera devono spendere entrambe moltissime energie... E magari vola anche qualche tibia.
Preferibilmente atalantini... Ma non sputo neanche su qualche tibia bianconero :fuma:

l'Atalanta riuscirà a fare 2 partite in 3 giorni al 100%.
Non credo. La speriamo che il 100% lo diano stasera e non domenica. Cosa che dovrebbe essere scontata... Ma con la Juve di mezzo sia stasera che per la partita di domenica... Non si sa mai.

Che poi a questi nerazzurri di melma sarebbe anche ora di rompergli il didietro...

Occhio, ogni volta che facciamo sti discorsi poi puntualmente le prendiamo di santa ragione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,050
Reaction score
6,455
diavoloINme;2340221 ha scritto:
Abbiamo battuto juve e toro che avevano tanto da chiedere al campionato.
Abbiamo steccato contro un cagliari il cui campionato era praticamente finito.
Domenica affronteremo un'altra squadra già in vacanza per ciò che concerne gli obiettivi da raggiungere.

Quando da questo milan ti aspetti ciò che dovrebbe accadere per inerzia sportiva puntualmente non avviene.
Quando si è li per li per celebrare il funerale ecco che si rinasce.


Tipico delle squadre giovani in una serie A di rapporti di collaborazione tra troppi clubs.


In un mondo normale il milan avrebbe battuto il cagliari e le due squadre assieme avrebbero festeggiato assieme il raggiungimento dei rispettivi obiettivi a centrocampo.
Come è sempre successo.
Vediamo che succede domenica ma la nostra lunga vigilia parte stasera e dipende anche da stasera.

Dimentichi una cosa importante: è la succursale numero uno dei gobbi, quella dei biscotti, quella dell'uno a uno che butto fuori il Milan dalla CL nell'anno di Gattuso. Quindi NON ho alcuna speranza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Mika;2340500 ha scritto:
Dimentichi una cosa importante: è la succursale numero uno dei gobbi, quella dei biscotti, quella dell'uno a uno che butto fuori il Milan dalla CL nell'anno di Gattuso. Quindi NON ho alcuna speranza.

Per vincere dobbiamo essere più forti di tutto e tutti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
pazzomania;2340498 ha scritto:
Occhio, ogni volta che facciamo sti discorsi poi puntualmente le prendiamo di santa ragione.

Quali discorsi?
Sto provando ad autocinvincermi che c'è la giochiamo. Perché fino a ieri ero svuotato.
Ma solo al pensiero di essere rassegnato come nemmeno lo ero prima della finale contro il Barca (senza la coppia di difensori titolari... ma poi vinta trionfalmente) mi faccio schifo.
Tutto questo perché giochiamo contro L'ATALANTA.
Santo Dio.
Ecco a cosa ci hanno ridotto.
A pensare di non avere speranze contro di loro...

Quindi onestamente mi vedo già in EL.
Però almeno un po' d'orgoglio...
 

pato62

Junior Member
Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Cahanoglu e l'offerta mostre del Qatar, sarà la sua ultima partita in rossonero? Convinciamo i da oggi a domenica che SOLO con la vittoria andiamo in Champions, prova ne sono le quote ridicole di Napoli e Juventus. La nostra quota è un po' più alta di quella della vittoria a Torino col Toro, la convinzione deve venire da subito, io sono certo che segneremo nel primo tempo, la determinazione da trasferta è stata una costante, non guardiamo indietro e nemmeno alle altre. Pioli se l'anno prossimo vuoi allenare in Champions strizzagli le palle a tutti. È la nostra finale di Champions che dà l'accesso ai gironi. Arriva Singer, Elliot, il momento clou della stagione, non so chi sia l'avversario so che conta una sola cosa VINCERE E VINCEREMO
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
pazzomania;2340498 ha scritto:
Occhio, ogni volta che facciamo sti discorsi poi puntualmente le prendiamo di santa ragione.
Ci si prova... poi vediamo che succede. Personalmente non voglio neanche pensare che non riusciamo a qualificarci per un pareggio contro una squadra di ubriaconi...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Konrad;2340218 ha scritto:
Lo stato d'animo è lo stesso, la motivazione un pochino diversa. L'ansia che avevo prima della partita col Cagliari ormai si è dissipata. Aldilà dei furti del sabato sera a tinte bianconere, contro gli isolani il Milan non mi è piaciuto. Ha giocato poco e male, ma soprattutto non ho visto la voglia che dovrebbe avere una squadra che punta alla CL. Quindi? E quindi abbiamo un'altra partita...dipende comunque da noi...certo è difficile e giochiamo contro la squadra peggiore per noi come caratteristiche. Ma obiettivamente se non troviamo le motivazioni e la forza di portarla a casa la zona CL a Bergamo, meglio per noi la coppetta serie B. Ripeto musichetta e schiaffoni in CL non mi interessano.
Quindi attendo...guarderò...tiferò come sempre Milan con tutto me stesso...ma dovranno essere i giocatori a convincermi con il risultato che è giusto che andiamo in CL. Perché oggi non ne sono certissimo.

Lascio con una considerazione. In questa stagione da montagne russe abbiamo infranto tanti tabù e conquistato diversi record (inutili alla fine ma che comunque resteranno). 16 vittorie esterne...non aggiungo altro.

FORZA MILAN
:bandiera::bandiera::bandiera:

Ciao Konrad, grazie per il tuo parere, sai che apprezzo la tua competenza e soprattutto obiettività in fatto di calciatori e campionati esteri.

Praticamente i giocatori in campo hanno avuto la stessa ansia che avevamo noi e purtroppo questo non è ammissibile a certi livelli. Avrebbero avuto la stessa ansia anche se la Juve avesse vinto in modo limpido sabato, addirittura anche se avesse pareggiato son convinto che li avremmo visti difendere con paura lo 0-0 e chissà se ci sarebbero riusciti. Solo giocando tutti in contemporanea poteva andare meglio.
Il motivo è semplice, gioventù ed inesperienza per alcuni, pesanti limiti caratteriali e tecnici per altri. Inutile che facciamo i nomi perché li sappiamo.
Adesso vedremo, io sono del parere che chiunque e in qualsiasi modo si troverà fra le prime quattro alla fine in qualche modo avrà meritato o per lo meno avrà demeritato in qualcosa chi è rimasto fuori. Penso che ora l'ansia sarà di meno anche per i calciatori e anche per l'allenatore che, pur avendo fatto un buon lavoro, incorre spesso in scelte scellerate nei cambi proprio per motivi di nervosismo e perdita di lucidità.
Comunque vada a finire, l'anno prossimo dovremo potare qualche ramo secco, altri mandarli in prestito, perché se si va in Champions questi non sarebbero adeguati; se non ci si va, avranno dimostrato di non essere adeguati ad arrivarci...anche perché purtroppo l'anno prossimo Juve e Napoli avranno allenatori di tutt'altra pasta e la Roma si rinforzerà.
 
Alto
head>