Asiago,a 31 anni muore 8 ore post vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
C'è scritto nella notizia:
-Soffriva di Miocardite che come riconosciuto dallo stesso ISS può dare complicazioni con la vaccinazione
-E' morto otto ore dopo il vaccino.

L'errore non è stato il fatto che si è vaccinato ma che gli hanno detto che poteva vaccinarsi visto che a chi soffre o ha sofferto di Miocardite non è consigliato vaccinarsi, ma questo glie lo dovevano dire i medici quando hanno controllato le sue problematiche.

E' come dare il farmaco X ad uno che è allergico al farmaco X, ci muore 9 su 10.
se esistono incompatibilità riconosciute tra vaccino e situazione clinica, non va fatto....conosco una che non può farlo...e non lo farà mai

Reaction score
356
Io nelle settimane dopo la prima dose ho avuto problemi di ritmo cardiaco a bottane, infatti domani ho una visita cardiologica

Ho fatto anche la seconda, ma gli eventi sono quasi scomparsi. Non credo ci sia correlazione per il mio caso, tra caldo infame, ritorno ad attività sportive dopo un secolo... I fattori sono troppi

Certo che dopo Eriksen e notizie simili a queste mi sono reso conto che non sono più un teenager e devo farmi controllare :D

Reaction score
2,972
Mi dispiace per la famiglia, perdere un figlio è la cosa peggiore che possa capitare.
Il dolore non passerà mai.
Tra l'altro l'unico figlio.

Faranno l'autopsia, vediamo che dicono.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma uno che ha problemi per farsi il vaccino secondo me ha problemi pure nel caso dovesse prendersi il covid, e nei posti dove sarà obbligatorio il green pass è più probabile conteggiarsi.
Il green pass serve per lasciare aperte certe attività. Senza il green pass non ci va lo stesso una persona al ristorante o al bar al chiuso. Senza il green pass non ci va nessuno.
Siamo in emergenza sanitaria, c'è chi ci rimette di più chi di meno. Ma capisco che nel mondo del bene comune interessa fino a quando c'è da guadagnare, quando c'è da perdere ci si mette tutti a piangere.
P.s. non è un discorso rivolto a te ma un mio pensiero generale
Emergenza sanitaria? Ma parli dell'Italia?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Se è cosi il problema non è il vaccino, ma è stata la namnesi medica effettuata Oppure la superficialità del ragazzo (qualora non abbia accennato alla miocardite al momento della namnesi)
Esatto infatti il punto è questo, l'anamnesi spesso viene sottovalutata dalla gente, che scrive a casaccio senza pensarci..l'ho detto anche ai miei "leggete bene e rispondete la verità"
Oppure peggio ancora chi ha verificato non si è posto il problema e sarebbe molto grave..

Come sempre detto: chi non è idoneo ad essere vaccinato non deve farlo, punto. Ecco perché chi invece è idoneo deve, per compensare chi non può

Reaction score
20,292
Esatto infatti il punto è questo, l'anamnesi spesso viene sottovalutata dalla gente, che scrive a casaccio senza pensarci..l'ho detto anche ai miei "leggete bene e rispondete la verità"
Oppure peggio ancora chi ha verificato non si è posto il problema e sarebbe molto grave..

Come sempre detto: chi non è idoneo ad essere vaccinato non deve farlo, punto. Ecco perché chi invece è idoneo deve, per compensare chi non può
Pensa che invece esistono medici che neanche vanno a leggerlo quel foglio..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Pensa che invece esistono medici che neanche vanno a leggerlo quel foglio..
Si purtroppo anche quello..io non mi lamento, la dottoressa quando sono andato io ha guardato tutto..poi ragazzi, bisogna anche essere coscienti quando si fanno le cose, io ho preteso che mi spiegassero bene tutto, non parliamo di mangiare una caramella eh..

Reaction score
20,292
Si purtroppo anche quello..io non mi lamento, la dottoressa quando sono andato io ha guardato tutto..poi ragazzi, bisogna anche essere coscienti quando si fanno le cose, io ho preteso che mi spiegassero bene tutto, non parliamo di mangiare una caramella eh..
Il problema sta nel trovare il dottore giusto.
Mio padre e mia sorella hanno trovato medici che hanno letto il foglio compilato e poi fatto anche domande per accertarsi di altre patologie.

Mia madre invece ha trovato il classico strò,che non ha letto,non ha ascoltato,ma ha chiesto solamente l'anno di nascita per poi piazzare subito il timbro di janseen.
Ha dovuto fare nuovamente la fila per parlare con un altro dottore. E sono rimasto due settimane in apprensione !

Reaction score
11,579
Un giovane di 31 anni è morto otto ore dopo la somministrazione del vaccino.

Aveva fatto in serata il vaccino e sua madre l'ha trovato morto la mattina dopo nel letto.

Incredulità in città per un ragazzo sportivo che faceva una vita sana.

Il sindaco è anche l'avvocato di famiglia della vittima ed ha presentato un esposto per disporre l'autopsia.

Aveva sofferto di miocardite cinque anni fa, uno degli effetti collaterali dei vaccini di cui ha parlato anche ISS.
Si teme non sia stata valutata bene la sua situazione.

La madre disperata cerca la verità:

"Voglio assolutamente sapere che cosa è successo a mio figlio.
Stava bene, era a casa dal lavoro perché doveva andare a fare il vaccino.

Una volta tornato a casa, ha mangiato qualcosa e poi è andato anche a fare una passeggiata.
Ha trascorso la sera con gli amici, poi è andato tranquillamente a dormire.
Non ha fatto riferimento ad alcun tipo di malessere, neanche un minimo disturbo"

Il Gazzettino
Finchè un autopsia non dimostra che è colpa del vaccino, tutta fuffa.
Spiace per il ragazzo, ma per quanto raro si può tranquillamente morire di infarto in giovane età, soprattutto con una storia pregressa di miocardite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto