Il discorso secondo me è molto semplice, il vaccino è un veleno trattato in laboratorio, frutto di sperimentazioni varie, non è acqua di valle con limone, non è un intruglio naturale, è una roba creata in laboratorio e di base non può che essere un "veleno", tutto lì, come la plastica e tutto ciò che buttiamo nell'immondizia perché lo dobbiamo smaltire o perché tossico e non biodegradabile (eh ma siamo pulitissimi noi, usiamo solo sportine bioooo).
Solo che potete stare tranquilli, potete tranquillamente gestire quella quantità di veleno, tanto come ha già detto qualcuno qui muoiono sempre gli altri e questo vi deve dare grande fiducia nella sperimentazione e nel progresso artificiale di veleni miracolosi, pensate se il vaccino fosse stato di colore viola, verde, insomma avrebbe fatto paurona no? invece è assolutamente puro, un'acquetta, ma pur sempre veleno.
Nulla di strano comunque, è dall'alba dei tempi che la gente sogna di vendere veleno agli altri e farci pure dei soldi, è uno stile di vita, solo che dipende da cosa devi farci, lo devi usare come fertilizzante o per ficcarti dentro del veleno in corpo per abbassare i terribili contagi? oppure fa semplicemente parte degli investimenti futuri che l'Italietta è stata obbligata a fare? perché se compri i vaccini poi li devi fare (non solo ai soggetti a rischio come si diceva l'anno scorso per farsi forza..), ma l'Italia non ha comprato mica nulla, ha semplicemente OBBEDITO e la cattiveria, la maleducazione che col tempo si farà sempre più forte porterà ad avere bisogno del grin pass pure per uscire a fare una passeggiata, sempre con la museruola sulla bocca che è uno stupidissimo e delirante tentativo del potentato mondiale per far crepare un po' meno gente di tumore visto che la gente, la maggior parte, vive nelle grandi città e respira lo schifo ogni santo giorno.
E allora che si fa? beh ma quanto tu prendi aria sei tranquillo, anche a Pechino, a Milano, basta parlare di parchi, di green e passa tutto, tanto muoiono sempre gli altri ed è questa la nostra pandemia baby, muoiono sempre gli altri e col green pass posso fare tutto, yahoo!!!!!