- Registrato
- 21 Febbraio 2019
- Messaggi
- 40,983
- Reaction score
- 14,334
Finchè un autopsia non dimostra che è colpa del vaccino, tutta fuffa.
Spiace per il ragazzo, ma per quanto raro si può tranquillamente morire di infarto in giovane età, soprattutto con una storia pregressa di miocardite.
io resto veramente allibito dai pasdaran del vaccino covid, una categoria che non immaginavo esistesse fino a dicembre scorso.
a me dell'empatia online frega nulla, quindi non mi tange più di tanto che te ne sbatti di uno di 31 anni mentre ti sentivi toccato da stravecchi moribondi che in seguito sono morti per conto loro causa altre malattie.
una persona che sta bene, fa la solita vita e si vaccina morendo poche ore dopo ma tu pensi a qualcosa che esuli dal vaccino.
è allucinante questa deformazione mentale per cui il vaccino responsabile sia ex ante l'ultima ipotesi plausibile.
non capisco se sia una cosa spontanea o voluta, dico davvero.
peraltro non servirebbe a nulla certificarlo, se non per la famiglia, perchè a quel punto uscirebbe dal taschino la risposta b) del tipo "su tot. milioni sono registrati pochi casi"
che in realtà pochi non sono dal contatore europeo.
basta fare copia-incolla da casi precedenti già appurati.
allora un primo ministro o un presidente della repubblica vada in tv a reti unificate a dire che si accetta la morte o la malattia grave di tot. persone giovani perchè i dati che possiedono dicono che così se ne salveranno molti altri.
metti la firma.
così sarebbe meno ipocrita e deplorevole
non che ogni volta devo leggere queste cose, pare la nuova religione: il vaccinesimo covid
Ultima modifica: