Asiago,a 31 anni muore 8 ore post vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Finchè un autopsia non dimostra che è colpa del vaccino, tutta fuffa.
Spiace per il ragazzo, ma per quanto raro si può tranquillamente morire di infarto in giovane età, soprattutto con una storia pregressa di miocardite.

io resto veramente allibito dai pasdaran del vaccino covid, una categoria che non immaginavo esistesse fino a dicembre scorso.
a me dell'empatia online frega nulla, quindi non mi tange più di tanto che te ne sbatti di uno di 31 anni mentre ti sentivi toccato da stravecchi moribondi che in seguito sono morti per conto loro causa altre malattie.

una persona che sta bene, fa la solita vita e si vaccina morendo poche ore dopo ma tu pensi a qualcosa che esuli dal vaccino.
è allucinante questa deformazione mentale per cui il vaccino responsabile sia ex ante l'ultima ipotesi plausibile.
non capisco se sia una cosa spontanea o voluta, dico davvero.

peraltro non servirebbe a nulla certificarlo, se non per la famiglia, perchè a quel punto uscirebbe dal taschino la risposta b) del tipo "su tot. milioni sono registrati pochi casi"
che in realtà pochi non sono dal contatore europeo.
basta fare copia-incolla da casi precedenti già appurati.

allora un primo ministro o un presidente della repubblica vada in tv a reti unificate a dire che si accetta la morte o la malattia grave di tot. persone giovani perchè i dati che possiedono dicono che così se ne salveranno molti altri.
metti la firma.
così sarebbe meno ipocrita e deplorevole

non che ogni volta devo leggere queste cose, pare la nuova religione: il vaccinesimo covid

Ultima modifica:
Reaction score
2,497
Devo fare la seconda dose di pfizer domani. Non ho paura, però diciamo che queste notizie non mi fanno stare tranquillo.
Non ho mai avuto alcun problema di saluta, sono sportivo e sto bene, mi girerebbero le palle se facessi la fine di questo ragazzo. Forse non è morto per colpa del vaccino, ma non è perlomeno strano che un ragazzo sano, muoia proprio dopo aver fatto il vaccino?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
Devo fare la seconda dose di pfizer domani. Non ho paura, però diciamo che queste notizie non mi fanno stare tranquillo.
Non ho mai avuto alcun problema di saluta, sono sportivo e sto bene, mi girerebbero le palle se facessi la fine di questo ragazzo. Forse non è morto per colpa del vaccino, ma non è perlomeno strano che un ragazzo sano, muoia proprio dopo aver fatto il vaccino?
eh no, prima bisogna verificare che non sia stata indigestione della peperonata nella vasca da bagno poi forse in mancanza di altro si potrebbe valutare il vaccino.
non è ironia, veramente pensano così.
non devi avere paura, andrà tutto bene e nell'improbabile caso tanto capita sempre agli altri.
questo è il dogma di fede della nuova religione
andiamo su wikipedia a creare una nuova voce religiosa

Reaction score
2,972
Finchè un autopsia non dimostra che è colpa del vaccino, tutta fuffa.
Spiace per il ragazzo, ma per quanto raro si può tranquillamente morire di infarto in giovane età, soprattutto con una storia pregressa di miocardite.

Come detto in precedente post, bisogna aspettare l'autopsia per avere un'ufficialità,
ma da qui a definire fuffa il sospetto, peraltro espresso dalla madre stessa, che il vaccino qualcosa c'entri,
è da .... lasciamo perdere.

Reaction score
2,972
Si purtroppo anche quello..io non mi lamento, la dottoressa quando sono andato io ha guardato tutto..poi ragazzi, bisogna anche essere coscienti quando si fanno le cose, io ho preteso che mi spiegassero bene tutto, non parliamo di mangiare una caramella eh..

Ma guarda, ti parlo di esperienza personale,
mia mamma è soggetta a trombi, informandosi sul vaccino ha ricevuto risposte opposte da 4 dottori,
2 che sostenevano potesse fare persino Astra, altri 2 che invece l'avrebbero dirottata su Pfitzer o Moderna.

Ora,
tu mettiti nei panni di una persona che al centro vaccinale incappa in una o nell'altra figura di medico,
che fa?
Si fida dei media fondamentalmente.

Reaction score
2,497
eh no, prima bisogna verificare che non sia stata indigestione della peperonata nella vasca da bagno poi forse in mancanza di altro si potrebbe valutare il vaccino.
non è ironia, veramente pensano così.
non devi avere paura, andrà tutto bene e nell'improbabile caso tanto capita sempre agli altri.
questo è il dogma di fede della nuova religione
andiamo su wikipedia a creare una nuova voce religiosa

Assurdo veramente. Io non mi volevo manco vaccinare eh. Solo che l'hanno reso praticamente obbligatorio... Se non mi vedrete più scrivere nel forum è perché mi sarà successo qualcosa.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
io resto veramente allibito dai pasdaran del vaccino covid, una categoria che non immaginavo esistesse fino a dicembre scorso.
a me dell'empatia online frega nulla, quindi non mi tange più di tanto che te ne sbatti di uno di 31 anni mentre ti sentivi toccato da stravecchi moribondi che in seguito sono morti per conto loro causa altre malattie.

una persona che sta bene, fa la solita vita e si vaccina morendo poche ore dopo ma tu pensi a qualcosa che esuli dal vaccino.
è allucinante questa deformazione mentale per cui il vaccino responsabile sia ex ante l'ultima ipotesi plausibile.

peraltro non servirebbe a nulla certificarlo, se non per la famiglia, perchè a quel punto uscirebbe dal taschino la risposta b) del tipo "su tot. milioni sono registrati pochi casi"

allora un primo ministro o un presidente della repubblica vada in tv a reti unificate a dire che si accetta la morte o la malattia grave di tot. persone giovani perchè i dati che possiedono dicono che così se ne salveranno molti altri.
metti la firma.

non che ogni volta devo leggere queste cose, pare la nuova religione: il vaccinesimo covid
a me sembra che entrambi fate la stessa cosa, chi da i morti di covid come morti con altre cause, chi i morti con il vaccino per altre cause.

poi c'è la realta, che nel 2020 sono morte piu di 100k di persone in piu della media degli ultimi 5 anni.

Reaction score
11,579

metti la firma.

Non me ne sbatto di uno di 31 anni morto, per carità.
Dispiace per lui e famiglia.
Ma finchè non si fa chiarezza con l'autopsia, tirare in ballo il vaccino è congettura.
Il ragazzo ha avuto miocardite a 26 anni, non una passeggiata, evidentemente era geneticamente predisposto ai problemi cardiaci.
Visto il pregresso, è il tipico caso in cui il vaccino potrebbe non c'entrare assolutamente nulla.
Sai, di titoloni allarmisti ne ho visti 1000, "morto di vaccino", poi dopo 2 giorni arrivava la smentita dall'autopsia ovviamente nei piccolo box a pie pagina, perchè non fa notizia.
Dunque si, in un mondo di pasdaran di complotti vari che gettano fango immotivato sull'UNICA cosa che può far finire la pandemia, io sono il primissimo pasdaran del vaccino, e ne vado fiero.
Siamo più di quanti crediate! :asd:

Cantastorie

Member
Reaction score
242

metti la firma.

Io rimango veramente allibito dal contrario, ovvero il dover per forza attaccare il vaccino.
Facciamo così: da domani per 6 mesi monitoriamo tutti i consumatori di una determinata marca acqua (prodotto scelto a caso eh) poi vediamo quanti ne muoiono.
Sarà stata sicuramente colpa dell'acqua, giusto?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Io rimango veramente allibito dal contrario, ovvero il dover per forza attaccare il vaccino.
Facciamo così: da domani per 6 mesi monitoriamo tutti i consumatori di una determinata marca acqua (prodotto scelto a caso eh) poi vediamo quanti ne muoiono.
Sarà stata sicuramente colpa dell'acqua, giusto?
Non mi risulta che l'acqua provochi effetti collaterali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto