Appello professori università contro green pass. Già oltre 400 firme in tre giorni

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
ottimo pensiero.
invece per altri i mafiosi al carcere duro vaccinati con doppia dose sono responsabili e attenti ai bisogni della comunità...
magari tra un po' li vedremo nello spot in RAI pro vaccinazione insieme ad amadeus...
il vaccino salvifico che ti trasforma in benefattore

Ma lol, possono dire "sono un ex mafioso, ho fatto il vaccino, fallo anche tu, io con lui ho smesso di essere un delinquente."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Attendo le richieste di impiccagione sulla pubblica piazza dalle menti più illustri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Grande prof Barbero, schiena dritta :ave:

Nome importantissimo il suo che farà triggerare di brutto parecchia gente

Come storico lo reputo mediocre, poco obiettivo e troppo schierato. Anche negli studi medievali, che dovrebbe essere il suo campo di ricerca, Pirenne, Tangheroni e il sommo Jacques le Goff gli danno le piste. E' un buon divulgatore, questo sì, ma come storico, almeno nei libri che ho letto l'ho trovato poco originale.

Detto questo non mi aspettavo questa presa di posizione. Almeno ha dimostrato di non essere una pecora.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Come storico lo reputo mediocre, poco obiettivo e troppo schierato. Anche negli studi medievali, che dovrebbe essere il suo campo di ricerca, Pirenne, Tangheroni e il sommo Jacques le Goff gli danno le piste. E' un buon divulgatore, questo sì, ma come storico, almeno nei libri che ho letto l'ho trovato poco originale.

Detto questo non mi aspettavo questa presa di posizione. Almeno ha dimostrato di non essere una pecora.

In alcune cose anche a me è parso un po' troppo di parte, mi è sembrato un po' paraculo su certe questioni, ma in linea generale il suo lavoro è apprezzabile perché riesce a parlare di certi argomenti in maniera appassionante e intelligente. Non è il solito trombone che parla complesso e rende tutto arzigogolato per darsi un tono come fanno altri suoi colleghi

Alto