André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
E' un diamante grezzo. Deve essere lavorato da Montella per diventare diamante puro, ma ci vorrà un pò.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sisi, io con i colleghi interisti devo stare continuamente a difenderlo.. Speriamo li zittisca :) .. Però capisco anche che dall'esterno anche noi faremmo la stessa cosa se prendessero un attaccante portoghese per 40 milioni che viene panchinato più volte da un primavera..

ai colleghi parla argomentando di Gabigol e Coutinho, e vedrai che li zittisci subito :)

Edric

New member
Reaction score
14
Non riesco a capire se in te regna l'ipocrisia o brami la mia poltrona da opinionista tv, il posto si trova anche per te, tranquillo ?

Certo che è comodo glissare su tutta l'argomentazione del post e soffermarsi solo sulla battuta finale non è vero ? :p

Comunque nessuna ipocrisia ma, come ti scrivevo, stanchezza quella sì.
Una stanchezza diffusa verso l'utilizzo di logiche "distorte" (e, queste si, anche un po' ipocrite) come quella che prevede una "libertà di critica monodirezionale".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Vero. Alla Juve il primo anno o il secondo anno non arrivò neanche a 10 gol se non ricordo male giocando titolare.

Grazie al piffero, giocava largo in funzione di Trezeguet e degli altri campioni.
Ibra la "rivoluzione" l'ha fatta all'Inter, esattamente come Mertens con Sarri.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Grazie al piffero, giocava largo in funzione di Trezeguet e degli altri campioni.
Ibra la "rivoluzione" l'ha fatta all'Inter, esattamente come Mertens con Sarri.

Quell'anno mi ricordo fu molto criticato per alcuni errori enormi sotto porta. Per il resto concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto