André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Reaction score
28
Il problema è che attualmente abbiano 3 centravanti e soli 2 esterni di cui uno inguardabile (Borini). Forse, al di là dell' enorme potenziale del ragazzo, ci serviva altro. L' investimento su uno così è giusto anzi IMHO giustissimo però....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Si ma un allenatore deve far giocare chi merita, non chi costa di più. AD OGGI, Cutrone merita di fare il titolare nel Milan, Andrè Silva no. E sfido chiunque a sostenere il contrario!

concordo
troppo rischioso, ADESSO, dare la titolarità a Silva.
Arriverà il periodo intenso di una partita ogni 3 giorni... Il ragazzo SE VALE, dovrà mostrare qualcosa in quei periodi, in quelle partite.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
concordo
troppo rischioso, ADESSO, dare la titolarità a Silva.
Arriverà il periodo intenso di una partita ogni 3 giorni... Il ragazzo SE VALE, dovrà mostrare qualcosa in quei periodi, in quelle partite.

Sarà sempre titolare in EL, scontato

Reaction score
356
Si ma un allenatore deve far giocare chi merita, non chi costa di più. AD OGGI, Cutrone merita di fare il titolare nel Milan, Andrè Silva no. E sfido chiunque a sostenere il contrario!

Ecco, come fai a togliere uno che sta segnando un gol a partita? Più o meno come togliere Suso per far giocare meglio Calhanoglu

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,300

Infatti. Non vedo perchè Silva debba giocare per forza se non lo merita.

Reaction score
17
Deve giocare chi da più garanzie, per il semplice fatto che per arrivare quarti, ogni cacchio di punto ha un peso enorme, e non se ne possono più lasciare per strada con la facilità degli anni scorsi. Ieri, senza Cutrone, forse avremmo perso due punti d'oro. C'è un'evidente contraddizione tra gli acquisti, come Silva ma anche Calha, che sono prospetti ed incognite, rispetto all'assoluta necessità di entrare in CL l'anno prossimo. Purtroppo avremmo bisogno di gente pronta già da ora.

robs91

Active member
Reaction score
4
Mah,se è rischioso mettere Silva contro Crotone e Cagliari significa che abbiamo una squadra piuttosto mediocre(che senza Cutrone non riesce a vincere,e sarebbe desolante) e che il suo acquisto è stato sbagliato perchè da più sicurezza un ragazzino diciannovenne.
Erano,a mio modo di vedere, le partite perfette per fargli prendere confidenza col calcio Italiano, e per inserirlo nei meccanismi della squadra ma evidentemente Montella lo considera la terza scelta del suo attacco.
Ora bisognerà vedere come reggerà questa situazione a livello psicologico,se devo esser sincero io la vedo male x lui, ma mi auguro vivamente di sbagliare .

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,717
Mah,se è rischioso mettere Silva contro Crotone e Cagliari significa che abbiamo una squadra piuttosto mediocre(che senza Cutrone non riesce a vincere,e sarebbe desolante) e che il suo acquisto è stato sbagliato perchè da più sicurezza un ragazzino diciannovenne.
Erano,a mio modo di vedere, le partite perfette per fargli prendere confidenza col calcio Italiano, e per inserirlo nei meccanismi della squadra ma evidentemente Montella lo considera la terza scelta del suo attacco.
Ora bisognerà vedere come reggerà questa situazione a livello psicologico,se devo esser sincero io la vedo male x lui, ma mi auguro vivamente di sbagliare .

Concordo totalmente. Speriamo che la cosa non gli pesi di testa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
L'aquisto di questo qui è senza senso di logica. Non discuto del giocatore, ma del fatto che sono stati spesi 40 mln cosi per uno che poi nemmeno gioca titolare. Ieri addirittura Kalinic è stato preferito.

Cultrone si sta meritando il posto da titolare, è troppo continuo. Ma la cosa che mi pare strana è che se spendi 40 mln di euro per un giocatore, un posto da titolare lo devi trovare.

Giocatore preso per fare un favore al procuratore, vediamo se sto Mendes ci porti qualcuno di interessante. Anzi secondo me il Milan contava proprio su D. Costa, e poi si ritrovati con le spalle al muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto