- Reaction score
- 8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..
Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .
Domenica fa doppietta
Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi
e io quando vedo tifosi cosi vi dico che vi meritate veramente Galliani ma lasciatelo stare il ragazzo ha giocato un po male una partita ok?pero quanti passagi ha ricevuto?metti a giocare CR7 o Messi con Zanellato Locatelli Calabria Mauri e poi vieni a dirmi che son fenomeni ma dai ...
hai ragione uno forte gioca anche da solo chissa perche Messi poi non vince piu niente da quando Xavi e andato via e Iniesta ormai e bolitto chissa perche Ronaldo non gioca con Mauri e gioca con Kroos che intanto loro vincono da soli
un ragazzetto come Cutrone?perche ragazzetto?forse diventera un top player,cosi si parte anche Donnaruma era un ragazzetto..
si ok, sposta l'attenzione su questo argomento.