André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mic

Member
Reaction score
8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..

Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .

Domenica fa doppietta

Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi

e io quando vedo tifosi cosi vi dico che vi meritate veramente Galliani ma lasciatelo stare il ragazzo ha giocato un po male una partita ok?pero quanti passagi ha ricevuto?metti a giocare CR7 o Messi con Zanellato Locatelli Calabria Mauri e poi vieni a dirmi che son fenomeni ma dai ...

hai ragione uno forte gioca anche da solo chissa perche Messi poi non vince piu niente da quando Xavi e andato via e Iniesta ormai e bolitto chissa perche Ronaldo non gioca con Mauri e gioca con Kroos che intanto loro vincono da soli

un ragazzetto come Cutrone?perche ragazzetto?forse diventera un top player,cosi si parte anche Donnaruma era un ragazzetto..

si ok, sposta l'attenzione su questo argomento.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
si ok, sposta l'attenzione su questo argomento.
ok allora andre silva e una pippa , chi avresti preso tu con 38 mil ? dai voglio nomi anche da te che qui sono tutti grandi intenditori di calcio , dimmi un grande bomber disponibile per 38 mil

Mic

Member
Reaction score
8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..

Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .

Domenica fa doppietta

Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi

[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] rispetta le idee altrui e non generalizzare

hai ragione uno forte gioca anche da solo chissa perche Messi poi non vince piu niente da quando Xavi e andato via e Iniesta ormai e bolitto chissa perche Ronaldo non gioca con Mauri e gioca con Kroos che intanto loro vincono da soli

un ragazzetto come Cutrone?perche ragazzetto?forse diventera un top player,cosi si parte anche Donnaruma era un ragazzetto..

io avrei preso a mani basse lacazette.

JohnDoe

New member
Reaction score
5

Lacazette?per 53 mil e 10 mil ingaggio?ok e allora perche non lo hanno preso?perche sono scemi?o forse lui voleva andare in Premier ? perche non hanno preso Diego Costa?perche tutti vanno in Premier o in Spagna e non vogliono piu venire in Italia?perche la Juve che gioca da anni in Champions non riesce a prendere giocatori top dall estero???????

JohnDoe

New member
Reaction score
5

anche io avrei preso Diego Costa pero conta anche cosa vuole il giocatore...a parlare cosi e criticare e facile pero vai a fare il mercato quello vero lascia stare il football manager e dopo ne parliamo.criticate un giocatore dopo una partita ma dai...non si puo cosi...il prossimo agosto se fara male saro io il primo a criticarlo poi vediamo cosa fanno i famosi Lacazette Morata e altri che voi elogiate nel fratempo ok?e anche Il Gallo Pippotti ok?

Mic

Member
Reaction score
8
johndoe,
amo discutere a patto che della discussione faccia parte l'onesta' intellettuale, ti ho fatto il nome di un giocatore con un prezzo simile ad andre che ha scelto una situazione simile. Ribattere dicendo che non sarebbe venuto è un po' troppo facile secondo me, è certamente possibile ma troppo semplice.

Reaction score
1,769
Così si bruciano i talenti. Criticare dopo neanche 3-4 partite da titolare e neanche con la formazione titolare. La Juve con 40 milioni ci ha preso Bernardeschi, che secondo me è l'aria, e noi stiamo qua a criticare i 38 di Silva. Shick, dopo una stagione buona, da panchinaro, e con zero esperienza internazionale, dovrebbe essere meglio di Silva che ha già fatto discretamente bene in Champions. Certi parametri faccio fatica a comprenderli. Diamo la possibilità ad un giovane di 21 anni di avere le sue serate storte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto