André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ora...non a giugno quando lo hai preso...dai su...non sta impressionando possiamo dirlo? Possiamo dirlo che forse é stato preso frettolosamente? Possiamo dirlo che con quei soldi a giugno ci prendevi un giocatore giá pronto? Qua mi sembra che non si voglia criticare nulla a prescindere. Questo non é pronto. E a noi serviva gente pronta.
ok allora dimmi chi dovevano prendere a giugno ? Belotti sempre 100 mil anche a giugno costava che per me e meglio dare una chance a Cutrone invece di buttar via 100 mil per Belotti . Chi ? voglio nomi dai.
poi ti sembra normale criticare Silva in una partita che non contava niente con quei bidoni in campo ? poi quante palle ha ricevuto?Cutrone a parte il gol dove era???????

krull

New member
Reaction score
28
vabbè dai non esagerare. Il calcio di Agosto spesso da indicazioni sbagliate. Magari Cutrone è in uno stato di grazia , e tra un mese le parti saranno invertite. Il calcio vive di momenti. Ricordo l'estate in cui prendemmo Bacca gli riuscivano delle cose clamorose. Poi abbiamo visto tutti la pippa che era. Ci vuole sempre uniformità e equilibrio nei giudizi.

Probabilmente 38 milioni Silva non li vale (anzi sicuramente), ma se il nostro DS lo ha voluto addirittura pagandolo 38 milioni forse quei soldi potenzialmente li ha visti un ottimo investimento per il futuro.

Non ci spendi 38 milioni. Non se prima devi mettere gente pronta. Le promesse le prendi alla fine non all'inizio. E non ti sarebbe costato di piú certamente vista la difficoltà economica del Porto e visto che nella seconda parte di stagione é pure finito in panchina...

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Non ci spendi 38 milioni. Non se prima devi mettere gente pronta. Le promesse le prendi alla fine non all'inizio. E non ti sarebbe costato di piú certamente vista la difficoltà economica del Porto e visto che nella seconda parte di stagione é pure finito in panchina...

Tipo prendere chi?

krull

New member
Reaction score
28
ok allora dimmi chi dovevano prendere a giugno ? Belotti sempre 100 mil anche a giugno costava che per me e meglio dare una chance a Cutrone invece di buttar via 100 mil per Belotti . Chi ? voglio nomi dai

Prima di tutto...calma...secondo...ma ti devo fare i nomi io? Ma che giochiamo a football manager? A giugno non c'erano esterni prendinili a 38 milioni e l'unico prendinili era Silva? Convinto tu...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma che c'avete tutti installata la stessa domanda? Un nome? Bellarabi. Buona notte

ma io sono calmo volevo solo sentire la tua opinione e tu mi dici Bellarabi ... ok a questo punto era meglio Balotelli ... continuo a chiederti chi prendevi con 38 mil che ti faceva 25 gol in campionato sicuri?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,077
La partita di stasera è negativa ma va comunque contestualizzata, era praticamente un amichevole e il centrocampo era composto da ragazzini, poi ho notato che spesso lui e Antonelli si pestavano i piedi a vicenda

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Prima di tutto...calma...secondo...ma ti devo fare i nomi io? Ma che giochiamo a football manager? A giugno non c'erano esterni prendinili a 38 milioni e l'unico prendinili era Silva? Convinto tu...

sinceramente per quelle cifre in tutto il panorama europeo, e dico tutto, vedo di validi solo shick e dolberg.
dolberg cmq gia' uscito dai preliinari di eleague con l'ajax...

comunque quanta fretta di bollare e segare un gioatore di 21 anni appena preso al 23 agosto, madonna santa...ma l'obbiettivita' del tifoso è prorpio merce cosi' rara?
diamogli 2 mesetti, e vediamo se da' segnali meritevoli (tipo andata con i macedoni) con piu' continuita'.

krull

New member
Reaction score
28
ma io sono calmo volevo solo sentire la tua opinione e tu mi dici Bellarabi ... ok a questo punto era meglio Balotelli ... continuo a chiederti chi prendevi con 38 mil che ti faceva 25 gol in campionato sicuri?

Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto