André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Prima di giudicare Andre Silva voglio vederlo giocare qualche partita con CONTI RODRGUEZ BIGLIA BONAVENTURA KESSIé CHALANOGLU, poi potremo giudicarlo.

Mic

Member
Reaction score
8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..

Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .

Domenica fa doppietta

Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi

la verità è che c'è un problema: la nuova società non si può criticare.
Io quando vedo giocare andrE silva temo seriamente per la nostra stagione.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Meglio Balotelli. Ok..magari invece tu volevi Keita che invece é u genio...ci sono un sacco di giocatori piú pronti di Silva con quei soldi...altro nome? SCHICK. Altro nome? Lacazette (45 milioni). Altro nome? Salah (45 milioni). Altro nome? Douglas Costa. Altro nome? Bastano mi sembra. Centravanti o esterno. Non cambia. Sono stati spesi troppo in fretta quei soldi. Ma é solo un mio parere e sono il primo a sperare di ricredermi

ma io parlo di centravanti e tu mi dici Salah D.Costa?cosa centra?e poi sei sicuro che Salah o D.Costa venivano al Milan?poi aspetta con D.Costa aspetta una stagione e poi ne parliamo ok?Lacazette ?ma scusa ti chiedo ancora una volta sei nel 2017 o 2000?perche nel 2017 i giocatori vanno a piedi a giocarsi la Premier l`Italia non e piu una destinazione cosi gradita da tanti anni..Shick?stai scherzando vero?Shick prima di tutto era della Juve forse ti sei scordato poi chissa perche non lo hanno preso 30 mil per la juve non e che sono tanti eh?poi parli di un giocatore che la Champions la vede in tivu e io parlo di bomber pronti ti faccio io dei nomi se vuoi quelli che potevano veramente cambiare : Diego Costa Aubameyang Suarez Benzema Lewa Aguero...vai a prenderli...mi ero dimenticato Lacazette e costato 53 mil di euro e guadagna 10 mil al anno netti.

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Prima di giudicare Andre Silva voglio vederlo giocare qualche partita con CONTI RODRGUEZ BIGLIA BONAVENTURA KESSIé CHALANOGLU, poi potremo giudicarlo.

Uno forte forte gioca anche da solo. Poi co sta squadraccia di stasera... é legittimo che uno si aspetti di piú

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Se magari iniziasse ad avere fiducia dal primo minuto, giocando più di una partita da titolare, non sarebbe male. Ok Cutrone, ma vogliamo davvero puntare su di lui e non sul talento di Silva, pagato 38 milioni? Ormai Silva è nostro e va valorizzato.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
[MENTION=3647]JohnDoe[/MENTION] rispetta le idee altrui e non generalizzare

Mic

Member
Reaction score
8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..

Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .

Domenica fa doppietta

e io quando vedo tifosi cosi vi dico che vi meritate veramente Galliani ma lasciatelo stare il ragazzo ha giocato un po male una partita ok?pero quanti passagi ha ricevuto?metti a giocare CR7 o Messi con Zanellato Locatelli Calabria Mauri e poi vieni a dirmi che son fenomeni ma dai ...

non c'è bisogno di andare a scomodare cr7 o messi, mi preoccupa vedere la partita di un ragazzetto come cutrone o 20 minuti di suso e paragonarli ai 90 di silva...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Uno forte forte gioca anche da solo. Poi co sta squadraccia di stasera... é legittimo che uno si aspetti di piú
hai ragione uno forte gioca anche da solo chissa perche Messi poi non vince piu niente da quando Xavi e andato via e Iniesta ormai e bolitto chissa perche Ronaldo non gioca con Mauri e gioca con Kroos che intanto loro vincono da soli

JohnDoe

New member
Reaction score
5
non c'è bisogno di andare a scomodare cr7 o messi, mi preoccupa vedere la partita di un ragazzetto come cutrone o 20 minuti di suso e paragonarli ai 90 di silva...

un ragazzetto come Cutrone?perche ragazzetto?forse diventera un top player,cosi si parte anche Donnaruma era un ragazzetto..

Mic

Member
Reaction score
8

Domenica fa doppietta

e io quando vedo tifosi cosi vi dico che vi meritate veramente Galliani ma lasciatelo stare il ragazzo ha giocato un po male una partita ok?pero quanti passagi ha ricevuto?metti a giocare CR7 o Messi con Zanellato Locatelli Calabria Mauri e poi vieni a dirmi che son fenomeni ma dai ...

hai ragione uno forte gioca anche da solo chissa perche Messi poi non vince piu niente da quando Xavi e andato via e Iniesta ormai e bolitto chissa perche Ronaldo non gioca con Mauri e gioca con Kroos che intanto loro vincono da soli

un piccolo particolare però non prendi in considerazione, quelli giocano contro le migliori formazione del mondo, silva ha giocato 9 volte su 10 contro idraulici prestati al calcio e 1 volta su 10 ha giocato bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto