Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Io aspetterei le cifre ufficiali.
Domanda per i tecnici....
L arrivo di André Silva preclude quello di Belotti??
Possono giocare insieme o l uno esclude l altro???

Reaction score
53
Reaction score
384
aggiungo una cosa però...se prendiamo questo a tipo 30 + bonus...e cediamo bacca a 20...forse un top top lo prendiamo...però non ci voglio pensare per i motivi prima descritti...l'appeal per prendere i fenomeni ancora non l'abbiamo

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,112
Non lo conosco onestamente ed ho sempre molta paura dei giocatori portoghesi...

Non nego però che è un piacere vedere che - dopo anni - prendiamo giocatori che paiono frutto di un'attenta programmazione e di un progetto definito e, soprattutto, non del genoa...

Fiducia a M&F... Anche se ci portano Kalimero-Kalinic, che non è certo un nome che scalda i cuori, ma - in fondo - per come stiamo messi, un comprimario serve...

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Mah.. mi fido di Mirabelli.
Ora però non buttiamo i soldi per Kalinic, aspettiamo piuttosto agosto e prima liberiamoci di Bacca.

Intanto se cedi Lapadula e Bacca e compri Kalinic e Andrè Silva fai un netto upgrade. ;)

L'eventuale campione affermato che arriva in attacco a questo punto può essere solo una seconda punta o un'ala.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
L'unica cosa che non mi è chiara è perchè ci siano già le visite mediche e non l'accordo economico con il Porto, almeno per i giornali e le tv; vorrà dire che F&M l'accordo con i portoghesi ce l'hanno già.

Il Porto...fa quello che dice Mendes. Cerca in giro sulla rete quali commistioni ci sono tra la società e la gestifute.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,858
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Di Marzio: il Porto vorrebbe 40 milioni ma Mendes sta cercando chiudere a 30 più bonus.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Portassero un Fabregas almeno dai..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Ma scusate sto guardando le news estere e vedo ogni tifoso di altre squadre come inglesi , tedeschi ecc ecc disperati perché non l hanno preso loro ...

I casi sono 2 o noi non sappiamo neanche chi sia e quindi lo bolliamo come " scommessa " per partito preso o nel resto del mondo lo sopravvalutano

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Scommessa, se abbiamo speso poco più di 30 milioni potrebbe essere un buon affare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto