Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21
Però scusatemi...credo proprio che si stia esagerando su Kalinic. Ma proprio perché stiamo per prendere a 45/50 milioni una scommessa che più scommessa non si può sarebbe il caso di "bilanciarla" a livello di alternative con un buon giocatore che conosce bene il campionato e che ha uno stile di gioco che il tecnico predilige. Anche su questo punto è il caso di mettersela via...Montella sarà il ns allenatore per la prossima stagione e a meno che qualcuno non ne auguri un fallimento, è normale che possa chiedere giocatori secondo lui funzionali.
Poi Schick è forte...Keita è forte...tutti forti...tranne Kalinic. Non sarà un top player (non ci priove!) ma è un upgrade rispetto a Bacca...credo di si...e rispetto al volenteroso Lapadula...con tutto il rispetto per lui, nemmeno da metterli a confronto.

Mi fa ridere infine pensare che tanti giudicano l'acquisto di Belotti assurdo e rischioso, ma regna pressoché il silenzio sull'acquisto di un giovanissimo che segna, pure poco, in un campionato che gioca in una delle due squadre migliori e che è paragonabile a una serie B in cui sono inserite anche Juve e Roma e la Fiorentina (Sporting). Poi non ci dimentichiamo il potere di Mendes...che al Porto (per tutta una serie di commistioni di reciproco vantaggio) impone i giocatori e anche la loro titolarità.
Spero di sbagliarmi...ma nell'ipotetico duo Kalinic-André Silva...mi fa più paura il secondo.

Detto questo allora mi aspetto che i 2 TOP PLAYERS arrivino sugli esterni, sulla trequarti o a centrocampo

Idem per me, ma se Silva arrivasse per 30 + bonus / 40, il prezzo sarebbe congruo alla sua carriera fino ad adesso, a differenza del Gallo.

Reaction score
1,210
Grandissimo. Giocatore di talento puro. Potente, rapido e SOPRATUTTO tecnico, fraseggia perfettamente con i compagni. Basta vedere come giocava con Brahimi, uno spettacolo. Ha tanta classe. Io sono molto contento e soddisfatto di Mirabelli. Ancora uno sforzo per Conti Biglia e Forsberg e torniamo a imporre il nostro gioco.

:bandiera:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Ma scusate sto guardando le news estere e vedo ogni tifoso di altre squadre come inglesi , tedeschi ecc ecc disperati perché non l hanno preso loro ...

I casi sono 2 o noi non sappiamo neanche chi sia e quindi lo bolliamo come " scommessa " per partito preso o nel resto del mondo lo sopravvalutano

.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Se si chiude a 30 più bonus ci sono i soldi per un top a centrocampo o esterno d'attacco.

Scusate se sono ripetitivo, ma io farei follie per Son del Tottenham.

Robix

Member
Reaction score
1
Guarda, non mi stupirei che l'attaccante esperto da affiancare non sia alla fine lo stesso Bacca... con Lapadula in partenza.

bacca sarà ceduto...

nell'altro topic lo dicevo e si sta realizzando
1 giovane di belle speranze, andrè silva...
1 con esperienza che sarà kalinic e si farà pure questo

U

Underhill84

Guest
Beh, normale.

Si parlava di top mondiali per l'attacco...
L'unico seriamente avvicinato è morata e sul quale abbiamo preso la prima mazzata di questo mercato. Gli altri erano seguiti ma sono totalmente fuori mercato. O valutati in modo assurdo o per richieste di ingaggio eccessive

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Il ragazzo è bravo e promettente, evidentemente la società si sta per il momento cautelando per presentarsi ai preliminari con una punta e poi a mercato inoltrato, quando le società abbasseranno le pretese sui cartellini, si tenterà di prendere un top, io la penso così. Aspettiamo poi di vedere le cifre dell'accordo per fare le nostre valutazioni

Dapone

New member
Reaction score
2
secondo me è una scommessa al pari di Belotti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto