Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.
----
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.
Però scusatemi...credo proprio che si stia esagerando su Kalinic. Ma proprio perché stiamo per prendere a 45/50 milioni una scommessa che più scommessa non si può sarebbe il caso di "bilanciarla" a livello di alternative con un buon giocatore che conosce bene il campionato e che ha uno stile di gioco che il tecnico predilige. Anche su questo punto è il caso di mettersela via...Montella sarà il ns allenatore per la prossima stagione e a meno che qualcuno non ne auguri un fallimento, è normale che possa chiedere giocatori secondo lui funzionali.
Poi Schick è forte...Keita è forte...tutti forti...tranne Kalinic. Non sarà un top player (non ci priove!) ma è un upgrade rispetto a Bacca...credo di si...e rispetto al volenteroso Lapadula...con tutto il rispetto per lui, nemmeno da metterli a confronto.
Mi fa ridere infine pensare che tanti giudicano l'acquisto di Belotti assurdo e rischioso, ma regna pressoché il silenzio sull'acquisto di un giovanissimo che segna, pure poco, in un campionato che gioca in una delle due squadre migliori e che è paragonabile a una serie B in cui sono inserite anche Juve e Roma e la Fiorentina (Sporting). Poi non ci dimentichiamo il potere di Mendes...che al Porto (per tutta una serie di commistioni di reciproco vantaggio) impone i giocatori e anche la loro titolarità.
Spero di sbagliarmi...ma nell'ipotetico duo Kalinic-André Silva...mi fa più paura il secondo.
Detto questo allora mi aspetto che i 2 TOP PLAYERS arrivino sugli esterni, sulla trequarti o a centrocampo