Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,119
Se sarà il nostro unico attaccante come punta sarò un po' deluso ma per me ne arriva un altro forte .

Lui è un giocatore da 20 milioni non uno da 60/70 ... vedremo

Speriamo, io penso che la trattativa Belotti continuerà fino ad agosto.
Però c'è il pericolo Kalinic, l'incubo è quello.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Però scusatemi...credo proprio che si stia esagerando su Kalinic. Ma proprio perché stiamo per prendere a 45/50 milioni una scommessa che più scommessa non si può sarebbe il caso di "bilanciarla" a livello di alternative con un buon giocatore che conosce bene il campionato e che ha uno stile di gioco che il tecnico predilige. Anche su questo punto è il caso di mettersela via...Montella sarà il ns allenatore per la prossima stagione e a meno che qualcuno non ne auguri un fallimento, è normale che possa chiedere giocatori secondo lui funzionali.
Poi Schick è forte...Keita è forte...tutti forti...tranne Kalinic. Non sarà un top player (non ci priove!) ma è un upgrade rispetto a Bacca...credo di si...e rispetto al volenteroso Lapadula...con tutto il rispetto per lui, nemmeno da metterli a confronto.

Mi fa ridere infine pensare che tanti giudicano l'acquisto di Belotti assurdo e rischioso, ma regna pressoché il silenzio sull'acquisto di un giovanissimo che segna, pure poco, in un campionato che gioca in una delle due squadre migliori e che è paragonabile a una serie B in cui sono inserite anche Juve e Roma e la Fiorentina (Sporting). Poi non ci dimentichiamo il potere di Mendes...che al Porto (per tutta una serie di commistioni di reciproco vantaggio) impone i giocatori e anche la loro titolarità.
Spero di sbagliarmi...ma nell'ipotetico duo Kalinic-André Silva...mi fa più paura il secondo.

Detto questo allora mi aspetto che i 2 TOP PLAYERS arrivino sugli esterni, sulla trequarti o a centrocampo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Mah.. mi fido di Mirabelli.
Ora però non buttiamo i soldi per Kalinic, aspettiamo piuttosto agosto e prima liberiamoci di Bacca.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Di Marzio: il Porto vorrebbe 40 milioni ma Mendes sta cercando chiudere a 30 più bonus.

30 milioni + Bonus è un grandissimo affare speriamo, non precluderebbe un'altro attaccante forte, qualcun'altro prendiamo di sicuro non credo andiamo a mettere tutto il peso dell'attacco su questo ragazzo.

Reaction score
384
Non lo conosco ma mi continuo a fidare della ns dirigenza...questo acquisto dimostra cmq che mi sa che hanno capito che i top top da noi non vengono...diego costa e aubameyang perchè chiedono ingaggi monstre....morata ci ha preferito mourinho...belotti perchè cairo continua a chiedere cifre folli...se è cosi allora giusto puntare su giovani di talento e di prospettiva...sperando che ci vada bene...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,857
Beh, normale.

Si parlava di top mondiali per l'attacco...

Ma i giornali tutti concordavano sui Morata/Abumayng/ Belotti più o meno, deve esserci stato qualcuno del MIlan che ha fatto uscire questi nomi e secondo me proprio Fassone.

Bastava non tirare fuori certi nomi, cosi la gente non si faceva illusioni. Parli di top in attacco, Montella che va a parlare di Morata + Belotti, vuol dire dare false speranze ai tifosi. Dopo anni era meglio evitare.

Reaction score
3,791
Il giocatore e una scomessa, questo e chiaro. Pero al momento non possiamo prendere attaccanti top fatti, dobbiamo prendere giocatori che non hanno ancora fatto il salto definitivo. Andre Silva e uno di questi. Ben venga sperando che faccia il suo, magari insieme a Kalinic. Potenzialmente e un attacco mille volte meglio di quello con cui ci siamo trovato nelle ultime stagioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto