Amadeus: "Ibrahimovic sarà a Sanremo 2021 tutte le sere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,366
Mi sa che tra un po' Ibra si da allo spettacolo puro e semplice

Troppa stampa che l'ha fatto sentire Dio e il suo ego già spropositato conducono a questo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Mi sa che tra un po' Ibra si da allo spettacolo puro e semplice

Troppa stampa che l'ha fatto sentire Dio e il suo ego già spropositato conducono a questo.
Chissà quanto gli avranno dato...Personalmente, appena uscì la notizia pensavo che si sarebbe presentato per una due puntate, ma tutte le sere non me lo sarei mai aspettato. Ibra è un fenomeno, ma ha sempre inseguito i soldi e non lo ha mai nascosto. Questo è.

Reaction score
2,748
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Grandissimo calciatore a cui non sono mai riuscito ad affezionarmi: è troppo legato ai soldi e, soprattutto, al personaggio che vuole vendere a tutti i costi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Durante la conferenza stampa del programma del Capodanno di Rai 1, L'Anno Che Verrà, Amadeus ha parlato del Festival di Sanremo 2021 ed ha confermato la presenza di Zlatan Ibrahimovic.

"Ufficializzo la presenza di Zlatan Ibrahimovic a Sanremo 2021 in tutte le sere. Non salterà una partita del Milan. Da interista, ci ho provato! Questa è una notizia importante per chi segue Sanremo da ogni parte del mondo" ha dichiarato il conduttore.

Pessimo esempio per i compagni..immagino scappare 5 minuti prima dal ritiro per non fare tardi la sera..e poi le prove? Mah...grossa delusione..

Sia chiaro, è qua da solo, non ha una mazza da fare tutte le sere quindi ci può anche stare se quella settimana non ci sono partite..però mi pare tanto una pagliacciata...

PS: Va ammesso che non è nuovo ai siparietti TV, a lui piace stare in mezzo a ste scempiaggini

Reaction score
37,107
non capisco....il festival va dal 2 al 6 marzo....e il calendario pone una partita il 3 ed il 7....con udinese in casa e a verona.....
fa la milano-sanremo tutti i giorni ?
arriva jovic ?

Avrà la ibra cam dal campo?
Effettivamente, come giustamente fai notare, è impossibile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Avrà la ibra cam dal campo?
Effettivamente, come giustamente fai notare, è impossibile.
Probabilmente, mancherà una-due serate. Anche Fiorello lo scorso festival era dato presente per tutte le serate, ma poi mancò nella terza puntata dove andò a giocare a tennis.

Reaction score
14,301
come fa a non saltare partite?

la società dov'è? ai bei tempi quando il milan era una cosa seria sto schifo non lo avremmo visto.

maldini parla per favore questa roba è compito tuo anche se nessuno ha il coraggio di nominarti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto