non c'è mica bisogno di star dentro alla società per saper fare 2+2.
ci vuol solo l'umiltà di dire che han fatto una bella cacchiata a perder 4 giocatori a zero.
ma noi tifosi dopo 10 anni di nulla adesso che vediamo 2 risultati siamo diventati spocchiosi, furbi solo noi, arroganti. in parecchi contesti si nota.
anche in questo tuo post si vede, perchè è pieno di inesattezze e interpretazioni tutte volte all'autoesaltazione, cosa che a me non piace e ho sempre giudicato roba da interista.
ma pazienza. chiudo qui perchè mi ripeto sempre.
Si oddio ma il tuo discorso è un'accusa al vento perchè poi bisogna entrare nello specifico delle cose.
Se domani rinnovassimo Romagnoli pure ai 4 milioni che prende attualmente, che diresti?
Se avessimo rinnovato Calhangolu a 6 milioni che diresti?
Se avessimo rinnovato Donnarumma a 12 milioni che diresti?
Non è detto che perdere un giocatore a zero sia un male. A volte è molto molto peggio assecondarne le richieste e rinnovare, fai un danno maggiore sia sul piano tecnico che economico.
Ma noi dopo anni a sopportare i 4 milioni di Montolivo, i quasi 5 di Muntari, gli 8 e passa di Robinho... la lezione dovremmo averla imparata bene.
Mentre perdiamo Kessie a zero, rinnoviamo Calabria e Tonali. La linea è questa. Non si tratta di essere spocchiosi, quanto di riconoscere che la nostra società sta lavorando meglio di altre sotto l'aspetto della gestione dei costi e soprattutto tecnica.
Poi le critiche nei casi specifici ci stanno sempre e noi non siamo certo perfetti, pero prendere come spunto la Juve che da la bellezza di 10 milioni netti a Dybala come esempio virtuoso è paradossale, perchè in realtà è proprio l'esempio lampante di come alla Juve siano allo sbando e senza idee.