Allegri manager,tutto fatto per rinnovo Dybala

Reaction score
4,356
Lo stesso motivo per il quale noi abbiamo rinnovato e rinnoveremo Ibra in pratica,o no?
ibra ha un altro ruolo nello spogliatoio del milan, ci saranno decine di interviste dei nostri giocatori, soprattutto i piu giovani, che riconoscono cosa ha fatto ibra sopratutto nel dare sicurezza e trasmettere mentalita vincente all'ambiente. Ibra è rimasto per questo motivo principalmente, infatti lo stipendio è variabile in base alle presenze, inoltre mi sembra che siano cmq arrivati girù e pellegri ...

Reaction score
14,301
Perchè noi non siamo dei dementi che strapagano mezzi giocatori come Dybala a 10 milioni o Ciapanoglu a 6.
Dollarumma è un caso a parte, ha sempre voluto andarsene via a 0.
E comunque con Ciapanoglu e Dollarumma ci è andata bene visto che sul lato tecnico ci abbiamo guadagnato, vedremo con Kessie.
Inoltre in tempo di Covid abbiamo dimezzato il rosso in bilancio e i risultati del campo sono migliorati, quindi evidentemente questa scelta societaria non è così approssimativa e svantaggiosa come potrebbe sembrare da noi che siamo al di fuori della società.
non c'è mica bisogno di star dentro alla società per saper fare 2+2.
ci vuol solo l'umiltà di dire che han fatto una bella cacchiata a perder 4 giocatori a zero.
ma noi tifosi dopo 10 anni di nulla adesso che vediamo 2 risultati siamo diventati spocchiosi, furbi solo noi, arroganti. in parecchi contesti si nota.
anche in questo tuo post si vede, perchè è pieno di inesattezze e interpretazioni tutte volte all'autoesaltazione, cosa che a me non piace e ho sempre giudicato roba da interista.
ma pazienza. chiudo qui perchè mi ripeto sempre.

Reaction score
10,790
ibra ha un altro ruolo nello spogliatoio del milan, ci saranno decine di interviste dei nostri giocatori, soprattutto i piu giovani, che riconoscono cosa ha fatto ibra sopratutto nel dare sicurezza e trasmettere mentalita vincente all'ambiente. Ibra è rimasto per questo motivo principalmente, infatti lo stipendio è variabile in base alle presenze, inoltre mi sembra che siano cmq arrivati girù e pellegri ...
Ne riparleremo a giugno,sperando nel frattempo che Giroud abbia fatto il suo e che Pellegri sìa uscito definitivamente dall'ospedale in cui vive da 2 anni,perché a giugno le chiacchiere staranno a zero e non è pensabile rimandare ulteriormente l'arrivo dell'attaccante che dìa garanzie,fisiche e di gol.

Reaction score
5,637
Perchè noi non siamo dei dementi che strapagano mezzi giocatori come Dybala a 10 milioni o Ciapanoglu a 6.
Dollarumma è un caso a parte, ha sempre voluto andarsene via a 0.
E comunque con Ciapanoglu e Dollarumma ci è andata bene visto che sul lato tecnico ci abbiamo guadagnato, vedremo con Kessie.
Inoltre in tempo di Covid abbiamo dimezzato il rosso in bilancio e i risultati del campo sono migliorati, quindi evidentemente questa scelta societaria non è così approssimativa e svantaggiosa come potrebbe sembrare da noi che siamo al di fuori della società.
Esatto, sembra folle quando uno vede che perdiamo 4 giocatori a 0, ma ai ricatti c'é un limite. Dybala a 10M é un'investitura importante, giocatore che nell'ultimo anno e mezzo é rimasto fuori oltre metà delle partite, l'anno scorso in Serie A 20 presenze, con partite effettive di 12.6 (meno di Ibra!!!). Invendibile, quindi andarà o a scadenza o a vita. Secondo me é comunque una follia, soprattutto considerando che nelle ultime 3 stagioni ne ha avuta una di livello: quella in mezzo di Sarri.

Poi é anche vero che la Juve seppur con le chiappe al vento finanziaramente va verso i 450M di fatturato, e si é liberata in estate di un ingaggio importante. Hanno cercato di sbolognarlo per 3 anni di fila, alla fine si sono resi conto di non avere alternative. Lasciamoli sfogare tutti, il campo parlerà, anzi sta già parlando :ok:

Reaction score
2,567
Giocatore insipido per quanto mi riguarda, fucilatemi pure.
Ha estro come tanti, ottimi piedi, ma non vale tutto il clamore mediatico che si porta dietro.
Discontinuo come pochi(anche per via degli infortuni, ma più che un'attenuante sembrerebbe un'aggravante), dal ruolo indefinibile nonostante abbia ormai quasi 28 anni: ala? Mmh, no. Trequartista? No, no, gioca meglio altrove. Seconda punta? Forse sì, ma dipende dalla punta che lo affianca, ecc.
Ogni anno potrebbe essere il suo anno da quando aveva 23 anni, ma io di salti di qualità non ne ho visti, anzi, a me sembra che la sua crescita sia ferma da un pezzo, sia calcisticamente che caratterialmente, dato che fa uno/due gol e poi scompare nei match importanti.
Ho amici juventini che venderebbero la madre piuttosto che sentirsi dire che Dybala è sopravvalutato, che ripetono fino allo sfinimento "che bello veder giocare la Joya!", che fanno paragoni con Messi(che ridere), e non capisco perché, forse sono io che non capisco, ma ci sono tanti di quei giocatori migliori di Dybala in giro che non capisco questo esaltarsi da parte loro.
Indossa la 10 di un giocatore davvero forte, uno dei pochi che io abbia apprezzato veramente in maglia bianconera, quindi non so, dei termini di paragone per capire quanto non sia 'sta gran cosa Dybala dovrebbero averli...
10M? Contenti loro, contenti tutti. Io sicuramente.

P.S non sto dicendo che è un bidone, ma che è sopravvalutato come pochi
Dybala nella fase ad eliminazione della CL in tutta la sua carriera ha fatto una sola grande partita contro il Barcellona, per il resto se non fosse stato per le telecamere l'avrebbero dato per disperso, e ha giocato la CL da quando è andato alla Juve, questo dice tutto sull'evanescenza di sto giocatore. Quando deve dimostrare di essere un campione si nasconde sottoterra, il campione è quello che prende la squadra sulle spalle.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,441
PS: un altro che doveva andarsene a zerohhhhhhhhhhhhhh come pellegrini lautaro e compagnia. rimane solo quel ***** di insigne come cavallo di battaglia, lui si potrebbe andarsene davvero a 31 anni e con quel che chiede.

perchè se ne vanno tutti a zero mica solo da noi.........
Scusa ma dove vivi che non ti arrivano le notizie dagli altri campionati? Messi e Ramos quest’anno? Mbappe l’anno prossimo? Vlahovic nel 2023 rimanendo in Italia? Giocatori di un certo peso, non proprio un Romagnoli qualsiasi

Ultima modifica:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,262
Scusa ma dove vivi che non ti arrivano le notizie dagli altri campionati? Messi e Ramos quest’anno? Mbappe l’anno prossimo? Vlahovic nel 2023 rimanendo in Italia? Giocatori di un certo peso, non proprio un Romagnoli qualsiasi
Bisogna sempre contestualizzare. Ramos ha 35 anni e la sua storia al Real è stata scritta. Non hanno perso alcun patrimonio. Messi col Barcellona aveva rinnovato. Vlahovic sta sicuro che non rimane fino al 2023 a Firenze. Mbappe è l'unico che effettivamente andrà via a 0 ed è paragonabile a donnarumma e Kessie (forse è più corretto dire il contrario). Il problema sta nel danno patrimoniale non tanto nel fatto che certi giocatori vadano via a 0

Alto