Allegri manager,tutto fatto per rinnovo Dybala

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
Come fortemente voluto da Allegri, è praticamente fatta per il rinnovo di Dybala da due stagioni in forte stallo ormai.

Il suo procuratore ha lasciato Torino e ora saranno i rispettivi avvocati a concludere i dettagli.

8 milioni più bonus per le prime due stagioni, 10 milioni più bonus nelle successive

Inserita anche la fascia di capitano nel contratto, non si sa se dopo Chiellini o addirittura con lui in campo quindi Bonucci non sarà capitano.
Anche qui scelta di Allegri, famosa la sua battuta in conferenza sulla permanenza di Bonucci a Milano che avrebbe azzerato il pregresso juventino secondo il tecnico toscano.

Gazzetta dello Sport
Tanto tuonò che piovve...
Dieci milioni voleva e dieci gli daranno alla fine dopo due anni di trattative cosi potra infortunarsi con maggiore tranquillità(siamo sui livelli di Ibra con 12 anni di differenza...).
Arrivato Allegri viene spedito CR7(o delicatamente accompagnato alla porta fate voi...) e riportato sul trono l'erede di Diego Armando.
Il fallimento sportivo della giuve di quest'anno sarebbe un fallimento globale e totale dalla testa ai piedi senza più scusanti di sorta.
La mia gioia sarebbe immensa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
Giocatore insipido per quanto mi riguarda, fucilatemi pure.
Ha estro come tanti, ottimi piedi, ma non vale tutto il clamore mediatico che si porta dietro.
Discontinuo come pochi(anche per via degli infortuni, ma più che un'attenuante sembrerebbe un'aggravante), dal ruolo indefinibile nonostante abbia ormai quasi 28 anni: ala? Mmh, no. Trequartista? No, no, gioca meglio altrove. Seconda punta? Forse sì, ma dipende dalla punta che lo affianca, ecc.
Ogni anno potrebbe essere il suo anno da quando aveva 23 anni, ma io di salti di qualità non ne ho visti, anzi, a me sembra che la sua crescita sia ferma da un pezzo, sia calcisticamente che caratterialmente, dato che fa uno/due gol e poi scompare nei match importanti.
Ho amici juventini che venderebbero la madre piuttosto che sentirsi dire che Dybala è sopravvalutato, che ripetono fino allo sfinimento "che bello veder giocare la Joya!", che fanno paragoni con Messi(che ridere), e non capisco perché, forse sono io che non capisco, ma ci sono tanti di quei giocatori migliori di Dybala in giro che non capisco questo esaltarsi da parte loro.
Indossa la 10 di un giocatore davvero forte, uno dei pochi che io abbia apprezzato veramente in maglia bianconera, quindi non so, dei termini di paragone per capire quanto non sia 'sta gran cosa Dybala dovrebbero averli...
10M? Contenti loro, contenti tutti. Io sicuramente.

P.S non sto dicendo che è un bidone, ma che è sopravvaluta
Con loro ha fatto più di 100 gol ed è ancora giovane, il suo ingaggio di questi tempi ci sta tutto.Certo non è Messi che infatti a Parigi guadagna cinque volte tanto.

Reaction score
1,216
Come fortemente voluto da Allegri, è praticamente fatta per il rinnovo di Dybala da due stagioni in forte stallo ormai.

Il suo procuratore ha lasciato Torino e ora saranno i rispettivi avvocati a concludere i dettagli.

8 milioni più bonus per le prime due stagioni, 10 milioni più bonus nelle successive

Inserita anche la fascia di capitano nel contratto, non si sa se dopo Chiellini o addirittura con lui in campo quindi Bonucci non sarà capitano.
Anche qui scelta di Allegri, famosa la sua battuta in conferenza sulla permanenza di Bonucci a Milano che avrebbe azzerato il pregresso juventino secondo il tecnico toscano.

Gazzetta dello Sport
Recoba 2.0

Reaction score
21,711
PS: un altro che doveva andarsene a zerohhhhhhhhhhhhhh come pellegrini lautaro e compagnia. rimane solo quel ***** di insigne come cavallo di battaglia, lui si potrebbe andarsene davvero a 31 anni e con quel che chiede.

perchè se ne vanno tutti a zero mica solo da noi.........

Si potranno aggrappare solo ad Insigne e Brozovic :asd:
E il secondo è in odore di rinnovo,vuole (giustamente) guadagnare semplicemente più della turca

Certo che se poi Insigne dovesse rinnovare a sorpresa....chissà che si inventeranno...:woot:

Reaction score
10,291
giocatore strafinito, per quanto sia un suo ammiratore dai tempi del Palermo (mi ha fatto vincere un Fantacalcio con Vazquez pagati due lire in asta)

Reaction score
9,626
Giocatore insipido per quanto mi riguarda, fucilatemi pure.
Ha estro come tanti, ottimi piedi, ma non vale tutto il clamore mediatico che si porta dietro.
Discontinuo come pochi(anche per via degli infortuni, ma più che un'attenuante sembrerebbe un'aggravante), dal ruolo indefinibile nonostante abbia ormai quasi 28 anni: ala? Mmh, no. Trequartista? No, no, gioca meglio altrove. Seconda punta? Forse sì, ma dipende dalla punta che lo affianca, ecc.
Ogni anno potrebbe essere il suo anno da quando aveva 23 anni, ma io di salti di qualità non ne ho visti, anzi, a me sembra che la sua crescita sia ferma da un pezzo, sia calcisticamente che caratterialmente, dato che fa uno/due gol e poi scompare nei match importanti.
Ho amici juventini che venderebbero la madre piuttosto che sentirsi dire che Dybala è sopravvalutato, che ripetono fino allo sfinimento "che bello veder giocare la Joya!", che fanno paragoni con Messi(che ridere), e non capisco perché, forse sono io che non capisco, ma ci sono tanti di quei giocatori migliori di Dybala in giro che non capisco questo esaltarsi da parte loro.
Indossa la 10 di un giocatore davvero forte, uno dei pochi che io abbia apprezzato veramente in maglia bianconera, quindi non so, dei termini di paragone per capire quanto non sia 'sta gran cosa Dybala dovrebbero averli...
10M? Contenti loro, contenti tutti. Io sicuramente.

P.S non sto dicendo che è un bidone, ma che è sopravvalutato come pochi
Post da incorniciare.

Giocatore che sa fare solo una cosa rientrare sul sinistro e tirare.Stop.

La società Juventus da Higuain in poi non si è più ripresa psicologicamente.

Errori a gogo adesso hanno preso un allenatore che deve far tutto,visto che in società non ne sono capaci.

Reaction score
10,790
appunto che stanno con le pezze al ****, non potendo pagare per il cartellino di un ipotetico sostituto , sono costretti a calarsi le braghe e accettare le richieste del giocatore, non so se ci rendiamo conto la fascia come condizione contrattuale :facepalm:
Lo stesso motivo per il quale noi abbiamo rinnovato e rinnoveremo Ibra in pratica,o no?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,385
PS: un altro che doveva andarsene a zerohhhhhhhhhhhhhh come pellegrini lautaro e compagnia. rimane solo quel ***** di insigne come cavallo di battaglia, lui si potrebbe andarsene davvero a 31 anni e con quel che chiede.

perchè se ne vanno tutti a zero mica solo da noi.........
Perchè noi non siamo dei dementi che strapagano mezzi giocatori come Dybala a 10 milioni o Ciapanoglu a 6.
Dollarumma è un caso a parte, ha sempre voluto andarsene via a 0.
E comunque con Ciapanoglu e Dollarumma ci è andata bene visto che sul lato tecnico ci abbiamo guadagnato, vedremo con Kessie.
Inoltre in tempo di Covid abbiamo dimezzato il rosso in bilancio e i risultati del campo sono migliorati, quindi evidentemente questa scelta societaria non è così approssimativa e svantaggiosa come potrebbe sembrare da noi che siamo al di fuori della società.

Ultima modifica:
Alto