- Reaction score
- 5,637
Se la tua perplessita é questa, posso già dirti che a Theo, Bennacer e Leao gli si aumenterà lo stipendio in linea con il loro valore, non ho dubbi. Poi se THeo invece dei 5M ne vuole 9M non ci possiamo fare nulla e va ceduto, ma pensarci ora che ha ancora 3 anni di contratto non ha senso. Va comunque rinnovato, premiare il merito deve essere la base del rinnovo, e Theo non puo' prendere meno di KrunicPer ora certamente sono soddisfatto. Il problema è un altro: arrivare al punto in cui siamo arrivati non è così difficile con la giusta impostazione societaria. Ci sono tante squadre che da anni fanno bene senza vincere mai nulla. La difficoltà subentra quando c'è da fare l'ultimo step, quello che porterà a dover dare 5 mln a Theo e spendere 40mln per la punta forte e giovane davanti. E non sono per nulla ottimista a riguardo
Per l'attacante dovremo agire di idee, o sfruttare l'opportunità di mercato. Questo non toglie che da anni il 30ello lo diamo senza problemi, e prima del Covid anche di più. Io non sarei d'accordo, ma come sempre dipende se mi si propone un Correa a 50M o un Milinkovic a 70M é un NO.
Devo correggerti, la norma del 70% é di quasi 10 anni, più precisamente del 2013. Ricordo bene quando venne introdotta. Il Barca, ha fatto una scelta diversa, non aveva soldi per andare a coprire l'uscita di Messi (e chi li ha...) ed ha preferito tenerselo, con annesso teatrino visto chi hanno preso poco prima.In Liga hanno introdotto regole nuove. Il paragone non sta in piedi, anche perché messi aveva rinnovato