Allegri é il nuovo allenatore del Milan. Ora la firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,638
Il problema non è Allegri.
Il problema è la proprietà, la dirigenza, i vari Leao e Theo e le pippe che abbiamo in squadra che si accontentano della mediocrità.
Andrebbe fatta tabula rasa.
Da me non vedranno nemmeno euro questi figli di p.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,969
Di una cosa possiamo stare certi. Con Tare e Allegri finalmente abbiamo qualcuno che ci mette la faccia nel dopopartita

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,029
PRO
- A molti risulta antipatico, a me no, anzi mi ha sempre fatto smazzare dalle risate.
- E' italiano e conosce il campionato
- Esperto
- Pragmatico
- Con lui e Tare c'è almeno una parvenza di gestione sportiva e raccordo tra società e campo: mi aspetto quantomeno un po' più di disciplina e unità di intenti.

CONTRO
- la Juve degli ultimi anni dopo il suo ritorno è una delle cose più inguardabili nella storia della Serie A
- è bravo a gestire ma con rose non eccezionali non mi pare abbia mai fatto miracoli
- non è uno che migliora i giocatori o lavora bene coi giovani
- Mi pare una scelta dettata più dal confronto con l'opinione pubblica che dalla pura logica calcistica
- Per il Milan avrei preferito un allenatore in rampa di lancio, con uno stile di gioco in linea con la tradizione del club e su cui impostare un progetto pluriennale. Ma considerata la situazione a livello societario dirigenziale forse era chiedere troppo

Almeno Allegri non si farà prendere per il kulo come succedeva a Fonseca. Oppure saprebbe evitare le domande trappola come è capitato con Conceiçao.

E' già qualcosa.

Per il resto condivido: niente caroselli, ma nemmeno disperazione. Si sa quello che Allegri può e non può dare.

Non che ci si aspetti chissà cosa, ma prima di dare un giudizio un po' articolato vediamo il mercato acquisti e soprattutto cessioni.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,160
PRO
- A molti risulta antipatico, a me no, anzi mi ha sempre fatto smazzare dalle risate.
- E' italiano e conosce il campionato
- Esperto
- Pragmatico
- Con lui e Tare c'è almeno una parvenza di gestione sportiva e raccordo tra società e campo: mi aspetto quantomeno un po' più di disciplina e unità di intenti.

CONTRO
- la Juve degli ultimi anni dopo il suo ritorno è una delle cose più inguardabili nella storia della Serie A
- è bravo a gestire ma con rose non eccezionali non mi pare abbia mai fatto miracoli
- non è uno che migliora i giocatori o lavora bene coi giovani
- Mi pare una scelta dettata più dal confronto con l'opinione pubblica che dalla pura logica calcistica
- Per il Milan avrei preferito un allenatore in rampa di lancio, con uno stile di gioco in linea con la tradizione del club e su cui impostare un progetto pluriennale. Ma considerata la situazione a livello societario dirigenziale forse era chiedere troppo
Ma secondo me non è vero che non lavora bene con i giovani
L’ultima Juve ha lanciato Gatti, Miretti, Fagioli, Yildiz, Iling, soule…
In passato Kean, cristante, De Sciglio…

Eflstar

Junior Member
Reaction score
76
Profilo perfetto per noi. Aziendalista, non rompe le palle per il mercato, abituato a fare il parafulmine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.