Il nuovo Milan di Allegri e Tare. La formazione.

Reaction score
2,414
Telelombardia riporta la formazione di quello che potrebbe essere il nuovo Milan di Tare e Allegri

3-4-3: Maignan, Tomori, Comuzzo, Pavlovic, Saele (Dodo), Ricci, Reijnders, De Cuyper, Pulisic (Orsolini), Gimenez (Lucca), Leao

tare-allegri-milan-741x486.jpg
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,076
Tare ha preso anche dei bidoni colossali alla Lazio eh, a me non convince per nulla.
Avrei preferito molto di più D'amico, uno che scova talenti

Ieri parlavo con un laziale e me li ha elencati tutti. Roba da mani nei capelli.

Però un pò lo giustificava dicendo che Lotito gli dava 1000 lire di budget.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,068
Sara’ peggio invece. Ma sinceramente chissenefrega. Senza ambizioni per la vittoria non vedo perché interessarsi più di tanto a sto schifo.

Tare è fermo da anni perchè lo ha sempre detto, ritorna in pista solo per un progetto di un certo livello.

Ammesso arrivi l'albanese, ci sarà uno straccio di progetto serio o no?

Io non posso credere che Cardinale e soci non possano aver imparato nulla da questa stagione, stagione negativa che però parte da molto lontano, parte dalla cacciata di Maldini-Massara senza averli sostituiti. Non mi aspetto chissà che cosa dal prossimo anno ovviamente, ma che perlomeno sia una stagione con voglia di rivalsa che possa mettere le basi per un nuovo ciclo.

Reaction score
2,414
Tare è fermo da anni perchè lo ha sempre detto, ritorna in pista solo per un progetto di un certo livello.

Ammesso arrivi l'albanese, ci sarà uno straccio di progetto serio o no?

Io non posso credere che Cardinale e soci non possano aver imparato nulla da questa stagione, stagione negativa che però parte da molto lontano, parte dalla cacciata di Maldini-Massara senza averli sostituiti. Non mi aspetto chissà che cosa dal prossimo anno ovviamente, ma che perlomeno sia una stagione con voglia di rivalsa che possa mettere le basi per un nuovo ciclo.
Cardinale conta oramai il giusto e peraltro l’unico suo obiettivo è (era) lo stadio. Sinonimo di garanzia di fallimento il fatto che il team integrato sia ancora li, altro che DS con pieni poteri.

Alto