Torino: guerriglia urbana. Agente preso a martellate.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,804
Reaction score
1,245
No, in difesa di Minneapolis, a sostegno del nuovo idolo demogogone sindaco Frey, e contro la presenza di un paio di agenti ICE alle olimpiadi :muhahah:
Tra l'altro sindaco dal 2018 che fece i salti mortali per mantenere il ginocchio sul collo (mossa abolita a Los Angeles da un sindaco afroamericano negli anni 80 ma ancora legale in certe parti: cambia da contea a contea, non è roba né statale e neppure federale) e basta vedere la lista dei morti ammazzati dalla polizia locale. Prima della Good (tra l'altro istigata da Frey a fare un casino) moltissimi compreso Amir ammazzato sul letto di casa sua mentre dormiva. La procuratrice che si occupa dei processi ai poliziotti violenti è....Moriarty chiamata subito dopo che la condanna di Chauvin ha messo un'ombra sul "buon operato" della polizia locale. Ovviamente tutti assolti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,963
Reaction score
2,906
La sinistra crea mostri, giustificandoli in nome della presunta superiorità morale. In Italia ormai la giustizia non è più di casa, perché ogni minimo intervento per la sicurezza viene attaccato e bollato come fascista. Questo è il futuro, delinquenti protetti, onesti inc*lati e rapinati per mantenere un sistema marcio.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,075
Reaction score
3,327
Durante un violento corteo a sostegno del centro sociale Askatasuna a Torino, il poliziotto ventinovenne Alessandro Calista, in servizio presso il Reparto Mobile di Padova, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di antagonisti. L'agente, originario di Pescara, sposato e padre di un bambino, è rimasto vittima di una vera e propria imboscata durante la quale è stato accerchiato e colpito ripetutamente con calci, pugni e armi improprie tra cui un martello. Le conseguenze fisiche dell'assalto sono gravissime: Calista si trova attualmente ricoverato in ospedale con fratture alle costole, il bacino rotto e una profonda lacerazione al polpaccio. Pasquale Griesi, segretario della Fsp Polizia di Stato, ha denunciato l'episodio con estrema durezza, definendo gli assalitori dei "terroristi" che miravano a uccidere e segnalando il ritrovamento sul luogo dell'aggressione di una chiave inglese utilizzata per colpire il poliziotto. Questo grave atto di guerriglia urbana riaccende il dibattito sulla sicurezza delle forze dell'ordine durante le manifestazioni più calde e sulla violenza politica espressa dalle frange antagoniste.
Schifosi maledetti, e vengono pure difesi dalle zecche complici
 
Alto