Allegri ha firmato. E' il nuovo allenatore del Milan.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
432
Adesso vediamo il mercato che faranno.
Prevedo tante tante polemiche questa stagione tra tifosi purtroppo.
E non credo che ci toglieremo belle soddisfazioni, anzi.
Anche e soprattutto perché di Allegri molti hanno una immagine mitologica decisamente lontana dalla realtà e la delusione è dietro l'angolo.
Secondo me Allegri è venuto per impedire una disfatta che poteva veramente portarci verso la serie B. Non sto scherzando. Con lui dovremmo assicurarci di entrare in Conference, e probabilmente di lottare per la Champions.

Mi sembra già tanto considerando che abbiamo dei dirigenti a cui il calcio non importa. Non vogliono vincere, per loro conta solo il bilancio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,399
Vi rendete conto da Allegri 1 ad Allegri 2 quanti "allenatori" di calcio ha avuto il Milan?

L'elenco dei nomi manco lo faccio, è agghiacciante...

E' come se il tempo per noi si fosse fermato....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,094
Penso che nessuno qui dentro abbia le fette di salame, ma non è realistico sperare che domani arrivi Maldini con Pif e in 2 mesi diventiamo il City
O si smette di seguire tutto, o si cerca di guardare il trend e capire se si và verso il meglio, anche di poco, o il peggio
Dallo scudo il trend è stato disastroso, un ridimensionamento continuo, gente che non c'entra nulla col calcio in posizioni plenipotenziarie. Magari faremo defecare l'anno prossimo e sicuramente siamo ancora l'ombra di ciò che è il Milan, ma o ci diamo alle bocce o mi pare sensato essere un po' positivi per il fatto che si passa dal degrado di quest'anno ad avere almeno un DS di mestiere e un allenatore che non è qua a fare gavetta sulle nostre spalle...

Abbi pazienza, ma io ne ho viste abbastanza da aver tirato una riga definitiva.

Basta aspettare, altrimenti casco pure io nel contesto che voglio combattere. Sono quasi due decenni che facciamo pena, soprattutto come società. A me la cacciata di Paolo, le svendite dei giocatori e tutto 'sto schifo non mi va giù, è stata la goccia che mi ha fatto sbroccare, e la venuta di Allegri me la caccio.

Finché vedrò il Milan nelle mani degli strozzini che fanno sedere quello sgorbio lebbroso sulla poltrona dell'AD e il massone mafioso sulla poltrona di presidente, non avrò pace, e non torno indietro, nemmeno dovessimo rivincere lo scudetto.

Io voglio vedere un minimo del sano ambiente Milan di una volta, ambizione e competizione contro i big in CL. Poi possiamo pure non vincerla per parecchio, ma voglio vedere impegno e determinazione. Non voglio più vedere robe pseudo-wokiste, iniziative ideologico-commerciali che nulla hanno a che vedere con il campo, quell'altro idiota che va a fare gli esami in Salento, e potrei andare avanti per pagine e pagine, mi fermo qui.

E detto questo, ritengo la CL stessa ormai un teatrino che non fa più ridere nessuno.

Purtroppo parecchie cose sono anche legate a tutto il sistema calcio fuori dal Milan, un calcio che sento sempre più lontano, amico.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,399
Abbi pazienza, ma io ne ho viste abbastanza da aver tirato una riga definitiva.

Basta aspettare, altrimenti casco pure io nel contesto che voglio combattere. Sono quasi due decenni che facciamo pena, soprattutto come società. A me la cacciata di Paolo, le svendite dei giocatori e tutto 'sto schifo non mi va giù, è stata la goccia che mi ha fatto sbroccare, e la venuta di Allegri me la caccio.

Finché vedrò il Milan nelle mani degli strozzini che fanno sedere quello sgorbio lebbroso sulla poltrona dell'AD e il massone mafioso sulla poltrona di presidente, non avrò pace, e non torno indietro, nemmeno dovessimo rivincere lo scudetto.

Io voglio vedere un minimo del sano ambiente Milan di una volta, ambizione e competizione contro i big in CL. Poi possiamo pure non vincerla per parecchio, ma voglio vedere impegno e determinazione. Non voglio più vedere robe pseudo-wokiste, iniziative ideologico-commerciali che nulla hanno a che vedere con il campo, quell'altro idiota che va a fare gli esami in Salento, e potrei andare avanti per pagine e pagine, mi fermo qui.

E detto questo, ritengo la CL stessa ormai un teatrino che non fa più ridere nessuno.

Purtroppo parecchie cose sono anche legate a tutto il sistema calcio fuori dal Milan, un calcio che sento sempre più lontano, amico.

Il calcio ormai fa schifo, è assodato.

Io non c'ho la tua età, ma il calcio dagli anni novanta me lo sono goduto appieno ed era completamente un'altra cosa...