Allegri al Milan: ci siamo. Oggi il sì? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
676
Non lo so, ma da gennaio qualcosa è cambiato ma i dirigenti sono sempre là e son sempre quelli.
Hanno fatto fuori il binomio CardiAnale - Ibra, non contano più un ca..o, specialmente a lvl sportivo.
Praticamente la gestione sportiva è tornata in mano ad Elliot, con tutti i pro e soprattutto i contro.
I Rabbini sionisti ammazza bambini, sicuramente a loro del vincere non frega nulla, ma vedere depauperare il loro patrimonio, come è successo dall'arrivo di Cardi, non gli va giù.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,411
Allegri è il nome ideale per calmare la piazza.
Vedrai se arriva quale campagna mediatica ci sarà.
Questo c'è sotto.
Poi con Allegri, tra le caxxate del corto muso e tutto il resto di pagliacciate che dice, sarà più semplice gestire gli alti e bassi che ci saranno anche perché lui ha uno stuolo di giornalisti schierati che lo difendono e gli leccano il kulo da anni.

Allegri Tare è il nostro governo tecnico.
Però è anche difficile "accontentare la piazza". Io penso di essere uno dei pochi su questo forum che sarebbe stato contento dell'arrivo di Italiano perchè lo ritengo un allenatore molto preparato ma fosse arrivato lui tutti avrebbero scritto che era la solita scelta perdente, che non c'è progetto, che si tira a campare etc... Forse arriva Allegri e non va bene per altri motivi, che io qui condivido molto di più, ma che poi vanno in contrasto con quelli che non vogliono Italiano, De Zerbi, Fabregas e altri nomi "emergenti".

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,894
Preferisco vincere 1-0 che perdere 3-2. :sisi:

A meno che non si vuole il bel gioco e vedere tanti goal e finire noni per una fase difensiva ridicola. :asd: Ma sicuramente si criticheranno le vittorie 1-0 dicendo "Almeno con Fonseca e Coiceicao facevamo anche tre goal a partita!" (non vincendole ndr) :asd:

Io penso che con Allegri (che mi sta sulle bolas e non mi piace come gioco) non avremmo perso contro la Dinamo Zagabria. :sisi:
Al momento sempre tomori gabbia Pavlovic ciao abbiamo in difesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.