Allegri al Milan: ci siamo. Oggi il sì? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,783
Repubblica:

"Quest'anno Allegri non ha perso una gara del Milan, pronto per la chiamata"

ma vaff. fino a poche ore fa vi gasavate appioppandoci la peggio gioventù, ora siete pure informati su cosa vedesse in tv

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,530
Repubblica:

ma vaff. fino a poche ore fa vi gasavate appioppandoci la peggio gioventù, ora siete pure informati su cosa vedesse in tv
È la sua ultima spiaggia. Prima oltre a noi aveva la Juve, ora rimaniamo solo noi.

E, intanto, il Napoli conferma Conte.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
261
Scudetto???
Allegri non gioca per lo scudetto da dieci anni, e lo faceva con un monte ingaggi doppio rispetto a tutte le avversarie.

Nel suo secondo ciclo juventino è riuscito a malapena a qualificarsi alla champions... e aveva comunque il monte ingaggi più alto del campionato.

Io davvero credo che Allegri sia riuscito a costruirsi una immagine di sé lontanissima dalla realtà, quasi mitologica. In questo è stato fenomenale.
I monti ingaggio lasciano il tempo che trovano, ma contano le risorse umane e sopratutto le motivazioni. Ripeto che se facciamo 2/3 acquisti mirati, cedendo 6/7 giocatori impresentabili siamo al top per il campionato. Non credo che rosa attuale del Milan sia inferiore a quella del Napoli.

Reaction score
35,735
Repubblica:

Pure coincecao non si era perso una partita del milan e conosceva benissimo le caratteristiche di tutti i giocatori.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,044
Il palmeres non glielo può togliere nessuno, almeno quello.

A me davvero non torna la scelta di allegri per tanti e tanti motivi .
Non è un mio giudizio tecnico, cerco solo di capire cosa stiano facendo e pensando.
lasciando da parte il giudizio tecnico perché poi di tecnici raggiungibili che fanno svoltare c'è solo Conte....a mio parere hanno un piano di ancora più netto ridimensionamento oltre ad avere contro parecchi tifosi che si spera non corrino ad abbonarsi in massa; quindi cederanno un paio di pezzi pregiati tipo Rejnders e Maignan forse Theo (speriamo perché ultimamente è "insopportabile" ) quindi a quanto sembra hanno preso l'allenatore meno peggio sulla piazza altamente AZIENDALISTA che a differenza di Conte poco pretende.... punteranno quindi sulla qualificazione champions come obbiettivo massimo, il di più sempre secondo me non gli interessa più di tanto

Reaction score
5,601
Di buono è che inspiegabilmente è pieno di amici giornalisti.

Io non ci credo che ci sia tutta sta bagarre tra napoli, inter e milan per prendere Allegri.
Tutto mi sembra molto enfatizzato dalla stampa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
I monti ingaggio lasciano il tempo che trovano, ma contano le risorse umane e sopratutto le motivazioni. Ripeto che se facciamo 2/3 acquisti mirati, cedendo 6/7 giocatori impresentabili siamo al top per il campionato. Non credo che rosa attuale del Milan sia inferiore a quella del Napoli.
Ne riparliamo tra qualche mese.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,189
Comunque è strano che galeone non abbia ancora parlato davanti una bella orata con le patate e un buon bianco.
In genere sul suo figlioccio max è lui a darci le anteprime.
Veramente ha parlato dicendo che allegri è legato al milan, ha ancora la casa ed è la migliore scelta possibile
Ha pure detto che giocherà con il 4-2-3-1 e che i giocatori del Milan sono adatti a lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.